MOHAMEDALL Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Cialex non riesci a catturare pichu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 E' mitico!Presi Espurr e Bulbasaur. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Pichu da me aveva il 35% ma lo ho catturato comunque *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Cialex non riesci a catturare pichu? No, è già la seconda volta che ci provo, nonostante l'ultima volta abbia usato MegaAudino... 7% come probabilità iniziale è davvero bassa... non basta ottenere un buon punteggio grazie alle poche mosse fatte... Aspetterò di aver con me un Pokémon di tipo Terra prima di tentare, visto che i Cuori scarseggiano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 No, è già la seconda volta che ci provo, nonostante l'ultima volta abbia usato MegaAudino... 7% come probabilità iniziale è davvero bassa... non basta ottenere un buon punteggio grazie alle poche mosse fatte... Aspetterò di aver con me un Pokémon di tipo Terra prima di tentare, visto che i Cuori scarseggiano... Io l'ho preso col 26% *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Pichu da me aveva il 35% ma lo ho catturato comunque *-* Non è impossibile, infatti, io ho preso Torchic al 23% complessivo... ma Pichu deve avermi preso in antipatia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Non è impossibile, infatti, io ho preso Torchic al 23% complessivo... ma Pichu deve avermi preso in antipatia Vabbè spero che tu ce la faccia In bocca al lupo È possibile che Happiny con il 70% non vada dentro Qualcuno è riuscito a catturare Mew?Lo distruggo con MAudino ma non riesco a catturarlo... E' stata aggiunta una reazione da Enemy, blablabla e cialex88 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Qualcuno è riuscito a catturare Mew?Lo distruggo con MAudino ma non riesco a catturarlo...No spoiler pls. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 No spoiler pls. Sinceramente potresti anche non guardare il topic però ti rispetto perchè hai l'avatar di Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Sinceramente potresti anche non guardare il topic però ti rispetto perchè hai l'avatar di Tails Hai ragione ma sono curiosoOh be grazie,allora ti rispetto pure io Ma se si finiscono sia cuori che diamanti? E' stata aggiunta una reazione da Izumi 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Vado subito a scaricarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Dato che Enemy non vuole spoiler scriverò "sotto spoiler"Ho notato che si possono inserire delle password... Qualcuno le sa? E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 È possibile che Happiny con il 70% non vada dentro Possibilissimo, visto che ho appena fallito con Nidoran Maschio all'80% -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ma è normale che il torchic sia shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Dato che Enemy non vuole spoiler scriverò "sotto spoiler"Ho notato che si possono inserire delle password... Qualcuno le sa? No, attualmente non ce ne sono "in circolazione", credo verranno divulgate più avanti... Ma è normale che il torchic sia shiny? Sembra essere shiny, ma non lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 No, attualmente non ce ne sono "in circolazione", credo verranno divulgate più avanti... Sembra essere shiny, ma non lo è Ah ecco,mi sembrava strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Scaricato e mi sta divertendo un sacco! E' davvero carino *^* Mi sono fermata a Pichu perché lo volevo prendere a tutti i costi, ma non so se andare avanti e riprovare più tardi o continuare a cercare di prenderlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Scaricato e mi sta divertendo un sacco! E' davvero carino *^* Mi sono fermata a Pichu perché lo volevo prendere a tutti i costi, ma non so se andare avanti e riprovare più tardi o continuare a cercare di prenderlo xD Mi ritrovo nella tua stessa situazione: non sono riuscita a catturarlo nemmeno al secondo tentativo, e sono andata avanti, considerando che i Cuori sono centellinati :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Mi ritrovo nella tua stessa situazione: non sono riuscita a catturarlo nemmeno al secondo tentativo, e sono andata avanti, considerando che i Cuori sono centellinati :/ E' quella l'unica pecca :/ Infatti ora mi tocca aspettare 15 minuti prima di rigiocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry_ Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Non è il "mio" tipo di videogioco, probabilmente lo scaricherò per passarci un po' di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Lo scaricherò a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ma quindi potremmo avere Mew sulle versioni di ORAS e XY?OMFGOSH *-* Se è così lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ma quindi potremmo avere Mew sulle versioni di ORAS e XY?OMFGOSH *-* Se è così lo prendo Cosa centra? I due giochi non hanno la possibilità di scambiare tra loro .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 non lasciatevi sfuggire il Pokémon Novaspecie! He says Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 He says Eh, ma intendeva all'interno del gioco (oltre che per il fatto che è disponibile per un periodo di tempo limitato), no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati