Vai al commento


Il vostro film Pokèmon preferito.


Zero.

Post raccomandati

È vero, perché il primo ha un significato orribile e spamma trenta leggendari...

 

Vabbè ma quel film l'ho trovato brutto anche vedendolo per poco, però quelli prima (Kyurem e Victini) mi son piaciuti...

Forse perché io guardo molto all'ambientazione e se mi piace l'ambientazione allora è un bel film xD

quali sono i leggendari del primo scusa? solo mew e mewtwo non mi sembra che ne "spamma" trentamila

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quali sono i leggendari del primo scusa? solo mew e mewtwo non mi sembra che ne "spamma" trentamila

 

Credo sia ironia xD

 

Ive-gone-too-far.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

purtroppo il film di Lucario l'ho visto solo in spagnolo (l'unico che ho trovato sul tubo), mentre di Jirachi in inglese (ma l'hanno fatto in italiano?)

Perchè i film li guardi su Youtube °-°''

Li puoi trovare tutti in streaming i film di pokemon. E ovviamente in italiano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Com'è possibile che non stiano tutti rispondendo il film di Lucario? XD

 

Uno degli unici film pensati per avere una storia veramente bella (e ci sono riusciti), e non per spammare leggendari a caso.

 

Caspita, quello è l'unico film di Advanced che non ho visto!

Se avrò tempo in queste settimane me lo cercherò in streaming. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso... i miei film (è impossibile sceglierne solo uno!  :XD: ) preferiti sono:


 


serie originale: Pokemon il film Mewtwo vs MewPokemon 2000 La Forza di Uno


advancedPokemon Destiny Deoxys (il primo film pokemon che abbia visto) - Pokemon Il Tempio dei Mari


 


E purtroppo non ho visto nessuno dei quattro film di DP :(


 


di best wishes ho visto solo il film di Reshiram (e qualche scena in giapponese del 16^ film) ma... meglio che non mi esprima...


 


Ma di sicuro il film che ho trovato peggiore è stato quello di Diancie (ma che razza di trama gli hanno dato? Quello di Reshiram era 5 volte meglio!)


Almeno il 18^ e il 19^ sembrano promettere bene...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mewtwo vs Mew è il mio film Pokemon preferito, forse perchè è legato alla mia infanzia, forse perchè era una novità vedere Ash che "moriva" e tutti i pokemon che piangevano per lui, forse perchè è leggermente più originale degli altri film. Nel corso del film si nota il cambiamento nella visione del mondo pokemon da parte di Mewtwo, cosa che nei film pokemon più recenti si nota poco e nulla.
Ho apprezzato anche Pokemon 2000 e l'Incantesimo degli Unown.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio film preferito è il primo, Mewtwo Colpisce Ancora, oltre ad essere direttamente collegato all'anime, anche quello con meno effetti al computer ( nella sua versione del 1998) e la trama era abbastanza bella, anche i due film successivi mi sono piaciuti...ma non come questo;

Diciamo che sono un po' nostalgico e un amante della prima serie ahhah! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'incantesimo degli unow è il mio film preferito.

Lucario e il mistero di Mew è ben fatto. La storia mi piace molto.

I film della quarta serie non sono per niente male. Sono peggiorati con bianco e nero. Con la serie x y si sono ripresi. Sono curioso di vedere hoopa e lo scontro epocale! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Heroes è il mio preferito in assoluto. :blush:

Dopo c'è L'incantesimo degli Unown, Giratina ed il Guerriero dei Cieli insieme ad Arceus e il Gioiello della Vita ed in fine Pokémon 4Ever.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti i film Pokémon da Mew contro Mewtwo fino al film di Zoroark sono belli. I restanti no.

 

Non saprei dire il mio preferito in assoluto. Forse quello di Darkrai e quello di Ranger per colpa di Esploratori del Cielo e Ombre su Almia.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...