Vai al commento



News film Hoopa: L'Arcigenio degli Anelli


Zarxiel

Post raccomandati

 

Cmq c'è uno speciale in cui usano i ricordi di Ash per clonare TUTTI i leggendari visti dal 1° fino al 5° film (non è proprio clonare vist che sono delle illusioni/miraggio)

  

Questo. io questo speciale non l'ho mai visto? e non me l'ho ricordo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un episodio chiamato (non mi ricordo come in italiano) "The mastermind of mirage Pokémon" e dai ricordi di Ash e Pikachu fa riemergere Mewtwo miraggio

Non lo ricordi perché non esiste :P

Era un episodio speciale fatto in America per vedere come se la cavavano i nuovi doppiatori della serie...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Arcigenio degli Anelli: La compagnia dei Leggendari

L'Arcigenio degli Anelli: I due Eoni

L'Arcigenio degli Anelli: Il ritorno dell'Arceus

Lo Hoopa: uno Spettro inaspettato

Lo Hoopa: la desolazione di Giratina

Lo Hoopa: la battaglia dei cinque Tipi

AHAHAHAHA, epico! :°°°

 

 

Btw, è un peccato che lasciano sempre i leggendari mai apparsi nei vecchi film in questo e nuovo film in uscita, e solamente quelli già  apparsi. Come potete vedere Ho-oh, per fare esempio, sempre in disparte e in pochissimi episodi(la seconda serie ha avuto importanza su di lui e poi basta).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoopa non credo sia cattivo perché in un'immagine mangia ciambelle insieme ad Ash e Pikachu.

secondo me è solo dispettoso all'inizio, poi trova il Vaso del Vincolo in cui si libera e riottiene i poteri originali, ciò cambia la sua personalità  rendendolo cattivo, è solo un ipotesi, perché io Hoopa Libero buono non riesco a vederlo proprio MAI NELLA VITA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me è solo dispettoso all'inizio, poi trova il Vaso del Vincolo in cui si libera e riottiene i poteri originali, ciò cambia la sua personalità  rendendolo cattivo, è solo un ipotesi, perché io Hoopa Libero buono non riesco a vederlo proprio MAI NELLA VITA

Hoopa libero è buono

E Spiritomb è puccio

E Pikachu in realatà  vuole conquistare il mondo assieme a Dedenne e Piplup

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...