Vai al commento



il Drago Originale


Darken

Post raccomandati

Se si chiama Cuneo DNA, di certo deve esserci per forza una base biologica, ma credo che questo fosse scontato. Mi chiedo per quale motivo però abbiano creato un oggetto incompleto.

Ma se il Drago Originale provenisse da un Mondo Parallelo invece?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se si chiama Cuneo DNA, di certo deve esserci per forza una base biologica, ma credo che questo fosse scontato. Mi chiedo per quale motivo però abbiano creato un oggetto incompleto.

Ma se il Drago Originale provenisse da un Mondo Parallelo invece?

Semplice, il Cuneo DNA era in lavorazione durante gli eventi di B2/N2, Aristide supervisionava il lavoro essendo il più grande esperto di Draghi della regione e custodiva l'oggetto, quando arriva il Team Plasma e rubano il Cuneo le ricerche non erano complete, quindi non permetteva la fusione di Kyurem con entrambi i Draghi e quando fu recuperato la ricerca riguardo questo oggetto fu interrotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplice, il Cuneo DNA era in lavorazione durante gli eventi di B2/N2, Aristide supervisionava il lavoro essendo il più grande esperto di Draghi della regione e custodiva l'oggetto, quando arriva il Team Plasma e rubano il Cuneo le ricerche non erano complete, quindi non permetteva la fusione di Kyurem con entrambi i Draghi e quando fu recuperato la ricerca riguardo questo oggetto fu interrotta.

Beh, non sono stati poi così tanto geniali allora. Cioè interrompere il progetto a metà  è andato solamente contro i loro stessi interessi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, non sono stati poi così tanto geniali allora. Cioè interrompere il progetto a metà  è andato solamente contro i loro stessi interessi.

Sono i malvagi di turno, è impensabile che il loro piano vada completamente in porto, siamo seri.

Persino il piano oggettivamente perfetto del Cancelliere Palpatine è andato in porto solo per il 99,99999999999%, figurati quello ideato da un soldato di Freezer nel brand sbagliato e un modello de l'Oréal con manie di grandezza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...