Vai al commento


Dio dei pokemon, Mew o Arceus?


EpicGamerST

Dio dei pokemon, Mew o Arceus?  

62 utenti hanno votato

  1. 1. Mew o Arceus?



Post raccomandati

Mew nn muore di vecchiaia, i vecchi Mew Si sono evoluti in altro pokemon

Io ho sempre pensato che i loro discendenti fossero diversi dai Mew e che fossero di una specie o di un altra in base all'habitat in cui i Mew li hanno partoriti. Ora, so che Mew non può riprodursi nei giochi ma so che non può neanche evolversi e il fatto che fossero tanti mi fa pensare che in un modo sconosciuto si riprodussero e che si siano estinti a causa dell'evoluzione che avviene in milioni di anni, come la nostra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho sempre pensato che i loro discendenti fossero diversi dai Mew e che fossero di una specie o di un altra in base all'habitat in cui i Mew li hanno partoriti. Ora, so che Mew non può riprodursi nei giochi ma so che non può neanche evolversi e il fatto che fossero tanti mi fa pensare che in un modo sconosciuto si riprodussero e che si siano estinti a causa dell'evoluzione che avviene in milioni di anni, come la nostra.

Mew puó riprodursi, ha partorito Mewtwo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mew puó riprodursi, ha partorito Mewtwo

Il come faccia non viene spiegato però ciò avvalora la mia teoria, perché se nei primi milioni di anni in cui i Mew esistevano, essi continuavano a riprodursi senza morire, si sarebbero moltiplicati in modo assurdo e sarebbero stati così tanti che non avrebbero avuto più spazio in cui vivere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un caso un po' particolare.

Lì in mezzo c'è lo zampino del proprietario di Villa Pokémon e dei suoi esperimenti

I diari non dicevano "ho trovato Mew incinta" o roba simile? Quel "ho trovato" mi fa pensare a qualcosa di naturale
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arceus, senza orma di dubbio.


 


>Dio (Arceus) ha creato l'universo.


>Le scimmie (Mew) si sono evolute negli uomini


 


Pe rquelli che credono che Mew sia il Dio dei pokémon: dovremmo quindi dire che, nel mondo reale, le scimmie sono Dio? :alone:


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il come faccia non viene spiegato però ciò avvalora la mia teoria, perché se nei primi milioni di anni in cui i Mew esistevano, essi continuavano a riprodursi senza morire, si sarebbero moltiplicati in modo assurdo e sarebbero stati così tanti che non avrebbero avuto più spazio in cui vivere.

Ma é rimasto un unico Mew e dopo millenni é ancora vivo, quindi nn torna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, Mew è un pokèmon presente nella prima generazione dove la tecnologia e i pokèmon erano qualcosa di apparentemente appena scoperto, in quel momento trovarono Mew che era l'unica particolare razza di pokèmon presente e in più le sue incredibili capacità  genetiche spinsero gli scienziati del tempo a pensare che sia il pokèmon che ha dato "forma" alle altre razze.


 


Molti anni dopo, pare all'avvento di D/P/PT le tecnologie sono aumentate portando alla scoperta di cose che non si sapevano sul mondo dei pokèmon.


Possiamo così costatare che in quel momento hanno scoperto il fatto di Arceus.


 


 


Ma poi ci voleva un discorso così, cioè non ci possiamo fidare sulla GF?  :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, Mew è un pokèmon presente nella prima generazione dove la tecnologia e i pokèmon erano qualcosa di apparentemente appena scoperto, in quel momento trovarono Mew che era l'unica particolare razza di pokèmon presente e in più le sue incredibili capacità  genetiche spinsero gli scienziati del tempo a pensare che sia il pokèmon che ha dato "forma" alle altre razze.

 

Molti anni dopo, pare all'avvento di D/P/PT le tecnologie sono aumentate portando alla scoperta di cose che non si sapevano sul mondo dei pokèmon.

Possiamo così costatare che in quel momento hanno scoperto il fatto di Arceus.

 

 

Ma poi ci voleva un discorso così, cioè non ci possiamo fidare sulla GF?  :fg:

A dire il vero l'esistenza di Mew e Arceus non è riconosciuta dalla scienza nel gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I diari non dicevano "ho trovato Mew incinta" o roba simile? Quel "ho trovato" mi fa pensare a qualcosa di naturale

Si ma il feto è stato modificato artificialmente.

Comunque non è detto che sia rimasto un solo Mew, forse è solo molto molto raro o magari c'è soltanto più una discendenza di Mew che continua a riprodursi una sola volta nella vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arceus non l'hanno scoperto con la scienza u moron. Si narra di lui solo nelle leggende.


 


E Arceus è il dio Pokémon PUNTO. Tutto sto discorso non ha senso.


Mew è il pokémon primordiale, la prima razza di pokémon nata sulla terra, da cui si sono evolute tutte le altre specie. Non si può parlare di lui come un "seme della vita" perché semplicemente il processo di evoluzione delle specie pokémon segue quello delle specie terrestri. Così come le prime forme di vita sulla terra sono stati i batteri che lentamente si sono evoluti, così anche i pokémon provengono dai Mew e lentamente si sono evoluti.


Ma lungi dall'essere divinità , sono esseri primordiali, sì, ma non dei.


 


E per chiudere il discorso qui sopra, Mewtwo è figlio di Mew dato che lo ha partorito (non è detto che si possano accoppiare, forse poteva riprodursi tramite partenogenesi), il feto venne poi modificato geneticamente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma il feto è stato modificato artificialmente.

Comunque non è detto che sia rimasto un solo Mew, forse è solo molto molto raro o magari c'è soltanto più una discendenza di Mew che continua a riprodursi una sola volta nella vita.

Non possiamo saperlo con certezza, secondo me ne è rimasto uno, ma boh, potrei sbargliarmi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...