Enemy Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Accade spesso .-. Lo so,ma si potrebbe cercare nella barra di ricerca "il pokèmon più brutto" .-. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 A loro modo sono tutti belli cit. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 A loro modo sono tutti belli cit. Tranne Weavile e Aromatisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Tranne Weavile e Aromatisse Weavile è magnifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Un fiocco di neve con una collana in bocca .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Conkeldurr,Muk,Swalot,Darmanitan,Garbodor e molti altri.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Credo Klinklang. Io apprezzo molto quasi tutti i Pokémon di Quinta generazione, Klink compreso, ma Klinklang non sembra un Pokémon, ma fosse quello il problema. Non sembra neanche un essere vivente. Mi ricorda troppo un Klink morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ce ne sono moltiRotom-Wash è il più diffuso, Garbodor il peggiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ce ne sono molti Rotom-Wash è il più diffuso, Garbodor il peggiore Rotom-Wash è brutto ed è TROPPO DANNAMENTE FORTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Rotom-Wash è brutto ed è TROPPO DANNAMENTE FORTE Anti-Talonflame Is perfect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Anti-Talonflame Is perfect Antitutto Is too perfect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Antitutto Is too perfect non anti serperior comunque :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Lui non è brutto, solo che ha un design molto semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 grovyle è brutto :c *fugge per il messico* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Questa specie di immondizia : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Questa specie di immondizia : vodka vai a buttare fuori la spazzatura [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 vodka vai a buttare fuori la spazzatura [cit.] xD immediatamente ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Indeciso tra questi vari aborti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Voglio la testa di chi ha approvato questo obbrobrio su un piatto d'argento. quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Indeciso tra questi vari aborti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Scommetto che te la sei presa perché ho detto che Hoopa è un aborto e tu per farmi arrabbiare dici Honchkrow.Rispetta un po' i gusti altrui e sappiamo entrambi che se Hoopa non fosse Spettro non ti piacerebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Scommetto che te la sei presa perché ho detto che Hoopa è un aborto e tu per farmi arrabbiare dici Honchkrow.Rispetta un po' i gusti altrui e sappiamo entrambi che se Hoopa non fosse Spettro non ti piacerebbe.se la tua teoria fosse giusta dovrebbe stare tra gli ultimi Spettri in classifica, invece lui dopo Giratina e Arceus è il mio preferito, l'ho reputato il miglior pokemon introdotto nella 6° e poi posso dire la stessa cosa di te con Aromatisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Indeciso tra questi vari aborti. Concordo con tutto. Tranne che per mega Gardevoir :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Honchkrow cmq a me non piace per davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.