Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 La sesta generazione si che c'entra, per far immondo che il mondo non venga sovrappopolato è stato creato il ciclo vita-morte Non so se ci sia qualcuno che non la pensi cosìSi, se non fosse che la maggior parte dei credenti crede che sia puramente simbolica quella parteSi, ok, a parte i credenti fanatici non penso che tutti ci credano... Anche se soprattutto a sentire la Genesi per Abele e Caino l'unico modo per garantire la sopravvivenza della specie sarebbe stato quello di accoppiarsi con la madre e ciò non mi pare approvato dalla Bibbia Comunque il mondo pokémon è separato dal contesto religioso cristiano, si avvicina di più ai modelli orientali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Si, ok, a parte i credenti fanatici non penso che tutti ci credano... Anche se soprattutto a sentire la Genesi per Abele e Caino l'unico modo per garantire la sopravvivenza della specie sarebbe stato quello di accoppiarsi con la madre e ciò non mi pare approvato dalla Bibbia Comunque il mondo pokémon è separato dal contesto religioso cristiano, si avvicina di più ai modelli orientali Di che staresti parlando? Caino e Abele non si sono mai accoppiati con Eva, che io sappia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 manco so quello che significa Kami a dire il vero XD Se ne parla solo a Kalos e Zygarde ha la tana scavata nel sottosuolo di Kalos, se ne parla anche nell'antichità , direi che è ovvio. Il nome Trio Nordico poi non è MAI citato in nessuna fonte ufficiale, è stato dato dai fan, ma è cmq un nome stupido, il nome migliore finché non ne avremo uno migliore è Trio XYZP.S. ufficialmente Mewtwo e Genesect sono leggendari cmqNon possono dei robot essere considerati pokèmon leggendari Tempo remotoArceus nasce da un uovo e crea Palkia e Dialga che fanno scorrere il tempo e formare lo spazio, e per controllare le loro lotte (questa parte per me è così u.u) crea Giratina poi crea il Duo Meteo (Ancora non Rayquaza) che creano i continenti e gli oceani. Tuttavia, Kyogre dà troppo spazio ai mari, così i due si incontrano e lottano, per i diritti del loro territorio. Allora Arceus crea Rayquaza che riesce a placarli. Nel frattempo, Giratina comincia a diventare violento con i suoi fratelli, approfittando del suo potere di guardia, così Arceus crea il Mondo Distorto, ma per placare la furia di Giratina fa in modo che sia essenziale per la vita dell'universo. Poi crea il Drago Originale (che dopo molto tempo si separerà dando origine a Reshiram, Zekrom e Kyurem) e il Trio Nordico perché il mondo abbia un Ecosistema equilibrato, e per creare il ciclo vita-morte. Regigigas modella i continenti. Mew nasce dal nulla, forse creato da Xerneas, e comincia a spawnare ovunque si duplica, evolvendosi poi nei Pokémon oggi conosciuti.300 milioni di anni faMew comincia ad evolversi, originando i Pokémon preistorici, tra i quali spicca Tyrantrum che diventa il dominatore del mondo.70-60 milioni di anni faI Pokémon preistorici non riescono più a vivere. Inizia l'era glaciale, che causa la morte di tutti i Pokémon terrestri e marini, che non possono sopportare le rigide temperature, ad eccezione di Relicanth (che vive nelle profondità marine) e di Amaura e Aurorus che sono abituati al freddo.Tempo sconosciutoAmaura e Aurorus non riescono ad adattarsi ai nuovi predatori e scompaiono.3000 anni fa, HoennGroudon e Kyogre combattono, ma sono troppo potenti per Rayquaza. Il Popolo delle Meteore, di Hoenn, lo rafforza con un meteorite, scoprndo la Megaevoluzione.3000 anni fa, KalosAZ attiva l'Arma Suprema, che stermina milioni di Pokémon e umani, ma facendo diventare le normali pietre delle Megapietre.1000 anni fa, UnimaI due fratelli figli del re litigano e il Drago Originale si separa, dando origine a Zekrom, Kyurem e Reshiram.20 anni fa, KantoIl Team Rocket assume il Dr. Fuji per creare Mewtwo. Riescono