Zarxiel Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Non mi pare ci sia un thread del genere, quindi lo apro per chiedervi come erano formati i vostri team nei giochi che avevate elencandoli in ordine dal più debole del vostro team al più forte, io ora vi elenco i miei GialloCristalloSmeraldoPlatino (con leggendari)Platino (senza leggendari)Nero & Nero 2 (con leggendari)Nero & Nero 2 (senza leggendari)Y & Zaffiro alfa (con leggendari) Y & Zaffiro alfa (senza leggendari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 ogni volta che finivo un gioco, e ne compravo uno nuovo, passavo tutto quello che mi interessava dal vecchio al nuovo, quindi tutte le mie ex squadre sono disfatte purtroppo xD attualmente in bianco 2 sto allenando una squadra che mi piace molto...... ci sto mettendo un bel po a svilupparlo per distribuire bene gli Ev poi avrei la mia squadra preferita, che è presente nel mio profilo qui sul sito, e due squadre su rubino omega....... 1: (attualmente nel box, sostituita dalla 2 ) 2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Violet-Samurai Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 I miei team nel corso delle varie generazioni sono sempre stati variegati, inquanto, cercavo di usare sempre pokémon diversi. Pertanto riporto solo quelli che più mi son rimasti nel cuore Rosso/Blu/GialloNidoking - Nidoqueen - Dugtrio - Rhydon - Marowak - Sandslash Oro/Argento/CristalloTyranitar - Steelix - Ampharos - Skarmory - Feraligatr - Heracross Rubino/SmeraldoSwampert - Gardevoir - Aggron - Salamance - Seviper - Manectric Verde FogliaVenosaur - Gyarados - Lapras - Aerodactyl - Raichu - Rapidash Platino Gardevoir - Weavile - Froslass - Milotic - Mismagius - Lopunny Heart GoldGengar - Nidoqueen - Crobat - Vileplume - Arbok - Beedrill Nero/Nero 2Lucario - Aggron - Excadrill - Scizor - Skarmory - Magnezone XGardevoir - Greninja - Hawlucha - Snorlax - Pyroar - Pangoro Omega RubinoGardevoir - Swampert - Mawile - Banette - Haryhama - Tropius Di fatto, non uso mai i leggendari nei miei team ed in tempi recenti, ho deciso di non inserire neppure pokémon di tipo drago, inquanto, li considero un filo troppo potenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Pokèmon Oro:1)Ampharos2)Typhlosion3)Mew (shiny)4)Ho-Oh5)Lugia Pokèmon Rubino:1)Sceptile (scambiato con Mewtwo )2)Swampert3)Groudon4)Rayquaza5)Articuno6)Charizard Pokèmon Perla1)Palkia2)Torterra3)Darkrai4)Shaymin Pokèmon X1)Gardevoir2)Greninja3)Talonflame4)Xerneas5)Zoroark6)Flygon Pokèmon Rubino Omega1)Sceptile2)Gardevoir3)Pikachu Cosplay4)Shiftry5)Groudon6)Garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 I miei team nel corso delle varie generazioni sono sempre stati variegati, inquanto, cercavo di usare sempre pokémon diversi. Pertanto riporto solo quelli che più mi son rimasti nel cuore Rosso/Blu/Giallo Nidoking - Nidoqueen - Dugtrio - Rhydon - Marowak - Sandslash Oro/Argento/Cristallo Tyranitar - Steelix - Ampharos - Skarmory - Feraligatr - Heracross Rubino/Smeraldo Swampert - Gardevoir - Aggron - Salamance - Seviper - Manectric Verde Foglia Venosaur - Gyarados - Lapras - Aerodactyl - Raichu - Rapidash Platino Gardevoir - Weavile - Froslass - Milotic - Mismagius - Lopunny Heart Gold Gengar - Nidoqueen - Crobat - Vileplume - Arbok - Beedrill Nero/Nero 2 Lucario - Aggron - Excadrill - Scizor - Skarmory - Magnezone X Gardevoir - Greninja - Hawlucha - Snorlax - Pyroar - Pangoro Omega Rubino Gardevoir - Swampert - Mawile - Banette - Haryhama - Tropius Di fatto, non uso mai i leggendari nei miei team ed in tempi recenti, ho deciso di non inserire neppure pokémon di tipo drago, inquanto, li considero un filo troppo potenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Non mi pare ci sia un thread del genere, quindi lo apro per chiedervi come erano formati i vostri team nei giochi che avevate elencandoli in ordine dal più debole del vostro team al più forte, io ora vi elenco i miei Sei prevedibile XDComunque, attualmente su Nero 2 ho un Team che mi piace