Vai al commento


voto al team flare


labirinth

  

42 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto daresti al team flare

    • 1
      5
    • 2
      1
    • 3
      3
    • 4
      5
    • 5
      4
    • 6
      4
    • 7
      7
    • 8
      9
    • 9
      2
    • 10
      2


Post raccomandati

ma che vuol dire?? a parte che sono arancioni, ma allora le le divise del team:

-rockt, Troppo nere

-Idro, Troppo Blu

-Magma, Troppo rosse

-Galassia, Troppo bianche

-Plasma, Troppo azzurre

-Neo Plasma, Troppo nere ver 2.0

Sì, ma il rosso del Team Flare è troppo acceso, non fa spiccare i particolari. Che poi continuo a trovare ridicoli dei cattivi in smoking...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bhè anche Cyrius, e Ghecis e Giovanni lo hanno fatto e pure con loro non vi lamentate però . l'unica differenza è che elisio non è tanto ipocrita da dire che non ci sarebbero state vittime e che il risultato finale sarebbe uno sterminio. era pazzo questo nessuno lo può discuttore ma tutti i nemici della serie lo sono anzi gli unici due che non lo sono, sono Ghecis e Giavanni che sono malvagi fino al midollo.

e poi è colpa di xante che ha manovrato la macchina lui la possibilità  di fermare la macchina( arma suprema ce l'ha datta) se era completamente crudele poteva finirla senza quella stupida sceneggiata attivando l'arma di az.

e poi quando mai l'ha detto in giro, lo ha fatto solo nel messaggio dell'Holovox e questo mostra che voleva avvisare tutti voleva dar loro la possibilità  di scappare lontano da Kalos, per limitare i danni, e almeno lui i suoi soldati/reclute o quel che sono li voleva salvare cosà  che Cyrus, Ghecis e Giovanni col cavolo che lo facevano.

 

e poi si ama veramente i Pokemon come Ivan e Max basti pensare alla megaevoluzione. sappiamo tutti che per farla si deve avere un legame speciale con i Pokemon. come Max e Ivan che non sono pazzi o malvaggi loro sono semplicemente due idioti colossali, insomma risvegliate Graudon e Kyogre e credete che la cosa sia buona, ma siete cretini .

cretini no, semplicemente i dati ottenuti da varie ricerche e dalle antiche leggende si sono rivelati falsi visto che raccontavano una storia molto meno grave di quella che era realmente accaduta

Sì, ma il rosso del Team Flare è troppo acceso, non fa spiccare i particolari. Che poi continuo a trovare ridicoli dei cattivi in smoking...

I particolari sono al minimo essendo degli smoking, per la stessa ragione perchè non te la prendi anche con il team magma? Perchè poi uno smoking dovrebbe essere ridicolo? E una divisa da templare no?

Almeno avessero uno smoking nero ed un'acconciatura decente, così sarebbero stati più credibili.

sembra la descrizione di giovanni.....

 

Finalmente qualcuno con un po' di stile.

Dopo i Neo Plasma

io lo stile in divise miste tra quelle di un corpo di polizia segreta e quelle dei ninja non lo vedo..... 

 

 

 

W Il team galassia!! :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voto generale: 5


Divise: 7


Capo: 4


Stemma: 4


Theme: // non ricordo bene per giudicare (ma penso che se fosse stato così memorabile mi sarebbe rimasta impressa)


Membri in generale: 3


 


penso sia il primo team che mi è rimasto impresso praticamente nulla! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dicasi uniforme paramilitare.

Il Team Galassia? PER FAVORE.

Sembrano un gruppo pop degli anni settanta.

io non intendevo le divise, mi piace il team galassia per la storia, i membri, il capo, la theme, i generali (tolto plutinio) ecc.... 

 

Comunque si chiamano divise da astronauta :secret:

Perché Giovanni è più credibile come criminale.

