Gieky Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Cerco, mi pare trasmessi dal 2004 circa , due cartoni che passavano su sky ( mi pare gxt) ma non ricordo i nomi . Il primo parlava ,mi pare ,di scimmie robot il nome era lunghissimo tipo monkey ..... .Il secondo lo trasmettevano comunque su 600 e si chiamava Lucky qualcosa .Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 dettagli sulla trama? personaggi? aspetto fisico dei personaggi?quello sulle scimmie potrebbe essere "super robot monkey team hyperforce go!" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Violet-Samurai Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Cerco, mi pare trasmessi dal 2004 circa , due cartoni che passavano su sky ( mi pare gxt) ma non ricordo i nomi .Il primo parlava ,mi pare ,di scimmie robot il nome era lunghissimo tipo monkey ..... .Il secondo lo trasmettevano comunque su 600 e si chiamava Lucky qualcosa .Grazie Ho trovato, credo, sulle scimmieDovrebbe essere Go Super Robot Monkey Team Hyperforce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Siiii era quello :Q_____ Di Quell'altro mi ricordo solo che il protagonista aveva i capelli neri ahahah Era tipo Super lucky ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Siiii era quello :Q_____Di Quell'altro mi ricordo solo che il protagonista aveva i capelli neri ahahahEra tipo Super lucky .....penso tu stia parlando di happy lucky bikkuriman visto che lo trasmettevano sul 606 (iirc) alcuni anni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 ho controllato,il protagonista non ha i capelli neri (sempre che Gieky abbai ricordato bene il colore) poi magari ha ricordato male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Siiii era quello :Q_____Di Quell'altro mi ricordo solo che il protagonista aveva i capelli neri ahahahEra tipo Super lucky .....Johnny bravo (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Johnny bravo (???) johnny bravo è biondo suvvia non sparare titoli a cazzum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 johnny bravo è biondo suvvia non sparare titoli a cazzum Lol scusa mi sono confuso... Johnny Bravo ha la maglia nera non i capelli D: Comuqnue non ho capito a che cartone si riferisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Sii mi pare fose happy lucky , ho sbagliato il colore dei capelli ma comprendetemi erano 7 anni fà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Sono , per l'appunto, Super Robot Monkey Team HYPER Force Go ! , con protagonista Ciro + 8 (o nove, non ricordo) scimmie robot. Poi vabbe, si scoprono come fighe su CiroIl secondo è Happy Lucky Bikkuriman, che parla di Genky, Yamato e Jujika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 lucky luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Sono , per l'appunto, Super Robot Monkey Team HYPER Force Go ! , con protagonista Ciro + 8 (o nove, non ricordo) scimmie robot. Poi vabbe, si scoprono come fighe su Ciro Il secondo è Happy Lucky Bikkuriman, che parla di Genky, Yamato e Jujika quale tempismo!!!! whoa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ma...forse è Lucky luke? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ma...forse è Luchi Luke? :jumping: no dai ti prego,non si può scrivere in quel modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 no dai ti prego,non si può scrivere in quel modo Ma chi se ne di come si scrive - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 quale tempismo!!!! whoa!!! Non tutti abbiamo tanto tempo libero. Ho una città da salvare ogni giorno, che credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.