Savannah Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Chiara! Quella maledetta e l'attrazione della sua vacca cicciona più rotolamento mandavano sempre KO il mio quilava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Chiara! Quella maledetta e l'attrazione della sua vacca cicciona più rotolamento mandavano sempre KO il mio quilava. Ma usare il Machoke che ti scambiano no? Pestone Il resto non dava problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Nardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Concordo con Blu. Io aggiungerei anche Gold/Armonio perché ha vinto 16 medaglie, ha vinto due leghe, ha battuto Rosso, ha fermato il Team Rocket più volte e ha completato i Pokédex di Kanto e Johto. Quotissimo, Armonio non viene mai considerato nonostante sia più potente di Rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Quotissimo, Armonio non viene mai considerato nonostante sia più potente di Rosso. non devono essere considerati i personaggi giocabili hanno detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Il più forte è Rosso secondo me, ha i pokémon di livello più alto per un png. Se venisse inserito in un gioco futuro, potrebbe avere una mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Il più forte è Rosso secondo me, ha i pokémon di livello più alto per un png. Se venisse inserito in un gioco futuro, potrebbe avere una mega. mmh non so se Rosso conta visto che è un pg giocabile in prima gen, ma è anche vero che diventa un png in 2° e 5° gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 mmh non so se Rosso conta visto che è un pg giocabile in prima gen, ma è anche vero che diventa un png in 2° e 5° gen *4° Comunque ora dividerò per premi stile Mario Party (???) Il miglior allenatore giocabile... Armonio! Andiamo, 16 medaglie e ha battuto Rosso. Lui è il migliore fra tutti, a mio parere. Il miglior allenatore non giocabile... Rocco! A parte che è un figo, ma ha MegaMetagross dalla sua parte. Per il momento è l'unico campione con Mega DECENTE (Diantha non è decente, ma MegaGardevoir è bello ewe). Il miglior allenatore dell'anime... Tobias! In questa gen avrebbe anche una mega, lol. Comunque è moolto forte. E ora premi un po' speciali. L'allenatore più epico... Lino! Il suo cambio di carattere grazie ai Pokémon lo rende... *-* L'allenatore più sottovalutato... Ash! Per gli standard dell'anime è forte, dovete anche pensare che vincere la lega lì è difficilissimo, mentre nel gioco si è destinati a farlo. E poi è stata solo la saga di Unima a rovinarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 *4° Comunque ora dividerò per premi stile Mario Party (???) Il miglior allenatore giocabile... Armonio! Andiamo, 16 medaglie e ha battuto Rosso. Lui è il migliore fra tutti, a mio parere. Il miglior allenatore non giocabile... Rocco! A parte che è un figo, ma ha MegaMetagross dalla sua parte. Per il momento è l'unico campione con Mega DECENTE (Diantha non è decente, ma MegaGardevoir è bello ewe). Il miglior allenatore dell'anime... Tobias! In questa gen avrebbe anche una mega, lol. Comunque è moolto forte. E ora premi un po' speciali. L'allenatore più epico... Lino! Il suo cambio di carattere grazie ai Pokémon lo rende... *-* L'allenatore più sottovalutato... Ash! Per gli standard dell'anime è forte, dovete anche pensare che vincere la lega lì è difficilissimo, mentre nel gioco si è destinati a farlo. E poi è stata solo la saga di Unima a rovinarlo. Si concordo, Tobias poi è uber ha catturato Latios e Darkrai, poi se Ash avrebbe sconfitto Darkrai, probabilmente Tobias avrebbe mandato in campo Arceus oppure MegaRayquaza (shiny per giunta) Ash, beh, io l'ho trovato scarso anke nelle altre gen, nella 4° si salva un pochino e nella 6° sembra promettere bene (e poi alla fine liberò tutti i suoi pokemon per andare in giro con Pikachu e uno Scatterbug e affrontare la lega), ma la 5° è stata in assoluto la peggiore, sia in fatto di personaggi (tra cui quel maledetto Spighetto che ho pregato Arceus affinché morisse nel modo più atroce) e per il team di Ash che non ha fatto evolvere praticamente nessuno, solo Krookodile e Unfezant FINE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 *4°Comunque ora dividerò per premi stile Mario Party (???)Il miglior allenatore giocabile... Armonio!Andiamo, 16 medaglie e ha battuto Rosso. Lui è il migliore fra tutti, a mio parere.Il miglior allenatore non giocabile... Rocco!A parte che è un figo, ma ha MegaMetagross dalla sua parte. Per il momento è l'unico campione con Mega DECENTE (Diantha non è decente, ma MegaGardevoir è bello ewe).Il miglior allenatore dell'anime... Tobias!In questa gen avrebbe anche una mega, lol. Comunque è moolto forte.E ora premi un po' speciali.L'allenatore più epico... Lino!Il suo cambio di carattere grazie ai Pokémon lo rende... *-*L'allenatore più sottovalutato... Ash!Per gli standard dell'anime è forte, dovete anche pensare che vincere la lega lì è difficilissimo, mentre nel gioco si è destinati a farlo. E poi è stata solo la saga di Unima a rovinarlo.'Sto discorso di Armonio non ha senso.