Vai al commento


Spiegazioni razionali del mondo Pokémon


Zarxiel

Post raccomandati

evidentemente quelli che hanno creato il Dex hanno detto, mettiamo anche quei Pokémon nel caso in cui la loro esistenza venga provata, i loro dati ci sono, ma finisce li, se il giocatore li trova prova la loro esistenza, se non li trova, amen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lo ha creato OAK!!!

Oak ha creato il dex, ma non credo abbia messo OGNI singolo Pokémon, avrà  messo solo i primi 150 + Mew, poi con il tempo fu aggiornato da altri ricercatori aggiungendoci i Pokémon appartenenti alle loro regioni :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che esiste lo sappiamo, ma UFFICIALMENTE secondo il lore del gioco la comunità  scientifica non riconosce la sua esistenza

L'hanno confermato la GF che i Pokémon evento secondo la scienza non esistono, anche se in realtà  ESISTONO, ecco xke non sono necessari per completare il dex.

Non ha senso.

Se non esistessero secondo la scienza, perché uno scienziato li ha messi nel Dex?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oak ha creato il dex, ma non credo abbia messo OGNI singolo Pokémon, avrà  messo solo i primi 150 + Mew, poi con il tempo fu aggiornato da altri ricercatori aggiungendoci i Pokémon appartenenti alle loro regioni :)

Si ma credo che non possano inserire un pokemon a caso solo perchè gli va. Per inserirlo avranno dovuto minimo presentare una prova della sua esistenza e del fatto che essa fosse una specie diversa dalle altre conosciute finora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono comunque Pokémon leggendari, ci sono varie leggende e voci su di loro, possiamo paragonarli agli animali che studia la Criptozoologia, secondo la scienza non esistono ufficialmente, ma possono esserci ricercatori che ritengono che esistano e sono alla ricerca di prove, Oak, Elm e compagnia possono essere tra questi ricercatori e pensando che la loro potrebbero realmente esistere hanno pensato di aggiungerli nel Pokédex, se un allenatore sarebbe riuscito a registrarli allora avrebbero provato la loro esistenza. Solo perché la comunità  scientifica ritiene che un Pokémon non esiste, non significa che OGNI scienziato la pensa allo stesso modo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono comunque Pokémon leggendari, ci sono varie leggende e voci su di loro, possiamo paragonarli agli animali che studia la Criptozoologia, secondo la scienza non esistono ufficialmente, ma possono esserci ricercatori che ritengono che esistano e sono alla ricerca di prove, Oak, Elm e compagnia possono essere tra questi ricercatori e pensando che la loro potrebbero realmente esistere hanno pensato di aggiungerli nel Pokédex, se un allenatore sarebbe riuscito a registrarli allora avrebbero provato la loro esistenza. Solo perché la comunità  scientifica ritiene che un Pokémon non esiste, non significa che OGNI scienziato la pensa allo stesso modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la questione dello zaino molto probabilmente sarà  come il Dragon Ball che attraverso le capsule

Si ppossono trasportare macchine etc.

Per la questione dei capopalwstra giovani,bambini che vagano etc. Sono un sostenitore dell potesi della guerra.

Soprattutto vorrei vedere un gioco Pokémon dove vi sono due team uno che sostiene l' evoluzione della specie e che fa ricerche riguardanti essa (molto utile per capirci qualcosa in più ) ed un altra che "crede" in una religione che venera arceus come creatore primordiale

Il gioco oltre a farci scoprire qualcosa in più sul gioco sarebbe (secondo me) molto interessante e molti di noi si schiererebbero da una parte o dall altra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teoria venuta a me un mio amico: a scrivere le descrizione pokédex non è OAK ma è il giocatore, visto che lui ci chiede di completarlo.

Questo spiegherebbe le esagerazioni tipo "il mio Hariyama è così forte che ferma i treni con una mano" "il mio Magcargo è a tipo 1800° di temperatura" "il mio Larvitar per evolversi ha mangiato una montagna intera"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teoria venuta a me un mio amico: a scrivere le descrizione pokédex non è OAK ma è il giocatore, visto che lui ci chiede di completarlo.

Questo spiegherebbe le esagerazioni tipo "il mio Hariyama è così forte che ferma i treni con una mano" "il mio Magcargo è a tipo 1800° di temperatura" "il mio Larvitar per evolversi ha mangiato una montagna intera"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma loro sono le più importanti personalità  nel mondo scientifico. La loro parola dovrebbero essere legge !

magari sono gli scienziati più importanti della propria regione, ma non sappiamo quali altri scienziati ci sono in giro... poi secondo gli scienziati per dire che una cosa esiste bisogna avere delle prove concrete, per questi Pokémon ci sono solo leggende ecc... per quanto riguarda Mew possiamo supporre che Mewtwo fu ritenuto una farsa, un ibrido creato con il DNA di vari Pokémon per dimostrare l'esistenza di Mew, infatti Fuji non è più uno scienziato, probabilmente il titolo gli è stato revocato perché accusato di aver creato un mostro per provare una sua teoria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teoria venuta a me un mio amico: a scrivere le descrizione pokédex non è OAK ma è il giocatore, visto che lui ci chiede di completarlo.

