Alternis Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Se si chiama Cuneo DNA, di certo deve esserci per forza una base biologica, ma credo che questo fosse scontato. Mi chiedo per quale motivo però abbiano creato un oggetto incompleto. Ma se il Drago Originale provenisse da un Mondo Parallelo invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Se si chiama Cuneo DNA, di certo deve esserci per forza una base biologica, ma credo che questo fosse scontato. Mi chiedo per quale motivo però abbiano creato un oggetto incompleto.Ma se il Drago Originale provenisse da un Mondo Parallelo invece?Semplice, il Cuneo DNA era in lavorazione durante gli eventi di B2/N2, Aristide supervisionava il lavoro essendo il più grande esperto di Draghi della regione e custodiva l'oggetto, quando arriva il Team Plasma e rubano il Cuneo le ricerche non erano complete, quindi non permetteva la fusione di Kyurem con entrambi i Draghi e quando fu recuperato la ricerca riguardo questo oggetto fu interrotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Semplice, il Cuneo DNA era in lavorazione durante gli eventi di B2/N2, Aristide supervisionava il lavoro essendo il più grande esperto di Draghi della regione e custodiva l'oggetto, quando arriva il Team Plasma e rubano il Cuneo le ricerche non erano complete, quindi non permetteva la fusione di Kyurem con entrambi i Draghi e quando fu recuperato la ricerca riguardo questo oggetto fu interrotta. Beh, non sono stati poi così tanto geniali allora. Cioè interrompere il progetto a metà è andato solamente contro i loro stessi interessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Beh, non sono stati poi così tanto geniali allora. Cioè interrompere il progetto a metà è andato solamente contro i loro stessi interessi. si è vero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Beh, non sono stati poi così tanto geniali allora. Cioè interrompere il progetto a metà è andato solamente contro i loro stessi interessi.Sono i malvagi di turno, è impensabile che il loro piano vada completamente in porto, siamo seri.Persino il piano oggettivamente perfetto del Cancelliere Palpatine è andato in porto solo per il 99,99999999999%, figurati quello ideato da un soldato di Freezer nel brand sbagliato e un modello de l'Oréal con manie di grandezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Il Cuneo e' Artificiale ma su base vivente quindi è per metà , io ho una domanda perperché è stato scelto Aristide per custodire il Cuneo non era meglio darlo al ex campione nardo o a Iris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Kyurem é un drago, Aristide era Il maestro di Iris, quindi é l'allenatore piu esperto di draghi di Unima, mi sembra ovvio ke Lui abbia supervision to la costruzione del cuneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 bhè si vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.