È l'unico ad aver battuto Rosso solo perché è l'unico che l'ha sfidato, ce lo vogliamo mettere in testa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 anche quello di nero/bianco 2 tecnicamente ha sconfitto Rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 *4° Comunque ora dividerò per premi stile Mario Party (???) Il miglior allenatore giocabile... Armonio! Andiamo, 16 medaglie e ha battuto Rosso. Lui è il migliore fra tutti, a mio parere. Il miglior allenatore non giocabile... Rocco! A parte che è un figo, ma ha MegaMetagross dalla sua parte. Per il momento è l'unico campione con Mega DECENTE (Diantha non è decente, ma MegaGardevoir è bello ewe). Il miglior allenatore dell'anime... Tobias! In questa gen avrebbe anche una mega, lol. Comunque è moolto forte. E ora premi un po' speciali. L'allenatore più epico... Lino! Il suo cambio di carattere grazie ai Pokémon lo rende... *-* L'allenatore più sottovalutato... Ash! Per gli standard dell'anime è forte, dovete anche pensare che vincere la lega lì è difficilissimo, mentre nel gioco si è destinati a farlo. E poi è stata solo la saga di Unima a rovinarlo. Anche quinta, al PWT Comunque quoto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 non devono essere considerati i personaggi giocabili hanno detto Armonio ha una storia predefinita, quindi io credo si può considerare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Oscar agli allenatori più capaci:Gioco:Nomination:Rocco, da Pokémon versione Rubino Omega e Zapphiro Alfa, che è un figoRosso, da Pokémon versione oro HeartGold e Argento SoulSilver, che ha i Pokémon di livello altissimoOscar: Camilla, che ha corrotto i produttori per avere IVs ed EVs giusti Anime:Nomination:Tyson, che ha reso una macchina di morte un MeowthTobias, che ha dimostrato che è possibile usare i cheat nell'animeA.J. e Katie, che nonostante siano personaggi del giorno (rispettivamente Impegnati e vincerai e Gioie e dolori) hanno dimostrato grande competenza e abilità Paul, che ha dimostrato come fare durissime selezioni paghi. Purtroppo non paga solo quello, e l'ha capito troppo tardi...Oscar: Ash, che si è classificato tra i primi 16 al Torneo della Vittoria di Johto, tra i primi 8 alla Ever Grande Conference di Hoenn e tra i primi quattro alla Lega del Giglio della Valle, oltre ad essere campione del Parco Lotta di Kanto. Manga:Nomination:Emerald, campione del Parco Lotta e del torneo tra i DexHolders, tuttavia era molto più motivato degli altri...Green, il cui duro allenamento ha portato grandi frutti. Ha ultimamente sviluppato anche il lato emozionaleSilver, orfano, è partito da meno di zero ed è diventato un allenatore forte e stimatoOscar:Red, e se qualcuno obietta, lo picchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Oscar agli allenatori più capaci: Gioco: Nomination: Rocco, da Pokémon versione Rubino Omega e Zapphiro Alfa, che è un figo Rosso, da Pokémon versione oro HeartGold e Argento SoulSilver, che ha i Pokémon di livello altissimo Oscar: Camilla, che ha corrotto i produttori per avere IVs ed EVs giusti Anime: Nomination: Tyson, che ha reso una macchina di morte un Meowth Tobias, che ha dimostrato che è possibile usare i cheat nell'anime A.J. e Katie, che nonostante siano personaggi del giorno (rispettivamente Impegnati e vincerai e Gioie e dolori) hanno dimostrato grande competenza e abilità Paul, che ha dimostrato come fare durissime selezioni paghi. Purtroppo non paga solo quello, e l'ha capito troppo tardi... Oscar: Ash, che si è classificato tra i primi 16 al Torneo della Vittoria di Johto, tra i primi 8 alla Ever Grande Conference di Hoenn e tra i primi quattro alla Lega del Giglio della Valle, oltre ad essere campione del Parco Lotta di Kanto. Manga: Nomination: Emerald, campione del Parco Lotta e del torneo tra i DexHolders, tuttavia era molto più motivato degli altri... Green, il cui duro allenamento ha portato grandi frutti. Ha ultimamente sviluppato anche il lato emozionale Silver, orfano, è partito da meno di zero ed è diventato un allenatore forte e stimato Oscar: Red, e se qualcuno obietta, lo picchio Ma Ruby...! Ok sto zitto però Ruby è più figo Comunque per Camilla non sono d'accordissimo PER IL MOMENTO Se nel remake di Sinnoh avesse MegaGarchomp e lo avrà ewe ALLORA sarà la migliore Stessa cosa per Ash, che per carità è un grande allenatore e stratega (e spammerei un sito per farvelo capire, ma no), ed ho amato lo scontro finale fra Pikachu e Latios a Sinnoh *-* Però tanti altri, come Tobias appunto, sono più forti di lui a mio parere anche se forse usando Charizard avrebbe vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.