The_Toy_Master Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 A me continua sembrare forzata come teoria sinceramente, creare un mondo solo con lo spazio o solo con il tempo non ha senso :S Ma non è che ne esiste uno e l'altro no. Semplicemente, uno esiste ed era venerato, l'altro esiste ma non se lo caga nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 A Sinnoh nessuno nomina mai esplicitamente un leggendario. Neanche i membri del Team Galassia li conoscono, e le statue di Evopoli hanno nomi rovinatissimi: ... creazione di DIAL... ... datore del tempo ... nascita di PAL... ... creatore di dimensioni parallele E nessuno ti sa dire i nomi completi dei leggendari, neanche i vecchietti che abitano lì a fianco e ricordano che un tempo le statue erano venerate. E inoltre, come dice Giobru, i leggendari di Sinnoh sono antichissimi, quindi la loro memoria è ancora più difficile da essere tramandata nell'universo Pokémon... In teoria dovrebbero aver creato tempo e spazio, quindi normale che nessuno li conosca per bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Molto probabilmente ogni versione intende fissare la storia di un preciso leggendario, per poterla analizzare meglio. Ci sono sempre riferimenti comunque all'altro leggendario! In XY si nomina l'esistenza di un essere che gestisce la vita (Xerneas in Y) e la morte (Yveltal in X), in RS/ROZA vi è comunque l'accenno alla sfera blu/rossa (a seconda del gioco) e del suo utilizzo per risvegliare l'altro leggendario, In Diamante e Perla se ne parla nei libri. In ogni caso, la storia dei due leggendari è sempre riunita nel capito che chiude le trilogie (Smeraldo, Platino, un futuro Z). Ripensandoci, non mi ricordo se in Oro e Argento si nominano Lugia e Oh-Ho nella versione opposta (Lugia in Oro e Oh-Ho in Argento) nei giochi di seconda puoi incontrarli entrambi e bene o male hanno la stessa importanza su entrambi i giochi Cmq il prossimo gioco è XZ e YZ e non Z (lo si capisce dalle mosse 1000 frecce e 1000 onde) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 A me continua sembrare forzata come teoria sinceramente, creare un mondo solo con lo spazio o solo con il tempo non ha senso :S Tieni conto che Cyrus è pazzo Ma pazzo non solo per le sue idee, ma anche perché se ne va in giro con un team in cui tutti i membri sono deboli al tipo Roccia... assurdo come un monotype Spettro, ad esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ma non è che ne esiste uno e l'altro no. Semplicemente, uno esiste ed era venerato, l'altro esiste ma non se lo caga nessunoE' questo che mi da fastidio, motivo per cui io trovo che la trama del terzo gioco sia sempre quella resa meglioTieni conto che Cyrus è pazzoMa pazzo non solo per le sue idee, ma anche perché se ne va in giro con un team in cui tutti i membri sono deboli al tipo Roccia... assurdo come un monotype Spettro, ad esempio TI AMMAZZO LA FAMIGLIA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Tieni conto che Cyrus è pazzo Ma pazzo non solo per le sue idee, ma anche perché se ne va in giro con un team in cui tutti i membri sono deboli al tipo Roccia... assurdo come un monotype Spettro, ad esempio Cyrus è il Palpatine della domenica. Fallito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 nei giochi di seconda puoi incontrarli entrambi e bene o male hanno la stessa importanza su entrambi i giochi Leggasi "importanza nulla"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 nei giochi di seconda puoi incontrarli entrambi e bene o male hanno la stessa importanza su entrambi i giochi Cmq il prossimo gioco è XZ e YZ e non Z (lo si capisce dalle mosse 1000 frecce e 1000 onde) Questa me la sono persa, mi aggiorni? Comunque io continuo a dire che non è che si venera un solo Leggendario o si ha un universo con solo spazio o solo tempo, solo che ci si fissa sulla storia di un solo leggendario, e magari sono universi paralleli in cui il team idro ha avuto la meglio sul team magma o viceversa, quindi maggior attenzione su Groudon o Kyogre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Leggasi "importanza nulla"...beh oddio, nulla adesso è un parolone, è vero che nella trama principale c'entrano poco niente, ma almeno vengono nominati entrambi in egual misura e sono visibili entrambi Questa me la sono persa, mi aggiorni?Comunque io continuo a dire che non è che si venera un solo Leggendario o si ha un universo con solo spazio o solo tempo, solo che ci si fissa sulla storia di un solo leggendario, e magari sono universi paralleli