Vai al commento

Dio dei pokemon, Mew o Arceus?

EpicGamerST

Dio dei pokemon, Mew o Arceus?  

62 utenti hanno votato

1. 1. Mew o Arceus?

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Is spam.

13 spam,per l'esattezza.

Lo so xD

Ecco perché ho disattivato i link ai nomi, se vedi clicchi e non c'è nulla xD

Che poi è quello che dice il PokéDex, per cui alla fine senza i link non è spam

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi,però dai,effettivamente,il topi dice "Dite la vostra" lui la pensa così.

Non ci crea problemi,suppongo.Lasciamolo vivere felice.

Va beh, non è che se creo un topic con scritto "dite la vostra sul tipo di Bulbasaur" se dico Fuoco, allora ho ragione, perché non è così XD

Link al commento

Va beh, non è che se creo un topic con scritto "dite la vostra sul tipo di Bulbasaur" se dico Fuoco, allora ho ragione, perché non è così XD

Bulbasaur,l'argomento del topic xD

Nossignore, non ci sono Link

Ma a me mi indirizza a *non dice nulla perché sarebbe spam*  se clicco sopra i nomi dei videogiochi **

Ah ecco,ora ha disattivato i link.

Pace.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Bulbasaur,l'argomento del topic xD

Ma a me mi indirizza a *non dice nulla perché sarebbe spam*  se clicco sopra i nomi dei videogiochi **

ma secondo me ste regole di spam so tanto inutili, posso capire un sito o un forum poco conosciuto o di media conoscenza, ma dai se parliamo di siti conosciuti anche da mia nonna non è spam, semplicemente è solo una rottura di Onix

Link al commento

e se mew e arceus avessero collaborato usando i codici genetici di mew e i tipi di arceus?secondo mè è molto più probabile questa ipotesi ora che ci penso

:jump:

Link al commento

mi sa che non è obbiettivo, non si può contestare l'autore di un gioco o opera dato che le regole le ha fatte lui , nessuno di noi ne può sapere più della game freak quindi direi che dobbiamo ascoltare loro.

è arroganza pura dire che ne sa più un vidiogiocatore che del creatore dell'opera stessa, infondo è impossibile, le scelte che fanno possono piacere o meno però quelle rimangono e non si può contestare che non ci siano, possiamo dire che una cosa non ci piace o ci piace ma quando vediamo delle prove date dallo stesso autore , è inutile negare la realtà  infondo va bene dire la propria opinione ma è anche vero che non si può pretendere di aver sempre ragione.

Link al commento

ma secondo me ste regole di spam so tanto inutili, posso capire un sito o un forum poco conosciuto o di media conoscenza, ma dai se parliamo di siti conosciuti anche da mia nonna non è spam, semplicemente è solo una rottura di Onix

APPLAUSO

Link al commento

e se mew e arceus avessero collaborato usando i codici genetici di mew e i tipi di arceus?secondo mè è molto più probabile questa ipotesi ora che ci penso

Non ho minimamente capito cosa diavolo c'è scritto... Mew e Arceus hanno iniziato a fare esperimenti genetici? WTF?

Link al commento

Si infatti.

Come se poi PCW non fosse straconosciuta (oltre che millanta volte meglio dell'Enciclopedia del Forum)

Link al commento

mi sa che non è obbiettivo, non si può contestare l'autore di un gioco o opera dato che le regole le ha fatte lui , nessuno di noi ne può sapere più della game freak quindi direi che dobbiamo ascoltare loro.

è arroganza pura dire che ne sa più un vidiogiocatore che del creatore dell'opera stessa, infondo è impossibile, le scelte che fanno possono piacere o meno però quelle rimangono e non si può contestare che non ci siano, possiamo dire che una cosa non ci piace o ci piace ma quando vediamo delle prove date dallo stesso autore , è inutile negare la realtà  infondo va bene dire la propria opinione ma è anche vero che non si può pretendere di aver sempre ragione.

sì ma hanno chiesto più volte alla gf...

io non pretendo niente....

Link al commento

Si infatti.

Come se poi PCW non fosse straconosciuta (oltre che millanta volte dell'Enciclopedia del Forum)

E siamo in tre sulla lista nera xD

sì ma hanno chiesto più volte alla gf...

E loro hanno detto ARCEUS.

Link al commento

Guest Gingaehlf

Ti dico come la vedo  io.

Quel sito è collegato ad un forum che tratta la stessa cosa di PM, e da qui deriva. 

Se fosse una semplice Wiki Pokémon non sarebbe spam, ma essendo collegata ad un forum lo è.

E poi sono le regole del forum, se non mi danno fastidio perché scavalcarle?

no leggere magari

Abbiamo letto.

E no, non è così perché il PokéDex dice che Arcues ha creato tutto dal nulla, senza l'aiuto di Mew

Link al commento

Anche perché,se ci pensate,Mew lo si può catturare nei giochi senza trucchi,Arcues no.

Se Mew fosse il dio,credo sarebbe il contrario u.u

Non ho minimamente capito cosa diavolo c'è scritto... Mew e Arceus hanno iniziato a fare esperimenti genetici? WTF?

Qui sono schiattato xD

Link al commento

Ti dico come la vedo  io.

Quel sito è collegato ad un forum che tratta la stessa cosa di PM, e da qui deriva. 

Se fosse una semplice Wiki Pokémon non sarebbe spam, ma essendo collegata ad un forum lo è.

E poi sono le regole del forum, se non mi danno fastidio perché scavalcarle?

Abbiamo letto.

E no, non è così perché il PokéDex dice che Arcues ha creato tutto dal nulla, senza l'aiuto di Mew

ehm il dex nn dice questo

Link al commento

Anche perché,se ci pensate,Mew lo si può catturare nei giochi senza trucchi,Arcues no.

Se Mew fosse il dio,credo sarebbe il contrario u.u

Si, ma quello era un errore XD

Oltretutto (FUNfact) Mew fu inserito nel gioco all'insaputa dei programmatori. Perciò non era una bugia, quando si parlava di 150 Pokémon, semplicemente non sapevano del 151

Link al commento

i bug e i glich sono errori 

Mew si può catturare senza bug e glitch.

Si, ma quello era un errore XD

Oltretutto (FUNfact) Mew fu inserito nel gioco all'insaputa dei programmatori. Perciò non era una bugia, quando si parlava di 150 Pokémon, semplicemente non sapevano del 151

Ma nella terza generazione  non si poteva catturare mew su un'isola?

Link al commento

Oh bien,io torno stasera su questa discussione,se nel frattempo non mi hanno bannato.

Ave o cesare.

Era un evento, ti serviva la Mappa Stinta

Comunque sia si poteva catturare,anche se tramite evento =)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...