Vai al commento



Spiegazioni razionali del mondo Pokémon


Zarxiel

Post raccomandati

allora io avrei una domanda esattamente cosa sono gli unown? da dove vengono, sono alieni, e perché su di loro c'hanno fatto un film Pokemon se sono Pokemon pippe in combattimento?

Vengono da un altra dimensions, anke se sono delle pippe, sn fighi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora io avrei una domanda esattamente cosa sono gli unown? da dove vengono, sono alieni, e perché su di loro c'hanno fatto un film Pokemon se sono Pokemon pippe in combattimento?

Sono stati tra i primi Pokémon creati da Arceus, l'hanno aiutato nel creare il mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Avrei una domanda:


Ma i Pokémon selvatici che possiedono la propria megapietra, possono megaevolversi da soli o hanno bisogno necessariamente di un allenatore?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei una domanda:

Ma i Pokémon selvatici che possiedono la propria megapietra, possono megaevolversi da soli o hanno bisogno necessariamente di un allenatore?

Per la ME serve il legame con l'allenatore, quindi penso che non possano esistere MegaEvoluzioni selvatiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei una domanda:

Ma i Pokémon selvatici che possiedono la propria megapietra, possono megaevolversi da soli o hanno bisogno necessariamente di un allenatore?

hanno bisogno dell'allenatore, con un megabracciale o qualcosa del genere, infatti si megaevolvono quando la pietra dell'allenatore e la megapietra reagiscono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli ultimi film sono delle porcate. Speriamo in bene per quelli di Diancie e Hoopa.

Magari nell'anime Mewtwo si mega evolve da solo perché è stato creato in modo tale da poterlo fare o magari gli hanno fatto assorbire la mega pietra che magari è stata modifucara artificialmente per questo scopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altro dubbio:

 

Che il padre di Argento sia Giovanni lo sanno anche i sassi. Ma chi è la madre?

forse Giovanni ha avuto una sveltina, ma non è sposato, quindi è possibile che manco Giovanni stesso lo sappia (la cosa ironica è che quando ero piccolo e ho visto Argento mi sono detto "Ho l'impressione che sia il figlio di Giovanni, ma non so perché" ai tempi i miei manco mi facevano usare internet, quindi non avevo proprio modo di saperlo XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse Giovanni ha avuto una sveltina, ma non è sposato, quindi è possibile che manco Giovanni stesso lo sappia (la cosa ironica è che quando ero piccolo e ho visto Argento mi sono detto "Ho l'impressione che sia il figlio di Giovanni, ma non so perché" ai tempi i miei manco mi facevano usare internet, quindi non avevo proprio modo di saperlo XD)

All'epoca era solo una diceria XD la conferma arriva (indirettamente) in RFVF quando Gideon parla del figlio di Giovanni che "ha i capelli rossi", e definitivamente con l'evento di Celebi in HGSS.

 

Però ho visto un'immagine che pareva ipotizzare che la madre fosse Atena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'epoca era solo una diceria XD la conferma arriva (indirettamente) in RFVF quando Gideon parla del figlio di Giovanni che "ha i capelli rossi", e definitivamente con l'evento di Celebi in HGSS.

 

Però ho visto un'immagine che pareva ipotizzare che la madre fosse Atena

Mi sembra strano, Argento mi pare volesse intralciare i piani del Team Rocket a Mogania, o sbaglio? quindi la cosa non avrebbe molto senso se entrambi lo sono, credo che Giovanni non sappia che ha un figlio e Argento non sa chi è il padre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra strano, Argento mi pare volesse intralciare i piani del Team Rocket a Mogania, o sbaglio? quindi la cosa non avrebbe molto senso se entrambi lo sono, credo che Giovanni non sappia che ha un figlio e Argento non sa chi è il padre.

Giovanni lo sa, visto che nell'evento di Celebi mi pare che parli di lui come "figlio", e Gideon parla espressamente di "figlio di Giovanni".

Forse Argento odia il TR perché è stato abbandonato dal padre, che proprio del TR è il Boss.

In pratica:

 

Nasce Argento, figlio di Giovanni e Atena, rispettivamente Boss e Generale del TR. Il Boss dei Rocket non è conosciuto per essere un tenerone, e Argento cresce freddo nell'animo come il padre.

Intanto, avvengono gli eventi di RFVF: Giovanni spedisce Atena e Archer nel Settipelago, al comando di un piccolo manipolo di reclute. Sappiamo che Rosso ostacola i piani del Team, fino a sventare il raid alla Silph e costringere Giovanni a tornare a Smeraldopoli; Rosso lo sconfigge definitivamente, e Giovanni scioglie il Team Rocket. In seguito, dopo essere diventato Campione, Rosso sventa il piano di Gideon e sconfigge anche Atena e Archer a Quintisola, rovesciando definitivamente il Team.

Argento, saputo della sconfitta del Team Rocket ed essendone rimasto disgustato, scappa di casa. Tre anni dopo, in un paesino a sud di Johto, ruberà  un Pokémon dalla casa del prof. Elm, conoscerà  Armonio - di cui sarà  rivale - e inizierà  il suo viaggio.

 

Il suo disgusto per i Rocket non è dettato dal moralismo, anche perché lui non è da meno. Semplicemente - come d'altro canto farebbe Giovanni stesso - li considera dei deboli, e perciò inferiori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...