LegendMimikyu97 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 possiamo lottare tramite pokemon online...... tramite wifi nn va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 voglio watchare e: perché night non è gu? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Allora Night e Riky, decidete voi, possiamo lottare su PO o no? D: Le nostre connessione, a quanto pare, sono incompatibili D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 ma fatela e poi dite di averla fatta wifi asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 ma fatela e poi dite di averla fatta wifi asdDobbiamo inviare il video lotta magari, fp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 ah, epic fail x d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Ma Anto te non sei tra gli organizzatori? Un po' di potere decisionale dovresti averlo.. no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Abbiam già la situazione sotto controllo, a stasera il risultato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Ma Anto te non sei tra gli organizzatori? Un po' di potere decisionale dovresti averlo.. no?Sì ma se deciderei io sono 1 su 3 D: Comunque presto diventerò imperatrice del mondo, e poi non ci saranno questi problemi. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Sì ma se deciderei io sono 1 su 3 D: Comunque presto diventerò imperatrice del mondo, e poi non ci saranno questi problemi. u_uSi ma prima devi sbarazzarti di Ken u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Si ma prima devi sbarazzarti di Ken u_uè vero non posso, lui è un uberista [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 è vero non posso, lui è un uberista [/ot]usa ubre /ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Guardate che è Spizor ad usare Ninjask(UBER!!!1), non Ken, eh [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Guardate che è Spizor ad usare Ninjask(UBER!!!1), non Ken, eh [/ot]Ma ken è + kattivo di spizooor, usa uber uber!!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 (visto che la lotta non c'è stata abbiamo fatto testa o croce)Perde Antonella95 e passa LegendKyurem97Finale:Mizu vs LegendKyurem97Finale 3° posto:TheOne vs Antonella95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 (visto che la lotta non c'è stata abbiamo fatto testa o croce)Perde Antonella95 e passa LegendKyurem97Finale:Mizu vs LegendKyurem97Finale 3° posto:TheOne vs Antonella95Non mi sembra corretto visto che io l'ho contattato ma non risponde.E comunque se è così se lo può pure tenere TheOne il 3° posto non mi interessa -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 scusa ma oggi non sono entrato, ho aspettato ieri sera fino a l'una ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Possiamo lottare ora, onnipotente Nightmare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Se lottate entro fine anno, sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Ok, abbiamo lottato, ho perso. Lotterò lo stesso per il 3° posto, giusto per non sprecare la squadra che ho fatto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 I miei lanci dicono la verità .Ora proseguite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Perso con Anto c.c, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Perso con Anto c.c, gg(Te l'avevo detto 3 settimane fa che non arrivavi in top3 infatti.(sono un vr' veggente))Bravissima Anto comunque u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Vinto, bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.