IcyFlame Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Aggiungi cialex che chiede di parlare con stich. WAT by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Sì ho osato di più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Boh, sta di fatto che mi sono salvato fino all'ultimo nonostante fossi considerato lupo da giorni. Non ho potuto farci nulla Non trovavo prove c.cImo stitch è ancora arrabbiato con me per la storia di teo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 WAT Niente perché quello era un fail dei mod sul ruolo di luke, non un fail del giocatore (che in ogni caso come poteva ritenere piu utile una bella chiacchierata rispetto a sapere un ruolo non lo so ahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 WATEhm deve spiegarlo chi era cialex XD.Comunque facevate tutto il contrario di quello che si diceva:Tutti dicono di non resuscitare Mos ed ecco mos vivo.Tutti chiedono di intervistare mos ed ecco che si intervista stich. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ma cosa ti hanno detto quando sei entrata nei lupi? ahaah Uhm... vediamo... Dany ha preso e se ne andato, gli altri si sono incavolati e Say si è messo a ridere... al che ho iniziato a tirare tutti gli accidenti a Say per non aver impedito a Zeb di assegnarmi il suo ruolo quando sapeva benissimo che non voleva ricoprirlo (lunga storia, un sacco di roba dietro le quinte del Cluedo)... dopodichè Say si è messo a piangere e gli altri hanno deciso di perdonarmi. Si. Più o meno è andata così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Nono oltre al fail di Luke ruolo e persona anche cialex ha intervistato stich. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Uhm... vediamo... Dany ha preso e se ne andato, gli altri si sono incavolati e Say si è messo a ridire... al che ho iniziato a tirare tutti gli accidenti a Say per non aver impedito a Zeb di assegnarmi il suo ruolo quando sapeva benissimo che non voleva ricoprirlo (lunga storia, un sacco di roba dietro le quinte del Cluedo)... dopodichè Say si è messo a piangere e gli altri hanno deciso di perdonarmi.Si. Più o meno è andata così. Povero say, prima lo fai ridere, poi lo fai piangereMai un attimo di tregua lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Povero say, prima lo fai ridere, poi lo fai piangereMai un attimo di tregua lol Fattelo te un lupus come innamorata di Say e poi ne riparliamo... TVB, Say. <333 Lo sai che scherzo. Senza te chissà che fine facevo, lo scorso lupus...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Fattelo te un lupus come innamorata di Say e poi ne riparliamo... Ahahah no grazie, preferisco che la questione rimanda in sospeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Fattelo te un lupus come innamorata di Say e poi ne riparliamo... TVB, Say. <333 Volevamo uccidere Say... Poi si è fatto eliminare e___e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Volevamo uccidere Say... Poi si è fatto eliminare e___e Avreste fatto bene! Così poi io usavo il mio potere su di te. (Si: mi ero particolarmente legata al dito la questione del nemico. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Organizzate un lupus sui tudors Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Tra parentesi Tra parentesi, ci credete che mi sono venuti sospetti su terry 2 minuti dopo aver postato il testamento? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Indovinate chi ha protetto Zorzi e Pit? *prende al volo le rose*Ammettetelo, vi siete accorti che ero lupo solo all'ultimo, andando per esclusione. Comunque, per essere stato il mio primo LiT, devo dire che mi sono divertito un sacco. Come non citare il party hard in chat lupi quando Peter si salvava, ogni sera. xD Quando sono entrato in chat, ho trovato una situazione tutt'altro che rosea in realtà , fra Terry che aveva ucciso Dany e Fender come principale accusato, se non erro. Però alla fine è stata una misera questione di comunicazione. Quei cinque punti contro Icy sarebbero stati la nostra vittoria o la nostra sconfitta, ma nonostante Dany ci avesse detto che c'erano, alla fine sono spariti. Se ci fossero stati, domani noi lupi saremmo stati in maggioranza numerica. Voglio precisare: tutto ciò che ho detto o fatto l'ho fatto perché lo pensavo. Sia quello che diceva Peter, sia l'"ecatombe", davvero pensavo sarebbe morta tutta quella gente! Ve lo giuro! xDE come non parlare del lato oscuro di Peter, citando Fender:Questo LiT sta facendo uscire allo scoperto il lato malvagio di Peter. E nessuno pensava potesse averne uno.Concludo ringraziando i miei compagni lupi con cui ho condiviso gli ultimi 3-4 giorni. <3Tra parentesiTra parentesi, ci credete che mi sono venuti sospetti su terry 2 minuti dopo aver postato il testamento? .-.Non parlare di testamento, il tuo testamento ritardato ci ha fatto cristonare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Indovinate chi ha protetto Zorzi e Pit? *prende al volo le rose*Ammettetelo, vi siete accorti che ero lupo solo all'ultimo, andando per esclusione. Comunque, per essere stato il mio primo LiT, devo dire che mi sono divertito un sacco. Come non citare il party hard in chat lupi quando Peter si salvava, ogni sera. xDQuando sono entrato in chat, ho trovato una situazione tutt'altro che rosea in realtà , fra Terry che aveva ucciso Dany e Fender come principale accusato, se non erro. Però alla fine è stata una misera questione di comunicazione. Quei cinque punti contro Icy sarebbero stati la nostra vittoria o la nostra sconfitta, ma nonostante Dany ci avesse detto che c'erano, alla fine sono spariti. Se ci fossero stati, domani noi lupi saremmo stati in maggioranza numerica. E come non parlare del lato oscuro di Peter, citando Fender:Concludo ringraziando i miei compagni lupi con cui ho condiviso gli ultimi 3-4 giorni. <3Non parlare di testamento, il tuo testamento ritardato ci ha fatto cristonare. OBIEZIONE! Quello che ci aveva detto che i punti di penalità di Icy erano confermati al 100% era Gilga, non Dany. ...te possino caricatte pur'attè, Gilga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Non penso, è stato uno dei miei primi mega trickCapitano sempre con te lol Ti odio tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Organizzate un lupus sui tudors io ne ho in mente uno musicale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 OBIEZIONE! Quello che ci aveva detto che i punti di penalità di Icy erano confermati al 100% era Gilga, non Dany....te possino caricatte pur'attè, Gilga! #èsemprecolpadigilgaAnche la cosa di Luke è stata colpa di Gilga ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 e poi basta tudors, stuart etc etc, ne ho fin sopra i capelli, tutta l'estate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 OBIEZIONE! Quello che ci aveva detto che i punti di penalità di Icy erano confermati al 100% era Gilga, non Dany....te possino caricatte pur'attè, Gilga! Nono, mi sembra fosse Dany. :oNel dubbio, facciamoli fuori entrambi. ...tu hai già provveduto a Dany AHAHAHAHAHA perdonami, tvb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Nono, mi sembra fosse Dany. :oNel dubbio, facciamoli fuori entrambi. ...tu hai già provveduto a Dany AHAHAHAHAHAperdonami, tvb E comunque fidati, era Gilga. Tu stavi al concerto, Peter ad un certo punto sparisce e io mi ritrovo da sola con lui che fa "Confermata la penalità di Icy 100%. Chi uccidete stasera?"IL PANICO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Che cosa brutta mentire. Non ho mai mentito tanto in tutta la mia vita. :'(Nell'altro lit invece ero stato onestissimo. Anzi! Mi avevano accusato proprio perché sembravo troppo sincero. XD Per un po' basta lit. Non vorrei che pensaste che io sia diabolico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ti odio tantissimo.Ahahahahha Ma alla fine ci aveva fatto vincere.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ti vogliamo bene Terry <3Io l'ho sempre detto che era il nostro lupo chiave, nessuno sospettava di lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.