Andrewssss Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 ciao a tutti mi è sorto un dubbio vedendo vari screen di alcuni tizi online che al posto di uno dei vari allenatori settabili come icona personaggio nel pss dalla sezione 'Profilo' avevano invece uno fra lino / rocco / max / ivan / ecc. da quel che ho capito sono ottenibili tramite hack e data la curiosità volevo sapere come farethanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ci sarebbe un metodo(anch'io ho l'icona di ivan),però vieni nella discussione della guida,credo che se ne possa parlare solo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ci sarebbe un metodo(anch'io ho l'icona di ivan),però vieni nella discussione della guida,credo che se ne possa parlare solo lì scusa ma dove sarebbe questa discussione? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 scusa ma dove sarebbe questa discussione? xD Non te la posso linkare,contro il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Non te la posso linkare,contro il regolamento mp no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 mp no? Nemmeno lol,considera che è una guida,guida guida guida... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Nemmeno lol,considera che è una guida,guida guida guida... scusa ma se tu mi scrivi 'però vieni nella discussione della guida' deduco che questa discussione sarà qua nel forum, ergo mi sembra strano che non si possa linkare qua nel forum una discussione dello stesso. se invece non si trova nel forum come faccio a venirci se non so di cosa stiamo parlando? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Pensavo conoscessi il metodo :3,btw http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/83955-comunicazione-su-un-programma-illegale-che-pu%C3%B2-danneggiare-i-giochi-pok%C3%A9mon-di-sesta-generazione/ (se lo usi non danneggia però la prevenzione non è mai troppa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Pensavo conoscessi il metodo :3,btw http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/83955-comunicazione-su-un-programma-illegale-che-pu%C3%B2-danneggiare-i-giochi-pok%C3%A9mon-di-sesta-generazione/ (se lo usi non danneggia però la prevenzione non è mai troppa) grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 grazie mille No lol nel senso non è quella la guida,quello lì è perchè non ti ho potuto postarla,cerca nella sezione che ritieni più opportuno,è una guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Arion, se è una discussione del forum puoi tranquillamente linkarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Arion, se è una discussione del forum puoi tranquillamente linkarla! Un tempo FireBlast mi disse che non si poteva,insieme a revo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/83955-comunicazione-su-un-programma-illegale-che-può-danneggiare-i-giochi-pokémon-di-sesta-generazione/?p=1811161 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Un tempo FireBlast mi disse che non si poteva,insieme a revo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/83955-comunicazione-su-un-programma-illegale-che-può-danneggiare-i-giochi-pokémon-di-sesta-generazione/?p=1811161 Uhm, si tratta di quella discussione, allora si, hai ragione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 grazie mille Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Posso chiudere? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.