poke96 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 pokemon: Rayquaza nome: GiapponeseAO: WHF15ID:01185nazionalità : Credo Giapponeseshiny: sinatura: ModestaIV: Non so calcorarleFiocchi: EventoData di ottenimento: 18/1/2015luogo: Provenienza evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 EDIT per poke96:Gli ho detto che è legit,ho cercato su internet l'evento ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 pokemon: Rayquaza nome: Giapponese AO: WHF15 ID:01185 nazionalità : Credo Giapponese shiny: si natura: Modesta IV: Non so calcorarle Fiocchi: Evento Data di ottenimento: 18/1/2015 luogo: Provenienza evento ha la data ps. controlla le iv tramite un calcolatore o dal giudice. se ne ha troppe stai attento alla legittimità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 pokemon: Rayquaza nome: GiapponeseAO: WHF15ID:01185nazionalità : Credo Giapponeseshiny: sinatura: ModestaIV: Non so calcorarleFiocchi: EventoData di ottenimento: 18/1/2015luogo: Provenienza eventoha la data del ps quindi probabilmente nn è legit edit : ninjato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 ha la data del ps quindi probabilmente nn è legit se ha la data ps non era per forza cheat,se non sbaglio :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 domanda: se ti girassi le info di un mew shiny proveniente da smeraldo di terza generazione, riusciresti a capire se è cheat o meno? non vorrei aggiungerlo nel mercatino per poi trovarmi qualche feedback negativo se non lo fosse (anche se ho specificato che dubito della sua legalità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 domanda: se ti girassi le info di un mew shiny proveniente da smeraldo di terza generazione, riusciresti a capire se è cheat o meno? non vorrei aggiungerlo nel mercatino per poi trovarmi qualche feedback negativo se non lo fosse (anche se ho specificato che dubito della sua legalità ) prova a darmi i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 se ha la data ps non era per forza cheat,se non sbaglio :\PROBABILMENTE nn ho scritto che sia cheat al 100 % ma quando hanno quelle date la storia puzza un pò :/Edit: sorry poli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 ha la data ps. controlla le iv tramite un calcolatore o dal giudice. se ne ha troppe stai attento alla legittimità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 se ha la data ps non era per forza cheat,se non sbaglio :\ PROBABILMENTE nn ho scritto che sia cheat al 100 % ma quando hanno quelle date la storia puzza un pò :/ è per questo che ora ho aggiunto di scrivere la provenienza che se la risposta è <<un passante>> sappiamo tutti cosa vuol dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 pokemon: Mewnome: MewAO: KevinID: 63122nazionalità : INGshiny: sinatura: lestaIV: 1 (attacco speciale)Fiocchi: noData di ottenimento: sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a teluogo: Hoenn (presumo smeraldo visto che solo lì si poteva catturare se non ricordo male)Abilità : SincronismoMosse: Metronomo - Trasformazione - Psichico - LanciafiammeLvl 37 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 pokemon: Mew nome: Mew AO: Kevin ID: 63122 nazionalità : ING shiny: si natura: lesta IV: 1 (attacco speciale) Fiocchi: no Data di ottenimento: sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te luogo: Hoenn (presumo smeraldo visto che solo lì si poteva catturare se non ricordo male) Abilità : Sincronismo Mosse: Metronomo - Trasformazione - Psichico - Lanciafiamme Lvl 37 mew shiny non può essere inglese, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 mew shiny non può essere inglese, mi spiace no problem, l'importante è che ne sia consapevole altrimenti rischiavo di vendere e beccarmi il feedback negativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 no problem, l'importante è che ne sia consapevole altrimenti rischiavo di vendere e beccarmi il feedback negativo se scrivi inglese e qualcuno lo prende non può lasciarti feed negativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 se scrivi inglese e qualcuno lo prende non può lasciarti feed negativo si beh, meeglio cmq specificare che è cheat. Più info do meglio è! grazie mille per il controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 up, posso anche controllarvi pokemon di 3° e 4° gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 up. volendo mi sa che si può spostare in "cerco e offro pokemon singoli", nel caso avvisatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Pokemon: RayquazaNome: RayquazaAo: GalileoId: 08055Nazionalità : IngShiny: SiNatura: Quieta Iv: 3 (difesa, difesa speciale, velocità )Fiocchi: ClassicoData di ottenimento: 13/8/2015Provenienza: Luogo graziosoAbilità : RiparoMosse: Ascesa del drago, dragartigli, extrarapido, dragodanza lv.70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Pokemon: RayquazaNome: RayquazaAo: GalileoId: 08055Nazionalità : IngShiny: SiNatura: QuietaIv: 3 (difesa, difesa speciale, velocità )Fiocchi: ClassicoData di ottenimento: 13/8/2015Provenienza: Luogo graziosoAbilità : RiparoMosse: Ascesa del drago, dragartigli, extrarapido, dragodanza lv.70 dovrebbe essere a posto. ho 2 codici di questo rayquaza dopo ne riscatto uno e ti dico se è uguale ma dovrebbe esserlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Zoroark lv80AO NID 00002Attacco 226Difesa 121Att sp.237Dif.sp.133Velocità 240Fiocco campione di Kalos(perchè non ho mai completato bianco 2 xD)Natura lesta 6ivsPare abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere fino a te.Provenienza UnimaNiente,volevo sapere se il Zorua di N è così oppure sono un caso le ivs così alte? 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Zoroark lv80AO NID 00002Attacco 226Difesa 121Att sp.237Dif.sp.133Velocità 240Fiocco campione di Kalos(perchè non ho mai completato bianco 2 xD)Natura lesta 6ivsPare abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere fino a te.Provenienza UnimaNiente,volevo sapere se il Zorua di N è così oppure sono un caso le ivs così alte? 0.0 controlla bene che non abbia 6 iv al 306 iv al 30 sono giuste, 6 al 31 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Mi dice che da questo punto di vista il pokemon è straordinario,ma il punto forte sono i ps,il resto dice non è male,quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Mi dice che da questo punto di vista il pokemon è straordinario,ma il punto forte sono i ps,il resto dice non è male,quindi? dimmi la frase esatta. il giudice ti dice l'iv più alto ma dipende dalla frase per capire se ha 30 o 31 iv in una stat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Il potenziale complessivo di questo pokemon è eccellente(il mio giudizio è inappellabile),nel caso specifico direi che il suo punto forte sono i ps.E anche il suo attacco non è male.E anche la sua difesa non è male.E anche il suo attacco speciale non è male.E anche la sua difesa speciale non è male.E anche la sua velocità non è male.Da questo punto di vista il tuo pokemon è straordinario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.