Zarxiel Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 aspetta questo quando è accaduto ? questo cosa? soggetto please XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 aspetta questo quando è accaduto ?Usa i quote, non fa male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Cmq c'è uno speciale in cui usano i ricordi di Ash per clonare TUTTI i leggendari visti dal 1° fino al 5° film (non è proprio clonare vist che sono delle illusioni/miraggio) Questo. io questo speciale non l'ho mai visto? e non me l'ho ricordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Questo. io questo speciale non l'ho mai visto? e non me l'ho ricordo? Un episodio chiamato (non mi ricordo come in italiano) "The mastermind of mirage Pokémon" e dai ricordi di Ash e Pikachu fa riemergere Mewtwo miraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Un episodio chiamato (non mi ricordo come in italiano) "The mastermind of mirage Pokémon" e dai ricordi di Ash e Pikachu fa riemergere Mewtwo miraggio Non lo ricordi perché non esiste Era un episodio speciale fatto in America per vedere come se la cavavano i nuovi doppiatori della serie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 ma solo io credo che Hoppa sia cattivo e i leggendari lì lo debbano fermare? Hoopa non credo sia cattivo perché in un'immagine mangia ciambelle insieme ad Ash e Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 L'Arcigenio degli Anelli: La compagnia dei LeggendariL'Arcigenio degli Anelli: I due EoniL'Arcigenio degli Anelli: Il ritorno dell'ArceusLo Hoopa: uno Spettro inaspettatoLo Hoopa: la desolazione di GiratinaLo Hoopa: la battaglia dei cinque TipiAHAHAHAHA, epico! :°°° Btw, è un peccato che lasciano sempre i leggendari mai apparsi nei vecchi film in questo e nuovo film in uscita, e solamente quelli già apparsi. Come potete vedere Ho-oh, per fare esempio, sempre in disparte e in pochissimi episodi(la seconda serie ha avuto importanza su di lui e poi basta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Questo. io questo speciale non l'ho mai visto? e non me l'ho ricordo? se non lo sai tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Hoopa non credo sia cattivo perché in un'immagine mangia ciambelle insieme ad Ash e Pikachu. secondo me è solo dispettoso all'inizio, poi trova il Vaso del Vincolo in cui si libera e riottiene i poteri originali, ciò cambia la sua personalità rendendolo cattivo, è solo un ipotesi, perché io Hoopa Libero buono non riesco a vederlo proprio MAI NELLA VITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 secondo me è solo dispettoso all'inizio, poi trova il Vaso del Vincolo in cui si libera e riottiene i poteri originali, ciò cambia la sua personalità rendendolo cattivo, è solo un ipotesi, perché io Hoopa Libero buono non riesco a vederlo proprio MAI NELLA VITA Hoopa libero è buono E Spiritomb è puccio E Pikachu in realatà vuole conquistare il mondo assieme a Dedenne e Piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.