abbastanza, e devo dire che mi ha dato parecchie soddisfazioni:Samurott (M) --> il Capitano. È con me dall'inizio dell'avventura, mai un KO, sempre in prima linea. Mosse: Surf, Megacorno (fino all'altro ieri c'era Idropompa), Geloraggio, Codadrago (fino a settimana scorsa era Forbice X)Krookodile (M) --> il secondo in comando. Catturato al Deserto della quiete, allenato alla Palestra di Austropoli (su cui gli devo parte della vittoria), da solo ha asfaltato Camelia e le sue modelle e ha dato un duro colpo a Rafan e Aristide. Due Superquattro e mezzo su quattro (oltre all'Aggron di Iris) sono caduti sotto i suoi colpi (e Arroganza aiuta). Mosse: Sgranocchio, Terremoto, Ripicca, Dragartigli (prima della Lega c'era Codadrago)Volcarona (M) --> il burbero del gruppo. È stato per lungo tempo il mio Pokémon di punta. Fortissimo in Attacco Speciale, veloce, Mirton ha solo potuto stare a guardare mentre i suoi Pokémon cadevano sotto Ronzio. Mosse: Ronzio, Eledanza, Ondacalda, LanciafiammeMandibuzz (F) --> l'addetto ai trasporti, e se non fosse per l'HA, sarebbe tipo il Wall. Ha incassato di tutto ed è sempre resistito, spammando Eterelama e Volo (oltre ad un po' di sana fortuna) ha asfaltato Marzio quasi da solo. Mosse: Volo, Neropulsar, Ossoraffica, EterelamaChandelure (M) --> il killer. Attacco Speciale alle stelle, veloce, infallibile, ha lasciato una scia di distruzione dietro di sé. Grazie a lui e Volcarona ho una coppia di artiglieri che mi assicura facili vittorie al Grattacielo Nero. Mosse: Energipalla, Palla Ombra, Pirolancio, MarchiaturaKingdra (F) --> il (la) giovane Padawan. Sto andando a sfidare Acromio alla Fregata Plasma vicino al Laboratorio P&P, vedo un gorgo, butto a caso il Super Amo e mi esce 'sta bellezza al 67. Ha rotto tre catture critiche prima di decidersi ad entrare, ma ora chi la schioda più di li? È stata il primo a raggiungere il livello massimo. Mosse: Cascata, Cannonflash, Geloraggio, Dragopulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Rosso Fuoco:-Charizard-Nidoking-Jolteon-Gyarados-Exeggutor-DragoniteSmeraldo:-Sceptile-Manectric-Gardevoir-Slaking-Wailord-Linone(MN Slave)Platino:-Inferneape-Lucario-Flotlez-Leafeon-Staraptor-LuxraySoul Silver:-Typlosion-Donphan-Honchcrow-Tyranitar-Scyther-KangaskhanBianco:-Serperior-Swanna-Volcarona-Hydreigon-Excadrill-BearticBianco 2-Emboar-Vaporeon-Leavanny-Zoroarch-Krookodile-Salamance(Meandro Nascosto)X(1°Volta)-Delphox-Crobat-Gyarados-Manectric(Mega)-Mamoswine-MienshaoX(2°Volta)-Charizard(Mega)-Gogoat-Aurorus-Pangoro-Sylveon-Dragalge(Ottenuto Skrelp tramite GTS)Zaffiro Alpha:-Sceptile(Mega)-Camerupt-Untail-Swellow(con baldeali)-Gardevoir-Flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Nel mio cuore rimarrà il team che ho usato per battere la lega in Nero: Samurott, Galvantula, Simisear, Unfezant, Conkelldurr e Krookodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Vi dirò la squadra che amo, quella di rubino omega, perché ha un particolare:-groudon-sceptile-MINUN (soprannominato flashy )-metagross-latiosEeeee...(rullo di tamburi)... buneary! Volevo Mlopunny prima della Lega, ma quella lì non voleva uscire, e allora ho vinto la lega ANCHE con un buneary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Non mi pare ci sia un thread del genere, quindi lo apro per chiedervi come erano formati i vostri team nei giochi che avevate elencandoli in ordine dal più debole del vostro team al più forte, io ora vi elenco i miei GialloCristalloSmeraldoPlatino (con leggendari)Platino (senza leggendari)Nero & Nero 2 (con leggendari)Nero & Nero 2 (senza leggendari)Y & Zaffiro alfa (con leggendari)Y & Zaffiro alfa (senza leggendari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Spoiler per la tua FF (?)BTW, se parliamo del team con cui ho finito, troviamo:1^ genCharizardSchyterPidgeotSnorlaxTauros1 dei tre uccelli leggendari (di solito Zapdos)2^ genThyplosionElectrodeSudowoodoHo-OhScizorHeracross(A rileggerlo ora questo team era debole in modo allucinante alla roccia)3^ genSwampertDustox/BeautiflyMightyenaLinooneGroudonExploud4^ genEmpoleonLuxrayGarchompStaraptorMespritDialga5^ genSamurottWatchogLiepardStoutlandSimisearReshiram6^ genGreninjaVivillonDiggersbyTalonflamePidgeotBeedrill(Sì, non c'erano leggendari)In ogni caso, questi sono solo i team della lega. Nell'avventura avevo altri pokémon, ma ora non mi vengono in mente :v ricordo solo Gyarados al posto di Zapdos e Gengar al posto di Mesprit.Ah, comunque non ricordavo l'ordine. Ho messo lo starter primo, ma era il più forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 nella fanfic considera che ho le Mega e poi cambio il team in base all'avversario (naturalmente quando avrò più pokemon XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Rosso Fuoco: (fortissimo, con Morso, Raggiaurora e Idropompa spacca l'universo) (Fa il suo lavoro, avesse una mossa migliore di Foglielama, poi...) (Non l'ho manco allenato, sono andato alla Lega dopo avergli dato Ondashock e ha fatto il suo lavoro) Smeraldo: (Molto bello esteticamente e abbastanza forte) (l'UNICO shiny al mondo che ho catturato di persona, buonino. Purtroppo ha un Dragospiro e uno Sgranocchio efficaci quanto Splash...) (Forte in attacco, ma patetico in difesa speciale... molto buono comunque) (Forte, peccato che le sue mosse Acqua non facciano nulla...) (Mi sta antipatico e ha una difesa orrenda. Il suo attacco speciale non è un granché, avrà brutti IVs)Perla: (Swagghissimo con Terremoto, peccato che non regga un attacco Ghiaccio...) (Accettabile, ma non esistono buone mosse Elettro fisiche...) (Veloce e potente) (Diamine, è un LEGGENDARIO, devo aggiungere altro?)Argento SoulSilver: (Più potente di un re lui combatte con me e resiste perché tu puoi vincere Battle Advanced... non so che dire) (La sua Umidità mi ha aiutato contro un sacco di Koffing) (Meglio volare in economica con un Pidgey, o in lusso con un Lugia? Fate un po' voi!) (Buono. Molto buono.)Platino: (Scarso, non ha mosse Fuoco fisiche decenti al livello a cui lo ho io) (Molto molto bello. Peccato che non regga un Terremoto manco a pagarlo...) (Molto meglio della forma Mare Ovest. Ho frugato Sinnoh alla ricerca di Terremoto solo per lui) (Uccello forte e figo con Zuffa e Baldeali. Non serve dire altro) (Non avevo Grigiosfera e non l'avevo allenato--->Era scarsoh)Nero 2: (Accettabile) (Molto buono, anche in competitivo, ma pure in-game non scherza) (Puccio prima, brutto dopo. Per il resto, tutto ok) (Leggendario. Ho sudato sette camicie e trenta Ultra Ball per averlo, almeno lo uso, no?) (Già sapete da sopra che ne penso)X (Buono. Acquaiuto best abilità ever ) (Lo usavo speciale. A parte questo era ok) (Lucario è Lucario. Anche senza mega è ottimo) (Non aveva Locomovolt ma se la cavava) (Leggendario dal movepool versatile)Rubino Omega: (Ho falciato Lyris solo con lui) (Ora che può contare su mosse Acqua fisiche è invincibile) (Bel verso e belle mosse. Fantastico) (Tanti PS, poche difese, attacco speciale ai limiti della decenza... capisco perché è NU) (Beldum di Rocco. Credo che quasi tutti lo abbiano usato...) Parco Lotta: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ultimamente ho ricominciato RF su PC, optando per un team classico, che alla settima Palestra (ho saltato Zafferanopoli e sono andato a battere Blaine e poi al Settipelago) è così composto:- Blastoise- Pidgeot- Nidoking- Rhydon- Haunter- Snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 wa bellissima sta discussione *___* ALLOOOORA: 1°GEN pokémon blu: nuzlocke giallo: pokémon verde foglia: nuzlocke rosso fuoco: 2°GEN pokémon argento: pokémon cristallo: nuzlocke cristallo: nuzlocke soul silver: 3°GEN pokémon zaffiro: pokémon smeraldo: nuzlocke smeraldo: pokémon AS: 4°gen pokémon perla: pokémon platino: 5°GEN pokémon nero: nuzlocke pokémon nero2: (giocato sul computer usando i trucchi ) 6°GEN pokémon x: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 wa bellissima sta discussione *___* ALLOOOORA: 1°GEN pokémon blu: nuzlocke giallo: pokémon verde foglia: