Kuishi Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Salve a tutta l'utenza di PM :3Passo subito al punto: vorrei acquistare un gioco dal PSN, però non so se questo riesce ad entrare nella mia PS3. Il gioco pesa 8,5 GB e la memoria della mia PS3 è scritta in questo modo (ecco perché non capisco quanta memoria mi rimane.): 123 GB / 149 GB.L'ho chiesto perché non vorrei spendere soldi inutilmente c.cPS: perdonate la mia ignoranza, è la prima volta che acquisto un gioco sul PSN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Hai tantissimo spazio! Credo significhi 123 su 149 gb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Beh ancora ti entra bene, quindi procederei all'acquisto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Si,puoi comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Prima di aprire una nuova discussione, vi consiglio di leggere il nuovo regolamento di sezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.