Chinotto Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Sentite, sentite, c'è una voce nell'ariaParla a me, è chiara è veloceFluttua nel ventoAl di là delle stelleE sarà il tuo tormentoPorta terrore a chiunque lo sentaQuando lo ascolti ogni speranza è spentaBen presto la rosa perderà il suo profumoSe il nostro lavoro è completo il mondo andrà in fumoJessieJamesMeowth, il mio è un bel nomeOgni benefattore ne uscirà sconfitto e pestoSiamo il Team RocketE lo capirete presto Jessie e James a Sinnoh Preparatevi a passare dei guaiDei guai molto grossiInfliggeremo al mondo la devastazioneRattristeremo i Pokémon di ogni nazioneSmentiremo le frottole sulla verità e sull'amoreE fino alle stelle salirà il nostro furoreCassidyButchTeam Rocket, giriamo attorno alla Terra giorno e notteVi conviene arrendervi subito, è inutile che combattiate perché perdereste Cassidy e Butch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Sentite, sentite, c'è una voce nell'aria Parla a me, è chiara è veloce Fluttua nel vento Al di là delle stelle E sarà il tuo tormento Porta terrore a chiunque lo senta Quando lo ascolti ogni speranza è spenta Ben presto la rosa perderà il suo profumo Se il nostro lavoro è completo il mondo andrà in fumo Jessie James Meowth, il mio è un bel nome Ogni benefattore ne uscirà sconfitto e pesto Siamo il Team Rocket E lo capirete presto Jessie e James a Sinnoh Preparatevi a passare dei guai Dei guai molto grossi Infliggeremo al mondo la devastazione Rattristeremo i Pokémon di ogni nazione Smentiremo le frottole sulla verità e sull'amore E fino alle stelle salirà il nostro furore Cassidy Butch Team Rocket, giriamo attorno alla Terra giorno e notte Vi conviene arrendervi subito, è inutile che combattiate perché perdereste Cassidy e Butch cassidy e butch, che ricordi <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 cassidy e butch, che ricordi <333 Appaiono regolarmente fino a metà Sinnoh e poi Misteriosamente Spariscono nel nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Appaiono regolarmente fino a metà Sinnoh e poi Misteriosamente Spariscono nel nulla Avranno fatto carriera, a differenza di qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Appaiono regolarmente fino a metà Sinnoh e poi Misteriosamente Spariscono nel nulla Andiamo a ''Chi l'ha visto''! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Appaiono regolarmente fino a metà Sinnoh e poi Misteriosamente Spariscono nel nulla io non parlavo per sinnoh però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 La capacità di alimentare la vita risiede solo dentro te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Avranno fatto carriera, a differenza di qualcuno Io piuttosto ho un'altra teoria I fallimenti di Cassidy e Buff avvengono ogni volta che incontrano Ash e co. Tuttavia viene lasciato ad intendere che Cassidy e Botch sono strapagati rispetto a Jessie e James. Dopo aver visto i fallimenti di Cassidy e Hutch a Kanto, Johto, Hoenn e Sinnoh, Giovanni ha deciso di licenziarli perché un singolo fallimento di un gruppo di vincenti conta molto più che cento fallimenti dei perdenti sottopagati. Poveri Cassidy e Patch... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 "La libertà , è un'avventura che non finisce mai..." Non so se le sigle contano, ma questa frase la amo! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 "La libertà , è un'avventura che non finisce mai..." Non so se le sigle contano, ma questa frase la amo! <3 ''E la vivrai, con ogni Pokémon che acchiapperai!'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Io piuttosto ho un'altra teoriaI fallimenti di Cassidy e Buff avvengono ogni volta che incontrano Ash e co.Tuttavia viene lasciato ad intendere che Cassidy e Botch sono strapagati rispetto a Jessie e James.Dopo aver visto i fallimenti di Cassidy e Hutch a Kanto, Johto, Hoenn e Sinnoh, Giovanni ha deciso di licenziarli perché un singolo fallimento di un gruppo di vincenti conta molto più che cento fallimenti dei perdenti sottopagati.Poveri Cassidy e Patch...Il citare Match sbagliando sempre il nome è una finezza da intenditori.''E la vivrai, con ogni Pokémon che acchiapperai!''"Lancia la tua sfera!