murapaura Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 salve a tutti!!!!!!!quale e il vostro anime preferito di k2 ?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Bhe, sicuramente A TUTTO REALITY!!! poi c'è Phineas e Ferb... tra tutti i cartoni mediocri che ci sono (incluso pokemon) forse quelli sono gli unici belli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 16 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2012 beh sicuramente e meglio il videogioco dell anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 16 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2012 beh condivido le tue scelte sono i migliori aggiungendo i fantaeroiun tempo k2 era un bel canale ora sta diventando un canale-spazzatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 K2 è un canale che guardo raramente... L'unica cosa che guardo è A Tutto Realiy appena fanno una nuova serie! I Pokémon non li guardo, tanto ormai ogni puntata è tristemente uguale a quelle precedenti... Poi su K2 mi piaceva I Due Fantagenitori, ma da quando hanno iniziato a fare un milione di volte le repliche delle puntate, ho smesso di guardarle! Mi ricordo che facevano Mr.Bean quando ero piccolo, forse 6-7 anni, e fanno le stesse puntate ancora oggi ogni tanto, ma perchè non cambiano un po'?Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Stanno dando pure le repliche di power ranger... *vomita*Per non parlare dell'abominevole squitto lo scoiattolo.... AAAAAAHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 16 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Puoi dirlo forte! Quando ero piccolo lo guardavo sempre, e guai a chi me lo toccava! Ora ti viene la nausea solo a pensarci, e da circa 10 anni che fanno repliche su repliche, ma che diavolo li salta in mente a chi dirige K2? Pensa davvero che quel canale farà successo continuando così? E come se la FIAT per fare successo, ha creato dalla Panda in poi solo altre Panda tutte uguali! Sai che successo... Se finita una serie ne mettessero una nuova o che non mettono da molto tempo scommetto che più ragazzi seguirebbero quel canale!P.S. Hanno già iniziato a fare repliche dei Fantaeroi, che tristezza...magari tra un po faranno diventare squitto u n power rangar di colore arancione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Pokemon (capitan ovvio) e a tutto reality Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 a tutto reality ma quello nuovo fa molto pena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 16 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2012 da quando hanno cambiato i personaggi tdr fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 fanno Phineas e Ferb su K2? O___ODoufferschimdtz! <3comunque, a me piacciono I Fantagenitori, ma non mi guarderò una puntata da chissà quanto tempo...Invece un paio di volte ho visto i Fantaeroi con mio nipote, molto simpatica come serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Io non ho k2 quindi non so che cartoni fanno vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 ovviamente pokemon e a tutto reality! comunque quoto con tutti che ormai k2 sta diventando un canale troppo ripetitivo..tutto gira inttorno ai soliti cartoni, dovrebbero mettere qualcosa di piu innovativo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 28 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2012 informo gli utenti ke uardano questo canale ke k2 avra tre nuove serie rekkit rabbit yu gi oh e un altro ke a lmomento non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Tra quelli che ci sono ora il mio preferito è senza dubbio A tutto reality. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Mamma mia murapaura, ma come scrivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 28 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Mamma mia murapaura, ma come scrivi?con la tastiera.....cmq tu ke guardi i baby looney toons(non so come si scrive) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Ehi, non iniziamo a offendere e ad andare offtopic... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Non mi piace come canale... Guardo solo Pokémon, quando capita. Grazie alle repliche ho potuto vedere entrambi i film Pokémon Nero e Bianco, e per questo trovo che sia una cosa utilissima, così se mi perdo qualche episodio lo potrò rivedere spesso anche il giorno dopo (dato che trasmettono le stesse serie a innumerevoli orari diversi, alcune più avanti e altre più indietro con le puntate). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Da piccolo non mancavo mai l'appuntamento alle 7 di sera con una serie che cambiava sempre, I Fantagenitori e Mr. Bean con i miei cugini, poi ricordo anche Kid Muscle che era un cartone epicissimo! Adesso è calato un po' K2, facessero di nuovo quei cartoni belli come Kid Muscle...Ah, con tutto rispetto per i fan, ma io A Tutto Reality non riesco proprio a guardarlo! Lo odio in una maniera spropositata, ho visto solo qualche puntata ma mi è bastata, lo trovo stupidissimo e senza senso, con quegli elementi lì surreali e stupidi al massimo della demenza poi... già basta la quantità abnorme di reality-show che ci propinano, anche a farci un cartone, oddio... Ora potete iniziare ad insultarmi in tutti i modi possibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 29 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2012 beh...lelouch in effetti hai ragione....e sul fatto ke k2 sia calato non c e dubbioEhi, non iniziamo a offendere e ad andare offtopic...scusa zukko momento di rabbia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 On 28/5/2012 at 23:03, Lightning ha scritto: Non mi piace come canale... Guardo solo Pokémon, quando capita. Grazie alle repliche ho potuto vedere entrambi i film Pokémon Nero e Bianco, e per questo trovo che sia una cosa utilissima, così se mi perdo qualche episodio lo potrò rivedere spesso anche il giorno dopo (dato che trasmettono le stesse serie a innumerevoli orari diversi, alcune più avanti e altre più indietro con le puntate). è vero! secondo me è un bene che ripetano per un po gli stessi episodi in pokemon, cosi se uno gli ha persi se li puo rivedere tranquillamente un altro giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 31 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2012 ma se ripettessero solo quelli e sole 3 o 4 volte andrebbe anke bene..ma il fatto e che ripetono le stesse puntate di ogni serie 10 20 30 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 a tutto reality e phineas e ferb!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Fhineas e Ferb!! Poi A Tutto Reality! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.