Vai al commento



Get Lucky dei Daft Punk 'suonata' da 10 dei migliori chitarristi al mondo!


Frank

Post raccomandati

Girovagando su internet ho trovato questo simpatico video che mostra un chitarrista suonare la celebre hit dei Daft Punk, tormentone del 2013, Get Lucky! Inutile dire che quest'artista cerca di rimarcare lo stile di alcuni noti chitarristi che hanno fatto la storia della musica tra cui Kurt Cobain, Eddie van Halen e Brian May.


 


>http://www.youtube.com/watch?v=T_5sUcMpFXk


 


E voi? Riconoscete qualche chitarrista? (senza ovviamente guardare quale musicista è in basso a destra! ;) )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravo, ma poteva almeno prendersi la briga di riarrangiare il pezzo secondo lo stile dei chitarristi in questione, invece di mettere la base di Get Lucky e suonarci sopra i vari riff/assoli.

Concordo,all'inizio pensavo riarrangiasse il pezzo con i vari stili ma quando poi ho sentito il riff di sweet child o' mine è stato uno schifo terribile,non si poteva ascoltare.Cmq dai è molto bravo.solo che il video sarebbe dovuto essere più originale,sennò io l'avrei chiamato:Imitare alcuni dei più grandi chitarristi sulla base di get lucky...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo,all'inizio pensavo riarrangiasse il pezzo con i vari stili ma quando poi ho sentito il riff di sweet child o' mine è stato uno schifo terribile,non si poteva ascoltare.Cmq dai è molto bravo.solo che il video sarebbe dovuto essere più originale,sennò io l'avrei chiamato:Imitare alcuni dei più grandi chitarristi sulla base di get lucky...

Beh si, bravo è bravo, e alcuni li ha imitati bene (a parte Angus Young, che non c'entra niente col suono del tizio del video, e Steve Vai - Vai usa gli slide, non il tapping, per i salti di ottava).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...