Ma infatti il team flare non è un team di criminali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voto generale: 6/7


Divise: 4.5


Capo: 7+


Stemma: 7/8


Theme: 8


Membri in generale: 5


 


Apprezzo molto l'ideale per cui lottano ma non è un team ben caratterizzato, perciò non si meritano più della sufficienza.


 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché Giovanni è più credibile come criminale.

Giovanni è lo stereotipo del boss mafioso. Nome italiano, abito scuro, capello tirato indietro, in HGSS e B2N2 ha tanto di soprabito e borsalino.

Gli altri team sono diversi dal Team Rocket, ed è giusto che anche i boss si vestano diversamente. I Galassia sono astronauti, gli Idro dei pirati (anche se Ivan stava meglio con il completo tamarro della Terza), le divise Magma ricalcano lo stereotipo dell'uomo preistorico (e Max, con il completo da scienziato, è in un certo senso un geologo), i Plasma sono cavalieri medievali (e Ghecis è il re, oltretutto il mantello di BN ricorda le merlature di un castello), mentre i Neo Plasma sono un corpo paramilitare simil-Team Rocket (coerentemente col fatto che ora il Boss è Acromio, mentre Ghecis ha optato per un completo nero più moderno).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giovanni è lo stereotipo del boss mafioso. Nome italiano, abito scuro, capello tirato indietro, in HGSS e B2N2 ha tanto di soprabito e borsalino.

Gli altri team sono diversi dal Team Rocket, ed è giusto che anche i boss si vestano diversamente. I Galassia sono astronauti, gli Idro dei pirati (anche se Ivan stava meglio con il completo tamarro della Terza), le divise Magma ricalcano lo stereotipo dell'uomo preistorico (e Max, con il completo da scienziato, è in un certo senso un geologo), i Plasma sono cavalieri medievali (e Ghecis è il re, oltretutto il mantello di BN ricorda le merlature di un castello), mentre i Neo Plasma sono un corpo paramilitare simil-Team Rocket (coerentemente col fatto che ora il Boss è Acromio, mentre Ghecis ha optato per un completo nero più moderno).

Mentre il team flare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giovanni è lo stereotipo del boss mafioso. Nome italiano, abito scuro, capello tirato indietro, in HGSS e B2N2 ha tanto di soprabito e borsalino.

Gli altri team sono diversi dal Team Rocket, ed è giusto che anche i boss si vestano diversamente. I Galassia sono astronauti, gli Idro dei pirati (anche se Ivan stava meglio con il completo tamarro della Terza), le divise Magma ricalcano lo stereotipo dell'uomo preistorico (e Max, con il completo da scienziato, è in un certo senso un geologo), i Plasma sono Templari (e Ghecis è il re, oltretutto il mantello di BN ricorda le merlature di un castello), mentre i Neo Plasma sono un corpo paramilitare simil-Team Rocket (coerentemente col fatto che ora il Boss è Acromio, mentre Ghecis ha optato per un completo nero più moderno).

non credo che il team magma sia ispirato agli uomini preistorici, io credo siano ispirati a qualche genere di demone (le corna sul cappuccio) o corpo militare (in oras il modo in cui camminano dice tutto)

Mentre il team flare...

scienziati

Sarà , ma io penso più ai Buggles che a Neil Armstrong, quando li vedo

 

certo, non somigliano a neil armstrong(sarebbero stati ancora piu ridicoli) però non sembrano manco dei musicisti di tempi andati , hanno solo i capelli a caschetto....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credo che il team magma sia ispirato agli uomini preistorici, io credo siano ispirati a qualche genere di demone (le corna sul cappuccio) o corpo militare (in oras il modo in cui camminano dice tutto)

Boh, quei cappucci di pelle mi hanno sempre dato l'idea di essere una stilizzazione di un animale scuoiato

PS: i Templari sono stati fondati nel 1096, in pieno Basso Medioevo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo che avrebbe distrutto solo Kalos 3000 anni fa fu usata da Az e l'effetto era limitato solo in quella regione ( questo spiega perché le megapietre ci sono originate lì e non in altre regioni)


e poi non ho detto che cambia qualcosa ho detto che  l'effetto è più piccolo di quello che si pensava.


