Vai al commento



Ma.. non vi sembra Levantopoli?


Post raccomandati

Rivedendo il bellissimo trailer animato di pokemon bianco e nero 2.. mi sono interessato della città  congelata da kyurem.....

Non vi sembra Levantopoli? Secondo me è cosi per alcuni motivi :

Primo : Da escludere che sia Spiraria perchè non ha nulla che mi faccia pernsare a lei durante il video..

Secondo : Quando il personaggio rincorre il membro del trio oscuro passa per un imponente edificio che sembra la Scuola per gli Allenatori....

Terzo : (secondo me è un motivo stupido) Il membro del trio oscuro secondo me attraversava i tetti di Levantopoli... infatti i condomini o le case di Levantopoli sono abbastanza alti come nel gioco.....

Insomma secondo me questa cittadina congelata è Levantopoli... nel corso del tempo scopriremo che città  è ma per ora è meglio fare delle supposizioni.... :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, a me non sembra molto Levantopoli. Conta poi che anche in altre città , come Austropoli per esempio, ci sono edifici alti. Quella che sembra la scuola per allenatori potrebbe essere una palestra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non lo so da quando ho visto il trailer sono convinto che quella città  è Fortebrezza... ad ogni modo il trailer ha finito di convincermi per prendere entrambe le versioni... mi sa che però prima di prenderle in italiano, questa volta le prenderò anche in giapponese XD, vedremmo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma secondo me la scena della nave e quella del Trio sono scene diverse.

E città  diverse.

Quel porto è sicuramente Austropoli, secondo me.

Comunque quel Trio Oscuro l'hanno preso in prestito da Naruto o da un qualche Mortal Kombat/Street Fighter XD oddio XD

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me... Non è Levantopoli.

E' anche possibile che sia una nuova città , magari quella sotto Libecciopoli, che è anche sul mare.

Comunque, sono convinto che il ghiaccio sia solo una copertura, e che solo qualche città  sia congelata, in modo simile a Platino, dove in alcune zone era presente della neve, assente in Diamante e Perla, provocata dal varco sul Monte Corona. Insomma, per me il ghiaccio in alcune zone sarà  causato da uno specifico evento che avviene durante la trama.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo le tempeste o le siccità  in Zaffiro/Rubino?

No. Per esempio, in Platino era comparsa della neve in alcune città  a causa del varco aperto da Giratina. Per me, in Bianco2 e Nero2 alcune zone, ma non tutte, saranno parzialmente congelate a causa di qualcosa provocato da Kyurem. Ma rimango convinto dell'idea che il ghiaccio sull'artwork di Unima sia una misera copertura, come lo erano le nuvole per Bianco e Nero, tra l'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...