in cui il team idro ha avuto la meglio sul team magma o viceversa, quindi maggior attenzione su Groudon o Kyogre.Si questa l'avevo capita XD cmq boh, mi sembra brutto mandare un leggendario principale nel dimenticatoio :S la teoria di XZ e YZ è dovuta al fatto che nei file di gioco sono state trovate 2 mosse segrete di Zygarde, Mille Frecce e Mille Onde, quindi si suppone che nel prossimo gioco avrà 2 forme alternative con queste mosse o in alternativa che avrà 2 Mega che si attivano in base alla mossa usata (come Rayquaza), ma che ci sia solo un gioco ormai è da escludere. Io poi reputo il nome XZ e YZ molto più simbolico rispetto a X2 e Y2, ho anche trovato una teoria molto convincente un paio di giorni fa circa questi 2 futuri giochi, quando posso ogg la posto tradotta in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 beh oddio, nulla adesso è un parolone, è vero che nella trama principale c'entrano poco niente, ma almeno vengono nominati entrambi in egual misura e sono visibili entrambi Sì vabbè Ah senti queste tipe vogliono vederti Le sfidi Le batti Ti dicono che stanno andando a svegliare un leggendario, con un tono "andiamo a un picnic, vieni anche tu?" Le segui Catturi il leggendario Te ne vai Millanta anni dopo Un vecchio a caso ti dà una cosa a caso Vai da un'altra parte Catturi un altro leggendario Te ne vai Grande trama xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Si questa l'avevo capita XD cmq boh, mi sembra brutto mandare un leggendario principale nel dimenticatoio :S la teoria di XZ e YZ è dovuta al fatto che nei file di gioco sono state trovate 2 mosse segrete di Zygarde, Mille Frecce e Mille Onde, quindi si suppone che nel prossimo gioco avrà 2 forme alternative con queste mosse o in alternativa che avrà 2 Mega che si attivano in base alla mossa usata (come Rayquaza), ma che ci sia solo un gioco ormai è da escludere. Io poi reputo il nome XZ e YZ molto più simbolico rispetto a X2 e Y2, ho anche trovato una teoria molto convincente un paio di giorni fa circa questi 2 futuri giochi, quando posso ogg la posto tradotta in italiano Io continuo a sostenere che il prossimo si chiamerà VWXYZ - Cannone Drago Catapulta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 beh oddio, nulla adesso è un parolone, è vero che nella trama principale c'entrano poco niente, ma almeno vengono nominati entrambi in egual misura e sono visibili entrambi Si questa l'avevo capita XD cmq boh, mi sembra brutto mandare un leggendario principale nel dimenticatoio :S la teoria di XZ e YZ è dovuta al fatto che nei file di gioco sono state trovate 2 mosse segrete di Zygarde, Mille Frecce e Mille Onde, quindi si suppone che nel prossimo gioco avrà 2 forme alternative con queste mosse o in alternativa che avrà 2 Mega che si attivano in base alla mossa usata (come Rayquaza), ma che ci sia solo un gioco ormai è da escludere. Io poi reputo il nome XZ e YZ molto più simbolico rispetto a X2 e Y2, ho anche trovato una teoria molto convincente un paio di giorni fa circa questi 2 futuri giochi, quando posso ogg la posto tradotta in italiano Mah, così si fa per vendere più giochi, dico io Comunque la trama di Oro Argento sucksa un po' dal punto di vista dei leggendari, anche se rimangono i miglior giochi per ambientazione imhoIo continuo a sostenere che il prossimo si chiamerà VWXYZ - Cannone Drago CatapultaMa secondo me rivoluzionano tutto e lo chiamano ABCSuGiùXY - Trucco per far apparire il Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Mah, così si fa per vendere più giochi, dico io Comunque la trama di Oro Argento sucksa un po' dal punto di vista dei leggendari, anche se rimangono i miglior giochi per ambientazione imhoMa secondo me rivoluzionano tutto e lo chiamano ABCXY - Trucco per far apparire il DragoR1 R2 L1 X Sinistra Giù Destra Su Sinistra Giù Giù Giù (chi non ha mai giocato a Vice City/San Andreas non può capire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 R1 R2 L1 X Sinistra Giù Destra Su Sinistra Giù Giù Giù (chi non ha mai giocato a Vice City/San Andreas non può capire) Oramai si va di codice banale sul cellulare... Ah, bei tempi quelli di San Andreas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Oramai si va di codice banale sul cellulare... Ah, bei tempi quelli di San Andreas GTA: San Andreas = best GTA videogame EVER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 io mi ricordo che catturando il trio lago e andando nel monte corona si trovavano i galassia a prendere l' altro leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Mah, così si fa per vendere più giochi, dico io Comunque la trama di Oro Argento sucksa un po' dal punto di vista dei leggendari, anche se rimangono i miglior giochi per ambientazione imhoMa secondo me rivoluzionano tutto e lo chiamano ABCSuGiùXY - Trucco per far apparire il Dragole prime 2 generazioni non davano molta importanza ai leggendari, dalla 3° in poi, cmq a me l'idea di 2 giochi piace sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 GTA: San Andreas = best GTA videogame EVERBut GTA V is still fun, I've to admit it [/OT]io mi ricordo che catturando il trio lago e andando nel monte corona si trovavano i galassia a prendere l' altro leggendarioIn platino, si, in Diamante/Perla no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 io mi ricordo che catturando il trio lago e andando nel monte corona si trovavano i galassia a prendere l' altro leggendario Eh? Non ha il minimo senso ciò che hai scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 le prime 2 generazioni non davano molta importanza ai leggendari, dalla 3° in poi, cmq a me l'idea di 2 giochi piace sinceramente L'unico scopo di fare due giochi è --> $ Non ci sono altri motivi. Potevano fare una chiusura di trilogia come fino a DPPt. Poi sono scaduti nel commerciale^3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 L'unico scopo di fare due giochi è --> $ Non ci sono altri motivi. Potevano fare una chiusura di trilogia come fino a DPPt. Poi sono scaduti nel commerciale^3 Ma non sono neanche trilogie, la storia è sempre la stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ma non sono neanche trilogie, la storia è sempre la stessa. trilogia dal punto di vista che chiude il circolo dando un senso di unità alle storie precedenti, e facendo vedere effettivamente le relazioni tra i leggendari, almeno così hanno fatto in Smeraldo, Platino e B2W2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Quindi si sono evoluti,Mi spiego meglio i cristiani credono che Dio crea la terra e che fa gli uomini,ma sappiamo che prima eravamo microorganismi che in migliaia di anni si sono evoluti quindi se Arceus ha creato pokemon e umani perche dopo si sono evoluti per conto loro?Se ti riferisci al libro genesi anche per i cristiani quello è simbolico, mica credono che dio creò così la Terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Se ti riferisci al libro genesi anche per i cristiani quello è simbolico, mica credono che dio creò così la Terra Ehm... Secondo la genesi e il creazionismo in realtà tutte le creature sono state, appunto, create come sono ora, non vi è stata alcuna evoluzione dalla creazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 5.Arceus---->Giratina, Palkia e Dialga---->Azelf, Uxie e Mesprit---->Valori dell'umanitࢠ(Forza di Volontá, Conoscenza e Emozioni)6.Arceus---->Drago Originale---->Reshiram, Zekrom e Kyurem----->Tornandus, Thundurus e Landorus e anche Altri valori dell'umanità (Verità , Ideali e Tolleranza)3. Arceus---->Ho-oh e Lugia----->Entei, Raikou e Suicune (Johto)1. Arceus---->Kyogre e Groudon----->creano il mondo.2. Arceus---->Mew----->tutti i pok NON leggendari4. Arceus---->UmaniE la sesta gen non centra assolutamente nulla.Li ho numerati in base a come dovrebbero essere andate le cose.La sesta generazione si che c'entra, per far immondo che il mondo non venga sovrappopolato è stato creato il ciclo vita-morte Però biologicamente l'accoppiamento tra fratello e sorella porta anche all'handicap, quindi la cosa non torna XD è ovvio che è puramente simbolica la parte di Adamo ed Eva, anche perché abbiamo le prove che l'uomo si evoluto dalla scimmia, in alternativa Adamo ed Eva furono le prime scimmie, ma ne dubito fortemente XD sono più per la teoria che sia puramente simbolico.quello di XYZ è un trio, non un duo, Zygarde serve per mantenere l'equilibio tra vita e morte e dell'ecosistema stesso del pianeta.Non so se ci sia qualcuno che non la pensi cosìEhm... Secondo la genesi e il creazionismo in realtà tutte le creature sono state, appunto, create come sono ora, non vi è stata alcuna evoluzione dalla creazione... Si, se non fosse che la maggior parte dei credenti crede che sia puramente simbolica quella parteKalos non sta a nord, dunque non ha senso, cmq la cosa dell'antenato dell'uomo non si è mai sentita da nessuna parte. Se Arceus è un Pokémon (ed è dio) allora di conseguenza anche l'uomo è un Pokémonmitologia nordica=vichinghiforse così ti è più chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.