-Play- Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 il torneo infinito lol cdfertolo metti un limite di tempo,scaduto il quale tiri a sorte per decretare il vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ok scusate il prossimo turno sarò più rigido con il limite di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 NUOVI ABBINAMENTI darkeevee VS DodofunCool ----------------- darkeevee Lz-zero VS -Ale_99 Mr.Vodka VS Marius Gallady VS xgreen99 RipescatiGallady, xgreen99Tempo limite 24/03. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 siiiiiiiiii viva l'hax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ancora Marius XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Aspetta allora modifico gli abbinamenti se vi eravate già sfidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 che sfortuna non sono sono stata ripescata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ho vinto mando pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Sono lotte uniche sta volta, non a meglio di tre giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Contattato Marius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Devi metterti d'accordo con il tuo avversario e decidere se farla singola o bo3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Inviato MP al mio sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Vi ricordo che il termine per questa lotta è il 24/03 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ho risposto solo ora a mr. Vodka, mi scuso per l'assenza in questi giorni. Se riusciamo a fare la lotta oggi bene, altrimenti (se non possiamo rimandare di pochi giorni) lascio passare lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Io e Lz lotteremo domani perchè non riusciamo mai a beccarci negli stessi orari. Mi scuso per il disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 A me non ha ancora risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 passo il turno per 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ok visto che in molti non sono riusciti a lottare avete tempo fino a domani alle 16.30. Se non avrete ancora lottato estrarro a random il vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Però a me non risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 a me xgreen non ha risposto, ha scritto due frasi random e basta. Se vuoi ti aggiungo all'MP, così vedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Aggiungimi al mp. NUOVI ABBINAMENTIDarkeevee VS Lz-Zero Gallady VS Mr.Vodka Al termine di questi incontri si affronteranno i vincitori per determinare il primo e il secondo posto mentre li sconfitti per determinare il terzo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 ho vinto mi è saatata la corrente, ti ho spiegato in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 mi è saatata la corrente, ti ho spiegato in MP si ma ora abbiamo rifatto la sfida e ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.