Alessio. Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Come dal titolo cerco un cloner, contattatemi tramite MP o qui sotto
Alessio. Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Inviato 8 febbraio, 2015 Scusa ma ti basta una scheda SD per poter clonare quanto vuoi In che senso? Lol
Ariolu Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Scusa ma ti basta una scheda SD per poter clonare quanto vuoiLeva il link sennò ti warnano In che senso? LolC'è un link nascosto
Alessio. Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Inviato 8 febbraio, 2015 Leva il link sennò ti warnano Perchè dovrebbero warnare per aver spammato il forum pokemon community ne forum pokemon communyty (?)
Ariolu Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Perchè dovrebbero warnare per aver spammato il forum pokemon community ne forum pokemon communyty (?) Perchè http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/83955-comunicazione-su-un-programma-illegale-che-pu%C3%B2-danneggiare-i-giochi-pok%C3%A9mon-di-sesta-generazione/
Alessio. Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Inviato 8 febbraio, 2015 Scusa ma ti basta una scheda SD per poter clonare quanto vuoi... ci hai provato? funziona?
Ariolu Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 ci hai provato? funziona? Funzione sì che funziona ma in teoria non si potrebbe usare/linkare se non per scopi privati
Chaos Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Wow, questo topic è una cretinata. Una cretinata? Non direi. Consigliare quel metodo è vietato, quindi ti pregherei di evitare di farlo, grazie
Alessio. Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Inviato 8 febbraio, 2015 Ma se voglio clonare con quel metodo il pokemon clonato è cheat? lol
Chaos Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Sì, mi è bastato leggere "danneggia il gioco" per dirlo. Beh, questo è il tuo parere. Da regolamento e con quell'annuncio è vietato consigliare o richiedere di usare quel metodo, quindi evita di consigliarlo
Ariolu Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Wow, questo topic è una cretinata.Anche se però non sei daccordo non si può fare lo stesso ora non ti sto a dire la mia maa non ti do ragione nè ti dò torto Ma se voglio clonare con quel metodo il pokemon clonato è cheat? lolNo,adesso non ti posso spiegare come fare ma è ugualeidenticospiccicatissimo
Alessio. Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Inviato 8 febbraio, 2015 Se faccio uel metodo, poi posso riprendermi tutti i dati? Anche se però non sei daccordo non si può fare lo stesso ora non ti sto a dire la mia maa non ti do ragione nè ti dò torto No,adesso non ti posso spiegare come fare ma è ugualeidenticospiccicatissimo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.