e poi almeno questo si può definire decente pensiamo agli altri capiteam( apparte Ghecis)


Giovanni: un politico corrotto che pensa solo al denaro, che scioglie il team perché un ragazzino di 10 gli rovina un paio di piani , ma andiamo ho capito il plot ma qui ci esagerà  dato che tecnicamente il team rocket era ancora attivo. ah e non dimentichiamo che sembra Berlusconi sia come carattere sia come aspetto solo che Giovanni c'ha i capelli.


Max e Ivan: Due cretini, andiamo nel videogioco vengono rappresentati come persone buone e gentili, si peccato solo che il loro piano già  fa danni immensi. ovvio per fortuna sono stati migliorati e caratterizzati meglio nei remeke per carita e alla fine redenti sono bei personaggi, però liberare i due Pokemon millenari è una cavolata colossare, ok le leggende e i dati hanno detto che il risultato finale doveva essere meno grave, però sempre un cataclisma ambientale c'era, sarebbe stato molto meglio se Lyris dimostrava di aver manipolato i due team per il suo piano, oh aspetta ma lo ha fatto, ed è questa la cosa che mi fa arrabbiare i due ci son fatti fregare come degli idioti.


Cyrus: ecco e qua m'incavolo per davvero, lui tra tutti i pg è il peggiore, partiamo dal suo obbiettivo, distruggere l'universo e crearne uno nuovo dove lui è dio, e ora mi domando perché? e qui che casca trubbish lui non ha motivo, è ricco,famoso,potente, sia nel manga che nell'anime e forse pure nel vidiogioco è una delle persone più potenti di sinnoh, con lui manca il movente, ma no dice che il mondo è impuro e imperfetto e vuole distruggerlo, e io dico sicuramente nessuno lo seguirà  , ma no invece ha creato un team, e io dico che i suoi seguaci so dei cretini. poi Cyrus ricalca il perfetto stereotipo di pazzo lucido, freddo manipolatore, egoista megalomane, e che odia il genere umano, anzi no più che pazzo lucido lui è un misantropo. carismatico è vero però non ha un briciolo di anima, è più interessante parlare con un robot che con un tipo come lui.


Ghecis: lui è il perfetto cattivo giapponese infatti è cinico, crudele, glaciale e decisamente s....... ed è affamato di potere. nonostante tutto è il miglior cattivo anzi il miglior personaggio della serie principale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, quei cappucci di pelle mi hanno sempre dato l'idea di essere una stilizzazione di un animale scuoiato

PS: i Templari sono stati fondati nel 1096, in pieno Basso Medioevo

lo so ma essendo dei predicatori sono piu templari che semplici cavalieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le divise sono una delle parte più importanti dei team cattivi perciò non è ot


 


i templari erano per lo più guerrieri crociati a servizio del papa, un' ordine monastico creato dalla chiesa per avere un'autorità  anche militare e per proteggere la monarchia ecclesiastica.


cosa coerente col piano del team Plasma dato che Ghecis voleva una monarchia con N come re e lui che lo manovrava come un marionettista. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voto generale: 7

Divise: 8

Capo: 6

Musica: 8

Stemma: 7

Membri: 4

È il team di pokèmon che mi è piaciuto meno. Le loro motivazioni non hanno senso. Distruggere la terra? Ma per quale motivo. Anche le motivazioni del team magma e idro possono sembrare senza senso. Uno vuole espandere i continenti, l'altro gli oceani. Alla fine sia continenti che oceani sono importanti perciò diciamo che le motivazioni di entrambi sono proprio ridicole. Però questi due team essendo uno opposto all'altro danno più senso alla storia. Voglio dire, che senso ha distruggere il mondo senza una motivazione ben precisa se poi in X mi risvegli il leggendario della vita?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...