Vera_and_Sceptile Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Qual'è stata la vostra generazione preferita in assoluto? La mia preferita è stata la quarta, con l'uscita di Pokèmon Platino, Perla e Diamante, ambientato nella regione di Sinnoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 W sinnohhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 la mia è quella con cui ho iniziato, la terza, ha pokemon bellissimi e una storia fantastica(anche se odio rosso fuoco/verde foglia perchè posso saltare delle parti e delle palestre ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 io non ho una generazione preferita, mi colpiscono tutte allo stesso modo, e menomale..........perchè sono tutte fantastiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 - "Generazione preferita?"- "SINNOH" Ma lol Dark <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Mi piacciono tutte (tranne B/N, N2/B2 per i nuovi pokéMon introdotti, ma non tutti), ma rimarrà sempre nel cuore la prima generazione, con cui ho iniziato a giocare a PokéMon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Quarta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!La migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 - "Generazione preferita?"- "SINNOH"Ma lol Dark <3ero ironico se non si era capito *coff coff* Comunque la 3 penso... boh lol... tutte tranne la 5 se non per la trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera_and_Sceptile Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Se non fanno il remake della quarta generazione, protestiamo U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Se non fanno il remake della quarta generazione, protestiamo U_U Non preoccuparti preparo la carta igienica per gli striscioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Parafrasando una vecchissima pubblicità della Omnitel: "Tre è il numero perfetto. Non due. Tre" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera_and_Sceptile Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Non preoccuparti preparo la carta igienica per gli striscioni Ahahaha, fai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Hoenn, senza dubbio È grazie a zaffiro per Gba che ho conosciuto i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Esiste già una discussione così - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 3°, quella con cui ho iniziato a giocare a pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 La sesta.E dico sul serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Esiste già una discussione così Ne esistono a milioni sulle generazioni preferite xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ok,la mia gen preferita?La 5°. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 la sesta e la quarta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 La quinta e la quarta. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Sinnoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 1°-4°2°-6°3°-5°4°-3°5°-1°6°-2° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 1°-4° (14 Spettri) 2°-6° (12 Spettri + le forme di Rotom perdono il tipo Spettro) 3°-5° (11 Spettri) 4°-3° (6 Spettri + Ninjask) 5°-1° (3 Spettri) 6°-2° (1 Spettro) E' un caso? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Le mie generazione preferite sono la la quarta e la quinta che stanno entrambe al primo posto perché sono indeciso quale delle due mi piace di più. Mi piace anche la terza che sta al secondo posto. La sesta invece sta al terzo posto, a livello di pokèmon sarebbe pure la mia preferita ma hanno fatto scelte che non mi sono piaciute, tipo la difficoltà bassissima, la trama poco ispirata e il dopostoria inesistente. A livello di pokèmon il problema è che sono quasi tutti belli (tranne Aromatisse che è un cesso), ma alcuni sembrano incompleti tipo Noivern che ci avrei messo un evoluzione tra Noibat e Noivern. In tutte le generazioni si sono stati sempre stati pokemon con solo due stadi, ma nella sesta sono tanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Per i ricordi che mi tornano in mente, la prima e la seconda generazione. Per i pokemon, battaglie, storia, leggendari e il resto la sesta XD Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.