Vai al commento

[Torneo di Videogiochi] Pikachu Cup: la vendetta del dimenticato

Rikymaru

Post raccomandati

Ma se ha usato Sunny Day e non aveva Vulpix, significa che non è andato contro il regolamento, ed ormai è fuori, cosa cambia?|: Ora basta pensarci.. piuttosto.. qualcun'altro ha lottato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se legend vuole posiamo fare ora ma c'è piccolo, anzi enorme problema : io intendevo giocare con i pokemon di mio fratello che doveva prestai il gioco non appena sarebbe tornato dalla sua vacanza con i nonni . Il fatto è che ha prolungato la sua assenza di un mese e non è ancora tornato

Se legend kyurem vuole ora possiamo fare un 3contro3 altrimenti mi assumo tutte le responsabilità  e lo faccio passare a tavolino :(

Link al commento

Allora scusate il doppio post ma il problema è questo:

Giovedì scorso io e LegendKyurem ci siamo ritrovati in sala wifi ma ogni volta che io sfidavo lui o lui sfidava me esce fuori un errore (che ora non so dirvi qual è) che ci fa tornare alla schermata in cui si chiede di connettersi alla WFC. Così pensando che era un problema della Nintendo ci siamo ritrovati ieri sera, ma succede la stessa cosa.

Siccome io sono un Asso del Parco Lotta, posso assicurare che la mia wifi funziona.. Quindi il problema deve essere per forza di LegendKyurem visto che io ho lottato con almeno 3 sfidanti l'ultima settimana D:

Quindi, non so, abbiamo provato un milione di volte ma è sempre la stessa cosa.

Così io lascerei decide a Rikymaru e a Night..

Link al commento

passa pure, nn è un problema x me

ps. ho controllato il sito della nintendo e dice che è un problema di connessione momentaneo, poi nn saprei come risolverlo.... (codice errore 86420)

Non voglio passare così sinceramente.. Se riesci a risolvere magari..

Link al commento

Ma non è possibile che ogni torneo debba durare un mese però -__-', ah, e plz fate un po' in fretta LK97 e Anyo, tra una settimana parto, e non vorrei poi essere outtato per claim -__-

Link al commento

Ma non è possibile che ogni torneo debba durare un mese però -__-', ah, e plz fate un po' in fretta LK97 e Anyo, tra una settimana parto, e non vorrei poi essere outtato per claim -__-

Provo a contattarlo in mp DD:

Edit: mandato, speriamo risponda

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...