Vai al commento



il Drago Originale


Darken

Post raccomandati

Mi sono fermato a "la lettera mediana tra R e Z è V.

No comment

beh, veramente si, ricordati che è inglese.

R S T U V W X Y Z

Ah, adesso ho compreso il vero significato del tuo commento XD

Beh, dai tanto é un fan concept, come lo doveva chiamare :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E perché mai? Era semplice, la cosa più ovvia da fare. E poi non è che il nome sia così importante; quello che mi interessa di più è il concept.

 

Si ma quei nomi possono cambiare da nazione a nazione, che senso ha?

Se uno parte da queste basi non è affidabile, ed è tutto molto contorto nel suo ragionamento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se dicono che kyurem e arrivato con un meteorite,kyurem non potrebbe essere lo stesso meteorite, cioè quando il drago originale si sfuse, kyurem volo in cielo sotto forma di pietra (come le pietre di zekrom/reshiram, che esse al museo venivano scambiate per meteoriti) poi ricadette giù creando un enorme cratere, il cuneo dna si stacco in qualche modo da lui... Ed in qualche modo ritorna alla forma di kyurem, non pietra

mmm... Si, ma quella era la teoria BW, mentre la teoria più recente dice che Kyurem è lo scarto dello scisma del drago originale in Reshiram e Zekrom. La scissione è avvenuta perché vi erano due eroi, uno della veritá uno degli ideali, che poi si fecero la guerra (Unima Ovest a Zekrom, Unima Est a Reshiram) e i due draghi si addormentarono esausti, trasformandosi in Chiarolite e Scurolite.

Edit: con teoria più recente intendo quella di B2W2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se dicono che kyurem e arrivato con un meteorite,kyurem non potrebbe essere lo stesso meteorite, cioè quando il drago originale si sfuse, kyurem volo in cielo sotto forma di pietra (come le pietre di zekrom/reshiram, che esse al museo venivano scambiate per meteoriti) poi ricadette giù creando un enorme cratere, il cuneo dna si stacco in qualche modo da lui... Ed in qualche modo ritorna alla forma di kyurem, non pietra

MA SI!!! Buttiamo le leggi della fisica nel cesso! Cmq il Cuneo DNA é artificiale, non solo lo suggerisce l'aspetto dell'oggetto, ma mi pare venisse detto da Acromio o da Aristide

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA SI!!! Buttiamo le leggi della fisica nel cesso! Cmq il Cuneo DNA é artificiale, non solo lo suggerisce l'aspetto dell'oggetto, ma mi pare venisse detto da Acromio o da Aristide

Forse era Violante, il raid a Boreduopoli lo guida lui.

Ma comunque Aristide non si discute. Ciò che dice è legge.

acromio.

Quando? Nella Fregata?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però ha detto "in cielo". Finché rimani nell'atmosfera, la forza di gravità  ti attrae indietro.

a me sembra forzatissima come spiegazione

 

 

Magari per dividere il drago originale i fratelli hanno staccato un cuneo dna inescando tutto il processo, e l altro cuneo si è rotto o disattivato all impatto

il cuneo DNA è artificiale, viene detto nel gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Acromio prima non c era,mi spieghi come fa kyurem in bw ad aprendere le mosse peuculiari di Black and White? Il cuneo esisteva già 

Le mosse erano presenti solo nei dati di gioco, era impossibile usarle senza trucchi.

Cmq io mi ricordo che il Team Plasma aveva rubato il Cuneo DNA, da Aristide se non erro... oppure mi sbaglo... quando ho fatto l'analisi di Kyurem avevo visto dei video e mi pare che hanno attaccato la città  di Aristide proprio per rubarglielo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che cosa? Kyurem normale non apprende mica Incrofiamma/Incrotuono!

credo si riferisce a Gelovampa ed Elettrogelo, cmq quelle mosse furono solo trovate nei dati di gioco, ma rimanevano inutilizzabili, come ora abbiamo sgamato Mille Frecce e Mille Onde, sappiamo della loro esistenza, ma senza trucchi è IMPOSSIBILE usarle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mosse erano presenti solo nei dati di gioco, era impossibile usarle senza trucchi.

Cmq io mi ricordo che il Team Plasma aveva rubato il Cuneo DNA, da Aristide se non erro... oppure mi sbaglo... quando ho fatto l'analisi di Kyurem avevo visto dei video e mi pare che hanno attaccato la città  di Aristide proprio per rubarglielo.

uh, si adesso ricordo, congelano boreduopoli per prendere il cuneo DNA custodito da Aristide e quando l'allenatore ha sconfitto tutte le reclute e sembra fatta, Aristide esce il cuneo DNA e lo da all'allenatore, ma compare il Trio Oscuro che glielo prende di nascosto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, quindi c era già  ,

Al massimo il cuneo dna è mezzo artificiale, cioè hanno analizzato il cuneo dna di kyurem (quello disattivato diciamo) e non hanno trovato modo per riattiavarlo, poi hanno trovato dei frammenti di cuneo dna, ma con energia all interno sufficiente per assorbire solo un drago, grazie agli studi riportati all altro cuneo (disattivato diciamo,senza energia) sono stati in grado di ricostruirlo interamente

Appunto, quindi c era già  ,

Al massimo il cuneo dna è mezzo artificiale, cioè hanno analizzato il cuneo dna di kyurem (quello disattivato diciamo) e non hanno trovato modo per riattiavarlo, poi hanno trovato dei frammenti di cuneo dna, ma con energia all interno sufficiente per assorbire solo un drago, grazie agli studi riportati all altro cuneo (disattivato diciamo,senza energia) sono stati in grado di ricostruirlo interamente

ma che c'entra? Se una mossa è nei dati del gioco non vuol dire niente, sono già  dentro per permettere ai giocatori dei giochi futuri di usare le forme di Kyurem in lotta (in questo caso però Kyurem apparira normale nelle versioni di Bianco e Nero). Cmq secondo me il Cuneo è stato creato con un FRAMMENTO di Kyurem e tramite quello lo hanno creato, il Team Plasma poi hanno rubato il Cuneo e le ricerche sono state bloccate, quindi è incompleto e può essere usato solo per unire Kyurem con UN SOLO Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mosse erano presenti solo nei dati di gioco, era impossibile usarle senza trucchi.

Cmq io mi ricordo che il Team Plasma aveva rubato il Cuneo DNA, da Aristide se non erro... oppure mi sbaglo... quando ho fatto l'analisi di Kyurem avevo visto dei video e mi pare che hanno attaccato la città  di Aristide proprio per rubarglielo.

Il Cuneo è in possesso di Aristide, in effetti.

Se Acromio prima non c era,mi spieghi come fa kyurem in bw ad aprendere le mosse peuculiari di Black and White? Il cuneo esisteva già 

A parte che ci sono due anni tra BN e i sequel, e comunque nessuno dice che Acromio non fosse già  sul libro paga di Ghecis, semplicemente se ne stava in laboratorio e poi ha pensato bene di sparire quando Alcide/Anita ha sconfitto il Team.

Ma comunque le mosse di Kyurem sono tutte nuove, a parte Gelamondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Menomale che era completamente artificiale e non mezzo

Btw ci stiamo facendo troppe seghe mentali XD

non ho mai detto COMPLETAMENTE, ho detto che è artificiale, anche Mewtwo e Genesect sono artificiali, ma li hanno creati su una base biologica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...