Vai al commento



Cartone animato preferito su K2


murapaura

Post raccomandati

K2 è un canale che guardo raramente... L'unica cosa che guardo è A Tutto Realiy appena fanno una nuova serie! I Pokémon non li guardo, tanto ormai ogni puntata è tristemente uguale a quelle precedenti... Poi su K2 mi piaceva I Due Fantagenitori, ma da quando hanno iniziato a fare un milione di volte le repliche delle puntate, ho smesso di guardarle! Mi ricordo che facevano Mr.Bean quando ero piccolo, forse 6-7 anni, e fanno le stesse puntate ancora oggi ogni tanto, ma perchè non cambiano un po'?

Quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi dirlo forte! Quando ero piccolo lo guardavo sempre, e guai a chi me lo toccava! Ora ti viene la nausea solo a pensarci, e da circa 10 anni che fanno repliche su repliche, ma che diavolo li salta in mente a chi dirige K2? Pensa davvero che quel canale farà  successo continuando così? E come se la FIAT per fare successo, ha creato dalla Panda in poi solo altre Panda tutte uguali! Sai che successo... Se finita una serie ne mettessero una nuova o che non mettono da molto tempo scommetto che più ragazzi seguirebbero quel canale!

P.S. Hanno già  iniziato a fare repliche dei Fantaeroi, che tristezza...

magari tra un po faranno diventare squitto u n power rangar di colore arancione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fanno Phineas e Ferb su K2? O___O

Doufferschimdtz! <3

comunque, a me piacciono I Fantagenitori, ma non mi guarderò una puntata da chissà  quanto tempo...

Invece un paio di volte ho visto i Fantaeroi con mio nipote, molto simpatica come serie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piace come canale... Guardo solo Pokémon, quando capita.

Grazie alle repliche ho potuto vedere entrambi i film Pokémon Nero e Bianco, e per questo trovo che sia una cosa utilissima, così se mi perdo qualche episodio lo potrò rivedere spesso anche il giorno dopo (dato che trasmettono le stesse serie a innumerevoli orari diversi, alcune più avanti e altre più indietro con le puntate).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da piccolo non mancavo mai l'appuntamento alle 7 di sera con una serie che cambiava sempre, I Fantagenitori e Mr. Bean con i miei cugini, poi ricordo anche Kid Muscle che era un cartone epicissimo! Adesso è calato un po' K2, facessero di nuovo quei cartoni belli come Kid Muscle...

Ah, con tutto rispetto per i fan, ma io A Tutto Reality non riesco proprio a guardarlo! Lo odio in una maniera spropositata, ho visto solo qualche puntata ma mi è bastata, lo trovo stupidissimo e senza senso, con quegli elementi lì surreali e stupidi al massimo della demenza poi... già  basta la quantità  abnorme di reality-show che ci propinano, anche a farci un cartone, oddio... Ora potete iniziare ad insultarmi in tutti i modi possibili :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/5/2012 at 23:03, Lightning ha scritto:

Non mi piace come canale... Guardo solo Pokémon, quando capita.

Grazie alle repliche ho potuto vedere entrambi i film Pokémon Nero e Bianco, e per questo trovo che sia una cosa utilissima, così se mi perdo qualche episodio lo potrò rivedere spesso anche il giorno dopo (dato che trasmettono le stesse serie a innumerevoli orari diversi, alcune più avanti e altre più indietro con le puntate).

è vero! secondo me è un bene che ripetano per un po gli stessi episodi in pokemon, cosi se uno gli ha persi se li puo rivedere tranquillamente un altro giorno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...