Manuel Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Dal 21 al 24 febbraio arriva nei cinema il nuovo film Pokémon Diancie e il bozzolo della distruzione, uno straordinario evento che coinvolgerà oltre 200 sale italiane![media]http://youtu.be/pGMXBQ-tTOU Nel sotterraneo Regno dei diamanti popolato da centinaia di Carbink, il Pokémon misterioso Diancie è la sovrana. Il cuore di diamante che alimenta il mondo in cui vivono si sta esaurendo e Diancie non è ancora abbastanza forte per crearne un altro. Mentre è alla ricerca del Pokémon leggendario Xerneas, Diancie s’imbatte in uno stuolo di furfanti che vogliono sfruttare il suo potere di produzione di diamanti, ma che finiscono per risvegliare il Pokémon leggendario Yveltal dal suo bozzolo! Riusciranno Ash e i suoi amici ad aiutare Diancie a trovare la sua vera forza, a fermare la furia di Yveltal e salvare il Regno dei diamanti? Non dimenticare di visitare www.pokemonalcinema.it , dove potrai comodamente prenotare il tuo biglietto! In alternativa, potrai acquistarlo direttamente quando andrai nel tuo cinema! Un evento imperdibile per tutti gli appassionati della serie animata! Era infatti dai primi anni del 2000 che non si vedeva un film Pokémon nei cinema italiani. Una occasione assolutamente da non perdere! Usiamo questa discussione per parlare di questo incredibile evento, se avete avete domande e dubbi scrivete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Andro a vederlo sicuramente. Però ci vorrebbe una scossa all'anime, sta diventando noioso. :vEdit: Primo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Forse non potrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Non vedo l'ora di vederlo domenica <3 Xerneas è sempre magnifico *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 spero che arrivi anche da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 bellissimo!...ma perchè hanno sostituito il famosissimo gotta chec em all con la sua traduzione che non mi piace .-. troppo abituato al primo anime di pokemon .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 io ho già prenotato il biglietto all' Uci cinema bicocca. Non vedo l'ora di vederlo! ps:bellissima la nuova immagine!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Anche se non seguite la serie XY, è un'occasione da non perdere! Sono ben 14 ANNI che i Pokémon non vengono proiettati al cinema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Nonostante non abbia mai visto un film Pokémon al cinema, non posso andarci.Non ho chi mi farebbe compagnia (di chi conosco a nessuno piacciono più i Pokémon), ed andarci da sola, sinceramente, no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Spero di vederlo.Bellissimo aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Anche se non seguite la serie XY, è un'occasione da non perdere! Sono ben 14 ANNI che i Pokémon non vengono proiettati al cinema! Giusto *^*, facciamo vedere di cosa sono capaci i Pokéfan in Italia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Se vado al cinema non ci andrò di certo per vedere questo film (chiedo perdono ai fan accaniti dell'anime che mi vorranno uccidere) Sono comunque contento che sia arrivato sul grande schermo e appena possibile lo vedrò in streaming! E speriamo che sia gradevole.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ovviamente non andrò a pagarmi 8 euro di biglietto per un film che forse mi deluderà lo vedrò in streaming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Prince dove lo vedi lo streaming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Sono contento che i pokemon tornano sul grande schermo dopo 14 anni. Sicuramente sarò presente a questo evento. Salvo imprevisti dovrei andarlo a vedere tra lunedì o martedi sera insieme ad una mia amica!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Sono stato il primo a prenotarlo nel mio cinema e l'ho preso nel area vip (Uci Cinemas Casoria) n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio92 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Vedersi questi eventi in Streaming, invece di dare il proprio "supporto" a queste lodevoli iniziative è come dare una mano alla distruzione delle distribuzioni cinematrografiche di questi Anime/Eventi... non capirò mai questa scelta (Poi non vi lamentate se da noi non arriva mai niente come negli anni precedenti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Sono stato il primo a prenotarlo nel mio cinema e l'ho preso nel area vip (Uci Cinemas Casoria) n_n Un altro di Napoli! Viva l'Uci di Casoria <3 Vedersi questi eventi in Streaming, invece di dare il proprio "supporto" a queste lodevoli iniziative è come dare una mano alla distruzione delle distribuzioni cinematrografiche di questi Anime/Eventi... non capirò mai questa scelta (Poi non vi lamentate se da noi non arriva mai niente come negli anni precedenti). Parole sacrosante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ovviamente il 21 andrò immediatamente a vederlo. Per fortuna lo fanno al The Space di Vimercate *-* Ps. Bellissima la nuova immagine, vi lovvo <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Un altro di Napoli! Viva l'Uci di Casoria <3 Parole sacrosante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Anche io ci voglio andare *°*E anche io andrei all'Uci di Casoria visto che vivo a due passi da lì LoLMa non posso prenotarlo io,dovrebbe farlo mio padre e se dovrei vederlo dovrebbe comunque accompagnarmi lui perché non mi lascerebbe mai andare da sola D:Ma non credo che lo farebbe con il lavoro,poi figuriamoci se si paga il bigletto per vedere uno "stupido cartone per bambini" come lo definirebbe lui à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Come al solito da me non lo trasmettono, e non ho la possibilità di andare fuori, peccato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 qualcuno di zona Treviso, va a vederlo??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Mi sa che sono l'unico che non vuole andarlo a vedere *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 pure tu vai al uci cinemas di Casoria? Se sì in che sala? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.