Vai al commento

[Torneo di Videogiochi] Pikachu Cup: la vendetta del dimenticato

Rikymaru

Post raccomandati

Inviato

Allora Night e Riky, decidete voi, possiamo lottare su PO o no? D: Le nostre connessione, a quanto pare, sono incompatibili D:

Inviato

Ma Anto te non sei tra gli organizzatori? Un po' di potere decisionale dovresti averlo.. no?

Inviato

Ma Anto te non sei tra gli organizzatori? Un po' di potere decisionale dovresti averlo.. no?

Sì ma se deciderei io sono 1 su 3 D: Comunque presto diventerò imperatrice del mondo, e poi non ci saranno questi problemi. u_u

Inviato

Sì ma se deciderei io sono 1 su 3 D: Comunque presto diventerò imperatrice del mondo, e poi non ci saranno questi problemi. u_u

Si ma prima devi sbarazzarti di Ken u_u

Inviato

Guardate che è Spizor ad usare Ninjask(UBER!!!1), non Ken, eh [/ot]

Ma ken è + kattivo di spizooor, usa uber uber!!!1!

Inviato

(visto che la lotta non c'è stata abbiamo fatto testa o croce)Perde Antonella95 e passa LegendKyurem97

Finale:

Mizu vs LegendKyurem97

Finale 3° posto:

TheOne vs Antonella95

Inviato

(visto che la lotta non c'è stata abbiamo fatto testa o croce)Perde Antonella95 e passa LegendKyurem97

Finale:

Mizu vs LegendKyurem97

Finale 3° posto:

TheOne vs Antonella95

Non mi sembra corretto visto che io l'ho contattato ma non risponde.

E comunque se è così se lo può pure tenere TheOne il 3° posto non mi interessa -.-''

Inviato

Ok, abbiamo lottato, ho perso. Lotterò lo stesso per il 3° posto, giusto per non sprecare la squadra che ho fatto D:

Inviato

Perso con Anto c.c, gg

(Te l'avevo detto 3 settimane fa che non arrivavi in top3 infatti.(sono un vr' veggente))

Bravissima Anto comunque u_u

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...