poliwag Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Il potenziale complessivo di questo pokemon è eccellente(il mio giudizio è inappellabile),nel caso specifico direi che il suo punto forte sono i ps.E anche il suo attacco non è male.E anche la sua difesa non è male.E anche il suo attacco speciale non è male.E anche la sua difesa speciale non è male.E anche la sua velocità non è male.Da questo punto di vista il tuo pokemon è straordinario. ok vuol dire che i suoi iv in quelle stats vanno da 26 a 30. presumo quindi siano 30 e che il pokemon è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Deve esserlo per forza visto che l'ho preso in game e non ho e non voglio un powersave,più che altro ero curioso dei suoi iv,ma adesso sono contento,grazie mille Poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Deve esserlo per forza visto che l'ho preso in game e non ho e non voglio un powersave,più che altro ero curioso dei suoi iv,ma adesso sono contento,grazie mille Poliwag figurati tutti i pokemon di N hanno 30 iv in ogni stats. se l'hai preso tu non c'è problema altrimenti ti facevo controllare se avesse introforza lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Adesso ho ricominciato bianco 2 perchè voglio Zorua shiny,e non è shiny locked,te lo anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Adesso ho ricominciato bianco 2 perchè voglio Zorua shiny,e non è shiny locked,te lo anticipo da quello che so io invece tutti i pokemon di N sono shiny locked... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 da quello che so io invece tutti i pokemon di N sono shiny locked...su bianco 2 c'è solo un pokemon shiny locked,ed è un leggendario,parlo di quelli ottenibili in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 su bianco 2 c'è solo un pokemon shiny locked,ed è un leggendario,parlo di quelli ottenibili in game sinceramente non avendoci mai giocato non saprei dirti avevo letto online che fossero shiny locked e l'unico modo per avere zorua shiny fosse il breeding. però ripeto che non avendoci giocato non so dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ho controllato ora,gli unici shiny locked di bianco 2 sono Zekrom e Reshiram Ovvio uno sta in nero 2 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ho controllato ora,gli unici shiny locked di bianco 2 sono Zekrom e ReshiramOvvio uno sta in nero 2 xDsicuro che non voglia dire che loro sono gli UNICI pokemon ad essere shiny locked? (zorua non è shiny locked ma lo zorua di N potrebbe)voglio solo cercare di aiutarti per non farti perdere tempo nel caso ricordassi bene... non voglio dire che hai torto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Boh,io proverò per un pò,se non esce non lo evolvo lo stesso,in genere sugli altri di N potrei darti ragione,ma solo per un motivo,non sai quando ti capitino e quindi è improbabile che siano shiny(poi tutto è possibile),ma siccome Zorua te lo dà un ex componente del team Plasma e ho cercato ovunque ma non mi dà shiny locked allora potrebbe essere come sostengo Lo Zorua di N non è shiny locked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ho ricevuto un volcarona evento SOLSTICE2015. Mi sapresti dire di più su questo evento cioè dove è stato distribuito ed a seguito di quale evento?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ho ricevuto un volcarona evento SOLSTICE2015. Mi sapresti dire di più su questo evento cioè dove è stato distribuito ed a seguito di quale evento? Grazie dammi più info. sinceramente credo che non sia un evento. è in pregioball? ha fiocchi? non è stato creato da qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 È in pregioballVolcaronaINGAO: SOLSTICE2015ID 62115maschioLiv. 50Strumento vulneropolizzaTifoneGigassorbimentoVoldifuocoMattindoroFiocco principaleNatura modestaProvenienza: Luogo grazioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 È in pregioballVolcaronaINGAO: SOLSTICE2015ID 62115maschioLiv. 50Strumento vulneropolizzaTifoneGigassorbimentoVoldifuocoMattindoroFiocco principaleNatura modestaProvenienza: Luogo grazioso deve essere un evento fan made, online non ho trovato niente e non l'ho mai sentito. l'hai ottenuto da un passante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 No in un forum estero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 mod potete spostarla nella sezione corretta plz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 È in PokéballMewINGAO: MannyID 17896Liv. 100Strumento: nullaMosse cambiate da me.Fiocco campione Hoenn ottenuto con meNatura scaltraProvenienza: HoennShiny: sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 È in PokéballMewINGAO: MannyID 17896Liv. 100Strumento: nullaMosse cambiate da me.Fiocco campione Hoenn ottenuto con meNatura scaltraProvenienza: HoennShiny: sì mew shiny non può essere inglese: può essere solamente giapponese purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Maledizione 2 cheat T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Maledizione 2 cheat T_T chi è l'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 mew shiny non può essere inglese: può essere solamente giapponese purtroppoAspetta, quello catturabile in Smeraldo si-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Aspetta, quello catturabile in Smeraldo si-- mew è catturabile in smeraldo solo su gioco giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 mew è catturabile in smeraldo solo su gioco giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 avrà usato il cheat che ti mette la mappa stinta nel gioco senza cheat è catturabile solo su smeralgo giapponese quindi un mew non giapponese della mappa stinta è stato ottenuto tramite utilizzo di cheat. è come dire che arceus flauto cielo è legit: può essere ottenuto solo col cheat del flauto cielo quindi di fatto è un hack, non un legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.