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Il citare Match sbagliando sempre il nome è una finezza da intenditori."Lancia la tua sfera!"''Gotta catch 'em all throw the Poké Poké Ball!'' PS: potremmo andare avanti tutto il giorno! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 ''Gotta catch 'em all throw the Poké Poké Ball!'' PS: potremmo andare avanti tutto il giorno! XDGotta catch'em all, all the Poké Pokémon!Dai vieni qua! Ad allenarti e divertirti con noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Gotta catch'em all, all the Poké Pokémon!Dai vieni qua! Ad allenarti e divertirti con noi!Vedrai che poi, molti più Pokémon saranno tuoi! Allenandoti diverrai il più bravo e tu lo sai! UOOOOOOO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Vedrai che poi, molti più Pokémon saranno tuoi! Allenandoti diverrai il più bravo e tu lo sai! UOOOOOOO! Gotta catch'em all, oltre i cieli dell'avventura lancia senza paura la tua sfera Poké! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Oltre i cieli dell'avventura, la vittoria è sicura se tu giochi così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Gotta catch'em all, oltre i cieli dell'avventura lancia senza paura la tua sfera Poké! Negli incontri e nelle battaglie vincerai le medaglie, da portare con te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Negli incontri e nelle battaglie vincerai le medaglie, da portare con te!Gotta catch'em all, throw the Poké Poké Ball(Mi sembra ovvio che dobbiamo arrivare in fondo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Gotta catch'em all, throw the Poké Poké Ball(Mi sembra ovvio che dobbiamo arrivare in fondo)Oltre i cieli dell'avventura la vittoria è sicura se tu giochi così! (You gotta catch'em all) dieci, cento, mille emozioni, un mondo di evoluzioni che vedrai li per li (catch,catch,catch) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Lancia la tua sfera!Gotta catch 'em all,with the Poké Ball! (Ball!)Gotta catch 'em all,throw the Poké Poké Ball!Prova la Poké Ball!Guarda fin dove va! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Trovaa, nuovi Poookéémon, e l'avventura non finirà à à !(You gotta catch'em a-all!)Voglio essere il migliore sai, come nessuno è riuscito mai! E' dura ma, li catturerò, e così li allenerò! Per tutto il mondo li cercherò, ogni angolo esplorerò, e capirò il potere che, ogni Pokémon ha in sé, Pokémon! Acchiappali tutti - insieme io e te! - Pokémon! - Il destino, questo è! - Pokémon- Yee, io con te lo so, che il mondo io difenderò!! -Pokémon- Acchiappali tutti, tutti, tutti... Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Trovaa, nuovi Poookéémon, e l'avventura non finirà à à !(You gotta catch'em a-all!) Oltre i cieli dell'avventura lancia senza paura la tua sfera Poké ( You gotta catch'em all)Oltre i cieli dell'avventura la vittoria è sicura se tu giochi così!Gotta catch'em all, throw the Poké Poké BallGotta catch'em all, throw the Poké Poké Ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ma cosa?! Ho fatto partire una sigla XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Se chiudo gli occhiposso già riviveretutto il tempo mio con tee quello che sei stato tu per me!Non posso non pensare a noitutto ciò che abbiamo combinato insiemee in fondo al cuore sento chetu sei parte di mee lo sarai per sempre!Amico mio,ora dobbiamo dirci addio.Nel mio ricordo resterai!Per sempre io ti porterò con me!Amico mio,ora dobbiamo dirci addio.Nel mio ricordo resterai!Per sempre io ti porterò con me! Cantante stonata (Ash), Addio Pikachu (Pokémon Indigo League) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 come farò?quanti posti,io dove andrò?che devo dire?che devo fare?resteremo insieme, io e te!non sempre è giusto o no!finchè la forza avrò!non sempre vinceraie lungo la tua viala risposta tu avrai!bianco e nero sai,non sempre è cio che tu vuoie la via inizia qua...Pokémon!<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.