Vai al commento


Dio dei pokemon, Mew o Arceus?


EpicGamerST

Dio dei pokemon, Mew o Arceus?  

62 utenti hanno votato

  1. 1. Mew o Arceus?



Post raccomandati

no...no

mewtwo è più forte di mew secondo il film e i videogiochi quindi non è poss questa teoria del più forte

no no cosa?

Arceus crea Dialga, Palkia e Giratina, loro creano l'universo, Kyogre, Groudon e Rayquaza iniziano a creare il mondo, nel mondo appaiono tanti Mew che si sviluppano in creature diverse tra cui i vari Pokémon e probabilmente gli umani, alla fine DOVREBBE essere rimasto solo 1 di Mew immutato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

arceus a creatto luniverso mew e il primo pokemon creatto

No, Arceus ha creato Dialga, Palkia e Giratina che hanno creato l'universo. Poi da un mondo primordiale e privo di forma nacquero il trio Meteo e il mondo fu plasmato in modo che potessero esserci altre forme di vita, SOLO ALLORA sono venuti i Mew

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No.

Mewtwo è un clone potenziato di Mew

Questo è ragionare.

Ma anche no.

Dragonite, Tyranitar, Metagross, Salamence, Garchomp, Hydreigon e Goodra sono forti come lui, il secondo e il sesto hanno pure un vantaggio di tipo, e Slaking è persino più forte

Questo nel competitivo,non nella leggenda.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è ragionare.

Questo nel competitivo,non nella leggenda.

se proprio vogliamo essere precisi l'esistenza di Mew nel gioco non è neppure confermata (infatti x completare il dex non hai bisogno di averlo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vogliamo parlare della leggenda?

Nessuno conosce i veri poteri, né dell'uno né tantomeno dell'altro.

Chiudete il topic.

1)Penso che non stiamo parlando del competitivo

2)Non sei tu a decidere se chiudere il topic o meno  :look:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Penso che non stiamo parlando del competitivo

2)Non sei tu a decidere se chiudere il topic o meno  :look:

lo ha detto ironicamente, per dire "ho dato la risposta definitiva" che effettivamente è vero XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, Arceus ha creato Dialga, Palkia e Giratina che hanno creato l'universo. Poi da un mondo primordiale e privo di forma nacquero il trio Meteo e il mondo fu plasmato in modo che potessero esserci altre forme di vita, SOLO ALLORA sono venuti i Mew

E il Trio Nordico, che ha portato il ciclo della vita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che  poi nessuno dice che è l'antenato!


Il pokèdec dice:


Poiché sa usare qualsiasi mossa, molti scienziati ritengono che MEW sia l’antenato di tutti i Pokémon.


 


Pensano,appunto.


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intende tutti!

Ok, supponiamo per ASSURDO che è nato prima di Arceus, quindi PRIMA dell'universo e del mondo, sai cosa sarebbe successo? Ci sarebbero tanti Mew nello spazio, anzi NEL VUOTO xke manco lo spazio esiste (visto che Palkia non c'è) senza poter far nulla essendo congelati (visto che Dialga non c'è). In pratica la vita non esiste realmente, anzi non esiste neanche la realtà  e il mondo Pokémon e i Pokémon stessi eccetto una miriade di Mew congelati NON ESISTONO.

 

Ora ti rendi conto della ca--ata che hai sparato?

E il Trio Nordico, che ha portato il ciclo della vita

si appunto il Trio XYZ XD (io preferisco chiamarlo così, xke ragionando in termini di lore il nome "Trio Nordico" non ha senso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mew non è il più forte, mewtwo neanche, arceus tantomeno, fra i più forti se la contendono Mrayquaza, archeo kyogre/growdon e forse forse megasalamance, per quanto voi siate contrari alla mia opinione chiedo di non commentarne poichè siamo Off topic


 


ho votato arceus poichè per quanto tutto non abbia ancora una connessione sicura, le parole della game freak dicono appunto che arceus è il creatore di tutto, non mi piace fare il #Gen1nostalgicFAG quindi voto appunto arceus poichè ci sono le prove


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mew non è il più forte, mewtwo neanche, arceus tantomeno, fra i più forti se la contendono Mrayquaza, archeo kyogre/growdon e forse forse megasalamance, per quanto voi siate contrari alla mia opinione chiedo di non commentarne poichè siamo Off topic

 

ho votato arceus poichè per quanto tutto non abbia ancora una connessione sicura, le parole della game freak dicono appunto che arceus è il creatore di tutto, non mi piace fare il #Gen1nostalgicFAG quindi voto appunto arceus poichè ci sono le prove

Mega Salamence?

Come Mega Salamence?

Scherziamo?

xD

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

primo del trio nordico/xyz non sappiamo ancora niente della loro effettiva leggenda


secondo scusate Arceus è dio ed è più uber di mew, ergo è più forte.


 


penso che vogliano dire più forte normalmente senza mega/archeo e ste cose qui, perché effettivamente parlando sono pawer-up momentanei


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Salamence?

Come Mega Salamence?

Scherziamo?

xD

 

 per quanto voi siate contrari alla mia opinione chiedo di non commentarne poichè siamo Off topic

ho le mie buone ragioni ma non credo sia necessario esprimerle in questa discussione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mew non è il più forte, mewtwo neanche, arceus tantomeno, fra i più forti se la contendono Mrayquaza, archeo kyogre/growdon e forse forse megasalamance, per quanto voi siate contrari alla mia opinione chiedo di non commentarne poichè siamo Off topic

 

ho votato arceus poichè per quanto tutto non abbia ancora una connessione sicura, le parole della game freak dicono appunto che arceus è il creatore di tutto, non mi piace fare il #Gen1nostalgicFAG quindi voto appunto arceus poichè ci sono le prove

Amico, tutto molto bello, ma non stiamo parlando di competitivo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mew non è il più forte, mewtwo neanche, arceus tantomeno, fra i più forti se la contendono Mrayquaza, archeo kyogre/growdon e forse forse megasalamance, per quanto voi siate contrari alla mia opinione chiedo di non commentarne poichè siamo Off topic

 

ho votato arceus poichè per quanto tutto non abbia ancora una connessione sicura, le parole della game freak dicono appunto che arceus è il creatore di tutto, non mi piace fare il #Gen1nostalgicFAG quindi voto appunto arceus poichè ci sono le prove

a dire il vero i più forti (statisticamente parlando) sono MegaRayquaza, ArcheoKyogre, ArcheoGroudon, MegaMewtwo X e MegaMewtwo Y allo stesso livello (anzi MegaRayquaza credo che sia un pelino sopra, visto che può usare altri oggetti mentre gli altri no)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...