a crearlo, ma scappa, distruggendo il laboratorio. Solo Fuji e Giovanni sopravvivono. Il Dr. Fuji viene privato del titolo di scienziato, accusato di aver dato false prove sull'esistenza di un Pokémon e di aver creato un Pokémon troppo pericoloso.Un ragazzino sgomina i piani del Team Rocket, che vuole vendere i Pokémon per guadagnare molti soldi, e diventa Campione della Lega Pokémon.15 anni fa, Johto-KantoUn ragazzino sgomina i piani del Team Rocket, che vuole vendere i Pokémon per guadagnare molti soldi, e diventa Campione delle Leghe Pokémon di Kanto e Johto.12 anni fa, HoennUn ragazzino salva il mondo dal pericolo dei Pokémon Leggendari Groudon e Kyogre.10 anni fa, HoennUn ragazzino salva il mondo prima dal pericolo dei Pokémon Leggendari Groudon e Kyogre, evocando Rayquaza per fermare la loro furiosa lotta.8 anni fa, SinnohUn ragazzino salva il mondo dal Team Galassia, che vuole distruggerlo per crearne uno migliore, usando Dialga e Palkia.7 anni fa, SinnohUn ragazzino salva il mondo dal Team Galassia, che vuole distruggerlo per crearne uno migliore, usando Dialga, Palkia e Giratina.5 anni fa, Johto-KantoUn ragazzino sgomina i piani del Team Rocket, che vuole vendere i Pokémon per guadagnare molti soldi, e diventa Campione delle Leghe Pokémon di Kanto e Johto.4 anni fa, UnimaUn ragazzino salva la regione dal dominio del Team Plasma, che vuole che tutti liberino i Pokémon per dominare incontrastato.2012, UnimaUn ragazzino salva la regione dal dominio del Team Plasma, che vuole dominare incontrastato usando Kyurem.2013, KalosUn ragazzino sgomina i piani del Team Flare, salvando il mondo dall'Arma Suprema.2014, HoennUn ragazzino salva il mondo prima dal pericolo dei Pokémon Leggendari Groudon e Kyogre, risvegliati e più potenti che mai, poi da un gigantesco meteorite.La storia non ha senso, nel museo oceanografico a Selcepoli dicono che è in costruzione la nave reale Unima, quindi impossibile quello che hai scrittoSi, ok, a parte i credenti fanatici non penso che tutti ci credano... Anche se soprattutto a sentire la Genesi per Abele e Caino l'unico modo per garantire la sopravvivenza della specie sarebbe stato quello di accoppiarsi con la madre e ciò non mi pare approvato dalla Bibbia Comunque il mondo pokémon è separato dal contesto religioso cristiano, si avvicina di più ai modelli orientali Credenti fanatici quelli che credono al Creazionismo o chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Si, ok, a parte i credenti fanatici non penso che tutti ci credano... Anche se soprattutto a sentire la Genesi per Abele e Caino l'unico modo per garantire la sopravvivenza della specie sarebbe stato quello di accoppiarsi con la madre e ciò non mi pare approvato dalla Bibbia Comunque il mondo pokémon è separato dal contesto religioso cristiano, si avvicina di più ai modelli orientali veramente (come ho già scritto) Adamo ed Eva ebbero altri figli e figlie, oltre a Caino ed Abele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 A Giobru non piace questo elemento In pratica Nice(non so come si scriva) era impazzito, non che quello che abbia detto sia per forza facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Credenti fanatici quelli che credono al Creazionismo o chi?Credenti fanatici che credono a ogni virgola della Genesi, non al Creazionismo. Il creazionismo può essere seguito (anche se insensato imo) anche dai non fanatici u.u veramente (come ho già scritto) Adamo ed Eva ebbero altri figli e figlie, oltre a Caino ed AbeleIdk, grazie per avermelo detto O.oIn pratica Nice(non so come si scriva) era impazzito, non che quello che abbia detto sia per forza facileNietzsche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 veramente (come ho già scritto) Adamo ed Eva ebbero altri figli e figlie, oltre a Caino ed AbeleQuindi: -Eva aveva il buco più grande di quello di un distributore automatico e di un tubo di scarico messi insieme-Ad