Vai al commento

PM in Tabula: I vincitori

Zebstrika94

Post raccomandati

Ragazzi, é finita! Vi giuro che gli ultimi giorni con la gente che credeva a peter stavo sbarellando, non mi capacitavo u.u

comunque, ditemi che qualcuno ha capito dal testamento che ero icy, vi prego T.T

Ps. Ringrazio Fender per la visita nel profilo, la prossima volta stai a casa tua e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-.- Mi consideravi lupo senza motivo fin da subito e lo facevi certo al 100%. Il che mi è sembrato sempre sospetto. Nessuno può essere certo del ruolo degli altri se non ha i poteri per farlo. Tu eri Blue e non potevi.

Istinto, tanto istinto

Oppure tutto quello che ha detto lightning più la consapevolezza (grazie dany) che se uno parla e convince tutti della sua innocenza è lupo ahah

Link al commento

Ah vabbè, ma Touko è diverso da Jaeck. E poi tanto alla fine il mago è morto. Non serviva neanche sapere mantenere il potere. Mi bastava riunirmi ai lupi.

Oh vabbè almeno ho impedito il tuo potere, qualcosa di buoon l'ho fatto u.u

Link al commento

Ragazzi, bel Lupus (anche se sono morto il secondo giorno T^T), mi è piaciuto molto e mi sono divertito a cimentarmi nel bluff più sfrenato :3

All'inizio volevo fingermi Light (e ora ho scoperto che sarebbe stato facilissimo D: ), ma poi Mono mi ha fatto fingere Fireblast (grazie :D ). Ma adesso voglio sapere: ci avete creduto o no?

P. S.: per inciso, ho davvero fatto il nome di Keita a Cobalt, non se l'è inventato.

Moi :D

Invece, chi era me? :3

È vero

Ho preso la palla al balzo perchè si trattava proprio di keita, mi è venuto in mente che stitch era chaos ed ho orchestrato il tutto

Ricorda leggermente quello che successe con stitch e teogreninja in un bel po' di lupus fa xD

Quello dove avevo detto che teo aveva fatto il nome di stitch da non uccidere assolutamente lol

Link al commento

Ragazzi, é finita! Vi giuro che gli ultimi giorni con la gente che credeva a peter stavo sbarellando, non mi capacitavo u.u

comunque, ditemi che qualcuno ha capito dal testamento che ero icy, vi prego T.T

Ps. Ringrazio Fender per la visita nel profilo, la prossima volta stai a casa tua e.e

Emma l aveva capito che eri buono

Link al commento

Gallade è stato bravissimo :D

Say mi è testimone, Gallade lupo l'ho citato tipo il secondo giorno, non scherzo! :XD:

Comunque sì, i lupi non hanno giocato male, sono stati parecchio sfortunati e poi Pit se l'è giocata alla grande! :)

Link al commento

AAAAAAH, ecco la polverina cosa volesse direee

Non l'avevo capito à§_ৠe probabilmente ero l'unico in gioco che poteva lol

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Ahahahahah

Comunque volevo dire che negli ultimi giorni ho visto che molti che di solito sono piuttosto timidi, hanno dato il massimo facendo teorie e partecipando come non mai. Fatelo dall'inizio le prossime volte, ci si diverte di più :D

PS: ogni riferimento ad Emma è puramente casuale lol.

Link al commento

Chi eri? Il tuo ruolo non lo so D:
Link al commento

Comunque volevo dire che negli ultimi giorni ho visto che molti che di solito sono piuttosto timidi, hanno dato il massimo facendo teorie e partecipando come non mai. Fatelo dall'inizio le prossime volte, ci si diverte di più :D

PS: ogni riferimento ad Emma è puramente casuale lol.

In realtà  è stata proprio Emma a farmi drizzare le antenne su Pit e ho provato, infatti, a tentare di farlo cadere e, in un certo senso, c'ero anche riuscito. Poi mi ha ucciso e quindi ha avuto via libera per poter giostrare il gioco. 

Emma gioca bene, dovrebbe osare di più, secondo me. :)

Link al commento

In realtà  è stata proprio Emma a farmi drizzare le antenne su Pit e ho provato, infatti, a tentare di farlo cadere e, in un certo senso, c'ero anche riuscito. Poi mi ha ucciso e quindi ha avuto via libera per poter giostrare il gioco. 

Emma gioca bene, dovrebbe osare di più, secondo me. :)

leggi meglio, dice che emma ha giocato bene

Link al commento

È vero

Ho preso la palla al balzo perchè si trattava proprio di keita, mi è venuto in mente che stitch era chaos ed ho orchestrato il tutto

Ricorda leggermente quello che successe con stitch e teogreninja in un bel po' di lupus fa xD

Quello dove avevo detto che teo aveva fatto il nome di stitch da non uccidere assolutamente lol

Teo non l'aveva detto veramente?!?!?!?!
Link al commento

Nel prossimo lit mi farete sperimentare per la prima volta un ruolo da pr0 :cry: ?

A me invece potreste darne uno in cui il mio potere speciale NON è uccidere? Prima l'innamorata, poi il killer...

A tal proposito... Noel! Dov'è Noel!? Vieni qui, compagno di uccisioni pessime! Ti devo almeno un abbraccio solidale virtuale. :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...