Oshawott14 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Non mi piace molto :/ ma secondo me entro una trentina di puntate i produttori la faranno tornare come prima (almeno spero e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 tutti urlano pokemon Z me incluso anche se a mio modesto parere lo useranno con poche puntate e poi ritorna normale.In primo luogo, non è verosimile: si mette una parrucca o una super lozione per la crescita dei capelli?In secondo luogo, si sapeva da tempo che questo cambio di look sarebbe stato duraturo: di sicuro sarà ancora così quando Ash avrà Goodra, per via di un'immagine che è circolata tempo fa.Io mi aspetterei semmai un eventuale terzo cambio di look, non un ritorno al primo o.o La GF a quanto pare non sa fare artwork decenti, maronn.Comunque guardandola meglio non è male il nuovo look, anche se preferisco quello vecchio! Ah, per quelli che dicono "Avremmo questa qui in XY2/Z", per caso usate una femmina? (cioè, io sono maschio e non uso Serena come personaggio ) E anche se fosse in XY c'è la personalizzazione! Magari parlavano della rivale? Ma tra l'altro, la rivale su X/Y aveva un aspetto diverso rispetto a quello della prima Serena, aveva i capelli raccolti .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 In primo luogo, non è verosimile: si mette una parrucca o una super lozione per la crescita dei capelli? In secondo luogo, si sapeva da tempo che questo cambio di look sarebbe stato duraturo: di sicuro sarà ancora così quando Ash avrà Goodra, per via di un'immagine che è circolata tempo fa. Io mi aspetterei semmai un eventuale terzo cambio di look, non un ritorno al primo o.o Magari parlavano della rivale? Ma tra l'altro, la rivale su X/Y aveva un aspetto diverso rispetto a quello della prima Serena, aveva i capelli raccolti .-. Ma anche se fosse è carina, non è mica un mostro , da come parlano loro è come se fosse Max (Team Magma) con una parrucca, vestita da donna. Cioè...quello si che sarebbe inguardabile E' stata aggiunta una reazione da Archeo Gallade 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 E' una bambina dell'asilo. Ammettetelo. E' stata aggiunta una reazione da Sunny 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ma anche se fosse è carina, non è mica un mostro , da come parlano loro è come se fosse Max (Team Magma) con una parrucca, vestita da donna. Cioè...quello si che sarebbe inguardabile Ad ogni cambio la gente si lamenta. Poi si fa l'abitudine e si comincia ad apprezzare. Vedasi: Greninja, quasi tutti i Pokémon di sesta generazione, Mega Rayquaza XD E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 I capelli possono pure andare,ma i vestiti **coff** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 In primo luogo, non è verosimile: si mette una parrucca o una super lozione per la crescita dei capelli? In secondo luogo, si sapeva da tempo che questo cambio di look sarebbe stato duraturo: di sicuro sarà ancora così quando Ash avrà Goodra, per via di un'immagine che è circolata tempo fa. Io mi aspetterei semmai un eventuale terzo cambio di look, non un ritorno al primo o.o Magari parlavano della rivale? Ma tra l'altro, la rivale su X/Y aveva un aspetto diverso rispetto a quello della prima Serena, aveva i capelli raccolti .-. solo se si giocava con il ragazzo, se si gioca con la ragazza calem non avrà il cappello e i capelli saranno più disordinati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 XZ e YZAnche se la teoria è plausibile spero di no, ho trovato un'idiozia BW2, ovvero due sequel in uno.Cosa devono fare qui? Zygarde fuso con Xerneas e Yveltal? Sai tu che orrore verrebbe. [/ot] E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Diciamo che per il look non mi dispiace nemmeno, ma per il taglio di capelli la preferivo sicuramente prima va beh che sono di parte (odio i capelli corti ò-ò) ma stava meglio coi capelli lunghi dai :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Anche se la teoria è plausibile spero di no, ho trovato un'idiozia BW2, ovvero due sequel in uno.Cosa devono fare qui? Zygarde fuso con Xerneas e Yveltal? Sai tu che orrore verrebbe. [/ot]MegaZygarde X e MegaZygarde Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Serena è sempre bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Serena con i capelli corti non mi piace per niente. Secondo me hanno rovinato un personaggio. Proprio in questa stagione dovevano cambiare il look? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Sarò uno dei pochi, ma onestamente a me piace molto la nuova. E' stata aggiunta una reazione da RealTruth e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Serena è sempre bellissima Agree, anche se Serena coi capelli lunghi > Serena coi capelli corti In ogni caso, sta comunque bene. E' stata aggiunta una reazione da Pokekit e ZarRomanov 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Bella quanto vuoi ma era meglio prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Non capisco perché dite in molti che conferma che c'è un sequel di xy. Questo è semplicemente uno dei vari tagli che il pg femmina ha in xy, quindi serena che si taglia i capelli in quel modo è semplicemente un riferimento a questa cosa, nient'altro E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master e Aldragon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Sono commossa ;u; E' stata aggiunta una reazione da Savannah 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 (modificato) E' bruttissima! D: Modificato 12 febbraio, 2015 da grovyle200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Non capisco perché dite in molti che conferma che c'è un sequel di xy. Questo è semplicemente uno dei vari tagli che il pg femmina ha in xy, quindi serena che si taglia i capelli in quel modo è semplicemente un riferimento a questa cosa, nient'altro ^ Bravo Chaos :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 (modificato) Molto meglio adesso, prima sembrava una lucinda bionda adesso invece è un personaggio completamente inedito. Per quelli che si lamentano, anche misty e vera avevano capelli corti salvo rare eccezioni Modificato 12 febbraio, 2015 da RealTruth E' stata aggiunta una reazione da Sabirio99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Secondo me il cambiamento di look dovrebbero farlo ad Ash...enonsolodilook-.- E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Wow sapevo che la Serena dell'anime era una rimbambita, ma adesso ne ho praticamente la conferma. u.uCioè no, tu prendi la forbice e tagli quei bei capelli? Ma fatti curare. invece di fare commentj senza senso guardati il filmato e tutto l'eisodio e vedi che non è una rimbambita. Durante il varietà ha addobbato fennekin con un sacco di nastrini lunghi (come i suoi capelli) e lei inciampa su essi. Io non so il giapponese quindi non so se sia questo il vero motivo del taglio..... sta di fatto che è un gesto simbolico. Ed è l'unica ad aver fatto un cosà grosso cambiamento per lei e i pokemon. Per gli altri c'era bisogno di far arrivare gente da altre regioni o far abbandonare il pokemon che creava problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 (modificato) No ma non capite, si è messa il nastro che le ha regalato Satoshi ;u; Modificato 12 febbraio, 2015 da Beckill E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e yohohoho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Il look mi piace un sacco! I capelli corti un po meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chris994 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Come rovinare un personaggio parte 1 .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati