Fendt Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 ciao l'altro giorno ho visto un unboxing di uno youtuber che seguo sul nuovo 3ds XL non ancora uscito in italia, a me è sembrata una console bellissima sia per l'estetica e per il nuovo processore cosa ne pensate voi?? ecco il link del video: https://www.youtube.com/watch?v=lXuFhi9759c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ma scrivere normalmente no eh? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 si legge meglio grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 si legge meglio grande Si leggerà meglio ma è contro il regolamento(credo) e da anche fastidio(per di più senza le maiuscole) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ma scrivere normalmente no eh? mi sa che dovrò creare dei multi-account solo per mettere mi piace a questo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 mi sa che dovrò creare dei multi-account solo per mettere mi piace a questo post Modestamente. C'è gente che sa ancora sorprenderci. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 mi sa che dovrò creare dei multi-account solo per mettere mi piace a questo post In realtà da per scontato che tu sia cieco BTW non è che hanno stravolto chissà quanto il vecchio 3DS, se levi due levette ed il pad son identici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 In realtà da per scontato che tu sia cieco BTW non è che hanno stravolto chissà quanto il vecchio 3DS, se levi due levette ed il pad son identici porto gli occhiali,ma diamine riesco benissimo a leggere quello che viene scritto con una dimensione civile,e non quei post grossi come delle case tecnicamente è più potente,inoltre dovrebbe accelerare la partenza dei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Se è più potente bene,ma tanto dopo un po inizierà a caricare male come tutti i 3ds o 2ds.porto gli occhiali,ma diamine riesco benissimo a leggere quello che viene scritto con una dimensione civile,e non quei post grossi come delle case - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 per cortesia evitiamo di andare off topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 per cortesia evitiamo di andare off topic Io non vado off topic ma tu per favore scrivi normalmente.... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 In realtà da per scontato che tu sia cieco BTW non è che hanno stravolto chissà quanto il vecchio 3DS, se levi due levette ed il pad son identici io guaderei il video che ho postato se fossi in te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Già visto questo video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Non amo le consolles XL in generale, quindi non mi piace. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Mi piace un sacooooooooooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71467-new-nintendo-3ds3ds-xl/Esiste già questa discussione per parlare delle nuove consolle, e questa è andata anche parecchio ot, quindi chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.