Questo spiegherebbe le esagerazioni tipo "il mio Hariyama è così forte che ferma i treni con una mano" "il mio Magcargo è a tipo 1800° di temperatura" "il mio Larvitar per evolversi ha mangiato una montagna intera"

teoria interessante, ma sorge il dubbio, il peso di certi Pokémon come diavolo lo scoprono? (tipo Groudon ecc...?), secondo me quando inizi il gioco lo scienziato di turno ha appena finito di catalogare TUTTI i Pokémon della propria regione e per vedere se ha fatto tutto bene dice a dei ragazzi di andare in giro e registrarli tutti, quando la cosa va a buon fire il Pokédex viene rilasciato in pubblico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

teoria interessante, ma sorge il dubbio, il peso di certi Pokémon come diavolo lo scoprono? (tipo Groudon ecc...?), secondo me quando inizi il gioco lo scienziato di turno ha appena finito di catalogare TUTTI i Pokémon della propria regione e per vedere se ha fatto tutto bene dice a dei ragazzi di andare in giro e registrarli tutti, quando la cosa va a buon fire il Pokédex viene rilasciato in pubblico.

In pratica io mi rompo la schiena, salvo il mondo, catturo ogni singolo Pokémon esistente, divento il Campione, svelo misteri insoluti da millenni, e lui si becca il merito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teoria venuta a me un mio amico: a scrivere le descrizione pokédex non è OAK ma è il giocatore, visto che lui ci chiede di completarlo.

Questo spiegherebbe le esagerazioni tipo "il mio Hariyama è così forte che ferma i treni con una mano" "il mio Magcargo è a tipo 1800° di temperatura" "il mio Larvitar per evolversi ha mangiato una montagna intera"

ha senso fino a un certo punto. Ti faccio un esempio: come fai a dare delle informazioni accurate 1 secondo dopo aver fatto rivivere un fossile di un pokemon di ccui non conoscevi manco l'esistenza?

Inoltre non si capirebbe come mai il pokedex abbia un numero massimo di pokemon e come mai essi siano dentro al pokedex in un ordine preciso sin dall'inizio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica io mi rompo la schiena, salvo il mondo, catturo ogni singolo Pokémon esistente, divento il Campione, svelo misteri insoluti da millenni, e lui si becca il merito.

esatto! XD

Oak: HO LA PROVA DELL'ESISTENZA DI MEW!!! MOTHERFUCKER!!!... ma voi siate maschi o femmine?

ha senso fino a un certo punto. Ti faccio un esempio: come fai a dare delle informazioni accurate 1 secondo dopo aver fatto rivivere un fossile di un pokemon di ccui non conoscevi manco l'esistenza?

Inoltre non si capirebbe come mai il pokedex abbia un numero massimo di pokemon e come mai essi siano dentro al pokedex in un ordine preciso sin dall'inizio

LOL è vero XD quindi di sicuro lo scienziato di turno li ha già  catalogati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ha senso fino a un certo punto. Ti faccio un esempio: come fai a dare delle informazioni accurate 1 secondo dopo aver fatto rivivere un fossile di un pokemon di ccui non conoscevi manco l'esistenza?

Inoltre non si capirebbe come mai il pokedex abbia un numero massimo di pokemon e come mai essi siano dentro al pokedex in un ordine preciso sin dall'inizio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ha senso fino a un certo punto. Ti faccio un esempio: come fai a dare delle informazioni accurate 1 secondo dopo aver fatto rivivere un fossile di un pokemon di ccui non conoscevi manco l'esistenza?

Inoltre non si capirebbe come mai il pokedex abbia un numero massimo di pokemon e come mai essi siano dentro al pokedex in un ordine preciso sin dall'inizio

Vabbè, il secondo non sarebbe proprio tale, è una "ragione di gioco" come la borsa infinita.

E facci caso, l'ordine del dex vede in ordine starter, pokémon comuni, rari, semi leggendari e leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, beh, non è che siamo gli unici ad avere Pokémon Fossile.

E l'ordine è probabilmente arbitrario

si ma se ad esempio io catturo un dratini prima di un pidgey come mai viene messo dopo l'uccellino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, il secondo non sarebbe proprio tale, è una "ragione di gioco" come la borsa infinita.

E facci caso, l'ordine del dex vede in ordine starter, pokémon comuni, rari, semi leggendari e leggendari.

faccio notare che magikarp è il n°129

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esatto! XD

Oak: HO LA PROVA DELL'ESISTENZA DI MEW!!! MOTHERFUCKER!!!... ma voi siate maschi o femmine?

Oak: "È con viva e vibrante soddisfazione che annuncio all'intera comunità  scientifica, qui riunita nelle sue personalità  più eminenti, che ho finalmente portato a termine l'impresa di catalogare ogni Pokémon esistente a Kanto!"

*applausi*

*entra il protagonista*

"Ué pirla, cùnta mia bà li, che sù 'ndà  mi tùr par Kanto! Va ciapè la là¼na va!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

faccio notare che magikarp è il n°129

appunto, lo puoi compare subito dopo Brock, secondo la teoria dell'ordine fatto dall'allenatore dovrebbe stare tra i primi e non tra gli ultimi.

"Ué pirla, cùnta mia bà li, che sù 'ndà  mi tùr par Kanto! Va ciapè la là¼na va!"

Non ho capito niente, ma so che il giocatore è inca--ato nero XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...