Adamo gli si alzava anche ad 80 anni-I figli per riprodursi si sono accoppiati tra di loroCredenti fanatici che credono a ogni virgola della Genesi, non al Creazionismo. Il creazionismo può essere seguito (anche se insensato imo) anche dai non fanatici u.u Idk, grazie per avermelo detto O.oNietzsche?Si, se lo vedo scritto so che ci si riferisce a lui, ma non so scriverlo anche perché sono solo in 2° superiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Quindi: -Eva aveva il buco più grande di quello di un distributore automatico e di un tubo di scarico messi insieme-Ad Adamo gli si alzava anche ad 80 anni-I figli per riprodursi si sono accoppiati tra di loroSi, se lo vedo scritto so che ci si riferisce a lui, ma non so scriverlo anche perché sono solo in 2° superioreAbramo ebbe Isacco a più di 80 anni, la Bibbia non bada a queste cose fisiologiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 In pratica Nice(non so come si scriva) era impazzito, non che quello che abbia detto sia per forza facileSi ma quello alla fine della sua vita, quando quello che aveva teorizzato era già tutto scrittoAbramo ebbe Isacco a più di 80 anni, la Bibbia non bada a queste cose fisiologichebeh, secondo la Bibbia Adamo visse tipo settecento anni, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Si ma quello alla fine della sua vita, quando quello che aveva teorizzato era già tutto scrittobeh, secondo la Bibbia Adamo visse tipo settecento anni, quindi...#adamofirsthighlander vabbè, ma penso che tutti sappiano che la Bibbia è una bella fiaba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 #adamofirsthighlander vabbè, ma penso che tutti sappiano che la Bibbia è una bella fiaba Come qualsiasi testo sacro, è ovvio che venga tutto ingigantito e mitizzato. I Greci (non tutti, perlomeno) mica prendevano la Teogonia di Esiodo come verità assoluta, benché avesse fissato sostanzialmente la religione tradizionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Sì vabbèAh senti queste tipe vogliono vedertiLe sfidiLe sbattiTi dicono che stanno andando a svegliare un leggendario, con un tono "andiamo a un picnic, vieni anche tu?"Le seguiCatturi il leggendarioTe ne vaiMillanta anni dopoUn vecchio a caso ti dà una cosa a casoVai da un'altra parteCatturi un altro leggendarioTe ne vaiGrande trama xD#adamofirsthighlander vabbè, ma penso che tutti sappiano che la Bibbia è una bella fiaba per questo non fanno prese alla letteraP.S. Sono credente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Come qualsiasi testo sacro, è ovvio che venga tutto ingigantito e mitizzato. I Greci (non tutti, perlomeno) mica prendevano la Teogonia di Esiodo come verità assoluta, benché avesse fissato sostanzialmente la religione tradizionale Mah, vabbè, per me sono tutte belle storie per spiegare il funzionamento del mondo, ma ormai sono superate. Non per essere scientista, ma l'evoluzionenon è più una teoria, ma un dato di fatto, la Chiesa dovrebbe solamente sparire al giorno d'oggi. Ma queste sono mie opinioni personali. [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Non possono dei robot essere considerati pokèmon leggendari La storia non ha senso, nel museo oceanografico a Selcepoli dicono che è in costruzione la nave reale Unima, quindi impossibile quello che hai scrittoCredenti fanatici quelli che credono al Creazionismo o chi?tutti i leggendari artificiali però hanno una base biologica (Genesect esisteva nella preistoria, mentre Mewtwo è il figlio di Mew modificato (secondo alcuni questo figlio di Mew è stato fatto nascere artificialemente))e ufficialmente cmq SONO leggendari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 tutti i leggendari artificiali però hanno una base biologica (Genesect esisteva nella preistoria, mentre Mewtwo è il figlio di Mew modificato (secondo alcuni questo figlio di Mew è stato fatto nascere artificialemente))e ufficialmente cmq SONO leggendari XDMewtwo non è il mega clone di mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 tutti i leggendari artificiali però hanno una base biologica (Genesect esisteva nella preistoria, mentre Mewtwo è il figlio di Mew modificato (secondo alcuni questo figlio di Mew è stato fatto nascere artificialemente))e ufficialmente cmq SONO leggendari XDRipeto: per me un leggendario è un Dio/semiDio.Mi rifiuto di mettere la brutta copia di Freezer corpo perfetto alla pari col Creatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Mah, vabbè, per me sono tutte belle storie per spiegare il funzionamento del mondo, ma ormai sono superate. Non per essere scientista, ma l'evoluzionenon è più una teoria, ma un dato di fatto, la Chiesa dovrebbe solamente sparire al giorno d'oggi. Ma queste sono mie opinioni personali. [/OT] [OT]La Chiesa dovrebbe trattare altri valori [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Mewtwo non è il mega clone di mew?Secondo i diari della Villa Pokémon è stato creato dal Pokémon partorito da Mew, secondo molti il parto è avvenuto artificialmente per creare appunto un clone, quindi più che parto possiamo definirlo scissione e da qui hanno cercato di potenziarlo per creare MewtwoRipeto: per me un leggendario è un Dio/semiDio.Mi rifiuto di mettere la brutta copia di Freezer corpo perfetto alla pari col Creatore.Beh gli uccelli leggendari o gli spadaccini non è che siano così divini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Secondo i diari della Villa Pokémon è stato creato dal Pokémon partorito da Mew, secondo molti il parto è avvenuto artificialmente per creare appunto un clone, quindi più che parto possiamo definirlo scissione e da qui hanno cercato di potenziarlo per creare MewtwoBeh gli uccelli leggendari o gli spadaccini non è che siano così divini XDSemiDei, infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ripeto: per me un leggendario è un Dio/semiDio. Mi rifiuto di mettere la brutta copia di Freezer corpo perfetto alla pari col Creatore. Ripeto, la mitologia nei Pokemon riprende basi greche (con tutte le divinità minori e le semi divinità ) e basi orientali. Quindi imo sono concepibili semi leggendari artificiali, mi sembra che da qualche parte ce ne fossero, anche se non ricordo dove. Anche se concordo con te, gli Dei dovrebbero avere caratteristiche sovrannaturali e prescindere dall'uomo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ripeto: per me un leggendario è un Dio/semiDio. Mi rifiuto di mettere la brutta copia di Freezer corpo perfetto alla pari col Creatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ripeto, la mitologia nei Pokemon riprende basi greche (con tutte le divinità minori e le semi divinità ) e basi orientali. Quindi imo sono concepibili semi leggendari artificiali, mi sembra che da qualche parte ce ne fossero, anche se non ricordo dove. Anche se concordo con te, gli Dei dovrebbero avere caratteristiche sovrannaturali e prescindere dall'uomo. Ok, ci sono gli eroi, ma in genere sono di stirpe divina (Eracle, Achille...), frutto delle scappatelle di Zeus o chi per esso. In pratica, siamo sempre lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 SemiDei, infatti. Io non li vedrei manco come semidei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ok, ci sono gli eroi, ma in genere sono di stirpe divina (Eracle, Achille...) Appunto, Shaymin è un semi leggendario infatti, possiamo dire che ha origini divine, così come Manphy e Phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ok, ci sono gli eroi, ma in genere sono di stirpe divina (Eracle, Achille...), frutto delle scappatelle di Zeus o chi per esso.In pratica, siamo sempre lìMa infatti quello che ha detto Darph argomenta le tue di ipotesiIo non li vedrei manco come semidei XDSicuramente più divini di un qualcosa creato artificialmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.