Vai al commento



Cartone animato preferito su K2


murapaura

Post raccomandati

a tutto reality!!!! ma non è un anime :c

invece l'anime dei pokemon su k2 è doppiato malissimo e sembra un cartone per bambini

si però hanno tolto la censura

A tutto reality (l' ultimo a fatto pena), Pokemon e Squitto lo Scoiattolo, il resto fa tutto schifo, poi il nuovo cartone degli scarafaggi é una M***

apparte ke oggy è fantastico poi non è nuovo ma solo su K2
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/5/2012 at 19:11, murapaura ha scritto:

salve a tutti!!!!!!!

quale e il vostro anime preferito di k2 ??????

Meh, non so se gli anime che vanno in onda su K2 possano essere ancora considerati tali.

Comunque per i cartoni nessuno, odio categoricamente le cose no-sense come i Fantagenitori!|!!11!1!!! e così via.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che hanno messo Gravity Falls *^*, devo dire  che tutte le altre serie mezze mongole  su K2 fanno un po schietto,  a tutto reality  lo guardavo, la serie nuova ne ho vista due o tre puntate su d play, 

Oddiu Phineas  e Ferb come ho fatto a dinenticarli 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon.Un tempo mi vedevo anche Squitto lo scoiattolo e a Tutto Reality.Ah come dimenticarsi dei Due Fantagenitori(che non vedo perchè su K2 stanno indietro di molte stagioni T.T).

Poi non mi venite a dire che Pokémon è da bambini perchè l'anime è effettivamente per Bambini e anche se praticamente ogni episodio è uguale(cosa che non è affatto vera)a me piace.Poi non rompete che Ash è nabbo(anche io ci scherzo sopra qualche volta ma ora BASTA!).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, -Coco ha scritto:

Ora che hanno messo Gravity Falls *^*

3 ore fa, PorySquale ha scritto:

Assolutamente Gravity Falls! *^*

Se volete c'è un topic nella sezione anime/ect, SOLO se avete visto il finale episodio. Lì ci sono pesanti spoiler(tranquilli, ho messo lo spoiler). :omg:

Io e Axelf e Midori ci parliamo, voglio che voi ci unisca a chattarci, lel.

 

Edit:

Come ora, ho notato qualche settimana fa che su K2 trasmette GF ogni venerdì e me li sono persi, HAHAHAH.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...