nuzlocke rosso fuoco: 2°GEN pokémon argento: pokémon cristallo: nuzlocke cristallo: nuzlocke soul silver: 3°GEN pokémon zaffiro: pokémon smeraldo: nuzlocke smeraldo: pokémon AS: 4°gen pokémon perla: pokémon platino: 5°GEN pokémon nero: nuzlocke pokémon nero2: (giocato sul computer usando i trucchi ) 6°GEN pokémon x: Quello Smeraldo era un po' cheattato?Lo sai che la gif di MegaGengar lampeggia senza motivo?Perché in Blu Spearow? E Mewtwo è post-Lega, non lo contereiMamma se sono noioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 1)quella di smeraldo ricordo il post lega del parco lotta e sono quasi tutti pokémon passati da verde foglia;2) non mi sembra ma modifico;3) allenavo solo blastoise e machoke, sperow serviva per volo. su questa squadra non ho preso in considerazione l'arrivo alla hall of fame e ho preso in considerazione la squadra da post lega 4)sì, sei noioso ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Bellissima discussioneNon mi ricordo bene ma...Rosso FuocoPoi non ricordoRosso Fuoco 2 (Su emulatore)Mamma mia che vittorie che facevo. Un team così perfetto che una volta catturato Mewtwo non ho sostituito nessuno. Prima di trovare Larvitar sul Settipelago c'era Nidoking, l'ho sostituito a causa del fatto che Tyranitar sapeva usare Terremoto, ma anche lui era un grande: Ondashock, Breccia, Fossa e DragartigliVenusaur Taglio, Solarraggio, Fangobomba e SonniferoArcanine Lanciafiamme, Fossa (Non ricordo...), Forza e MorsoDragonite Tuono, Volo, Tornado (Spaccava lo stesso) e SurfGyarados Pioggiadanza, Surf, Cascata e MorsoJolteon Missilspillo, Doppiocalcio, Flash e TuonoTyranitar Sgranocchio, Iper Raggio, Terremoto e FranaMAAAAAAAAAMMA MIA CHE POTENZAPerlaE poi non ricordoChe ricordi, FIAMMA al 97 per il suo 97esimo "compleanno" gli ho "regalato" IncendioBiancoXRO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 rossoargentocristallo non ricordo rubinone ho usati talmente tanti che il 6° non ricordo quale sia, lo confondo con tutti quelli che ho allenatozaffiro (in inglese avuto per caso regalato non mi ricordo da chi)ho ricominciato il gioco troppe volte ma shedinja e ninjask c'erano sempre smeraldo, usavo loro al parco lotta quindi non ricordo gli altri ma di sicuro c'erano shuckle, blissey e jumpluff sempre per il parco lotta verde fogliaboh boh diamanteplatinonon ricordo assolutamente niente del gioco, neanche la storia, ma sicuramente usavo chatot soul silvernon ricordo la squadra della storia ma sicuramente contro mio fratello usavo e 2 che giravano x boh però avevo anche lucario, megagengar e venusaur... mi sa che gli ultimi 3 che ho messo sono i primi 3 competitivi che ho avuto OR gli altri 2 variavano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Sopra ho scritto un messaggio ciclopico... Qualcuno lo ha letto? E' meglio metterlo sotto spoiler? 1)quella di smeraldo ricordo il post lega del parco lotta e sono quasi tutti pokémon passati da verde foglia;2) non mi sembra ma modifico;3) allenavo solo blastoise e machoke, sperow serviva per volo. su questa squadra non ho preso in considerazione l'arrivo alla hall of fame e ho preso in considerazione la squadra da post lega 4)sì, sei noioso ^^"Grazie, non ne avevo la certezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Soul Silver:Platino:Nero:Bianco2X.1X.2Zaffiro Alfa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Soul Silver: Platino: Nero: Bianco2 X.1 X.2 Zaffiro Alfa Spoink e Pancham stonano un po' tra tutta quella potenza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Spoink e Pancham stonano un po' tra tutta quella potenza xD un pochino anche Dragonair XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Vale MD? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Questi sono i mie Team Blu/Giallo: Non mi ricordo Oro: Non mi ricordo Rubino/Smeraldo: Non mi ricordo Verde Foglia: Non mi ricordo Diamante: Non mi ricordoPlatino(Nuzloke):Soul Silver: Nero: Bianco 2: X: Zaffiro Alpha: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.