Vai al commento



Dio dei pokemon, Mew o Arceus?


EpicGamerST

Dio dei pokemon, Mew o Arceus?  

62 utenti hanno votato

  1. 1. Mew o Arceus?



Post raccomandati

come da titolo secondo voi chi è il dio pokemon?secondo le leggende di sinnoh arceus è nato da un uovo potrebbe(l'uovo)essere stato creato da Mew con lo scopo di sfruttare arceus come "oggetto" per creare il mondo... secondo il pokedex Mew è l'antenato di TUTTI (anche arceus) i pokemon insomma questa è la mia opinione(l'avrei scritta meglio ma non mi venivano le parole) (poi mew è il mio preferito quindi la scelta e condizionata da questo..)


 


 


                                         DITE LA VOSTRA


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arceus creò il mondo e quindi è dio e mew è un antenato di tutti i pokemon tranne arceus è quindi il primo pokemon stato creato da arceus e che quindi lui (mew) è un pokemon simile a tutti gli altri pokemon tranne ad arceus capito ? ;)

mi sono perso.....lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutti e due perchè mew loera sino alla terza e arceus dalla quarta in poi

Mew creò tutti i Pokèmon,ma Mew fu creato da Arceus,appunto,perciò Arceus è il dio.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se mew e arceus avessero collaborato usando i codici genetici e i tipi di arceus?secondo mè è molto più probabile questa ipotesi ora che ci penso

#Ipotesimomentanee

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arceus creò l'intero universo,Mew è solo il Pokèmon più forte dell'universo.

Eh? Spiegamela

Arceus creò il mondo e quindi è dio e mew è un antenato di tutti i pokemon tranne arceus è quindi il primo pokemon stato creato da arceus e che quindi lui (mew) è un pokemon simile a tutti gli altri pokemon tranne ad arceus capito ? ;)

Se scrivessi in italiano si capirebbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora Mew è l'antenato di tutti i Pokémon COMUNI non leggendari. Arcues, il trio drago e il trio meteo sono nati PRIMA di Mew e questo è ovvio, forse anche il trio XYZ è nato prima, ma non ne sono certo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora Mew è l'antenato di tutti i Pokémon COMUNI non leggendari. Arcues, il trio drago e il trio meteo sono nati PRIMA di Mew e questo è ovvio, forse anche il trio XYZ è nato prima, ma non ne sono certo...

no...no

Arceus crea il mondo.

Mew è il Pokèmon più forte.

The end.

mewtwo è più forte di mew secondo il film e i videogiochi quindi non è poss questa teoria del più forte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no...no

mewtwo è più forte di mew secondo il film e i videogiochi quindi non è poss questa teoria del più forte

Mewtwo è stato creato da Mew.

Mew=Più forte.

The end.

 

 

Scusami?

Nel film Mewtwo è più forte di Mew?

E dove scusa?!

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...