Vai al commento


Le frasi più belle e famose di Pokémon


Vera_and_Sceptile

Post raccomandati

INTROVABILI.

Che poi Lati@s spuntava sempre, e dico SEMPRE, nel percorso a sud di Iridopoli, e dovevi andarci per forza a nuoto.

Per Relicanth erano parole amare. Non lo usava nessuno, non si sapeva che esistesse, tu arrivavi alla Grotta Incisa (ovviamente dopo aver bestemmiato nero per trovarla) e leggevi "Primo Relicanth, ultimo Wailord".

CHE?!

E chi è Relicanth?!

Che tra l'altro era raro, quindi trovavi mille Chinchou/Clamperl prima che spuntasse il fossile vivente.

io relichant troppo facilmente lo trovai, esploravo e me lo sono ritrovato davanti, lo catturai, ma per laatios ancora non sono riuscito a catturarlo

Tu non ti sei goduto il gioco.

Era molto più figo sbagliare, ti dava un senso di epicità  e di onnipotenza quando finivi

ancora lotto per catturare quel maledetto latios su smeraldo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io relichant troppo facilmente lo trovai, esploravo e me lo sono ritrovato davanti, lo catturai, ma per laatios ancora non sono riuscito a catturarlo

Lì è fortuna, evidentemente io sono sfortunato.

Latios è odioso, ma trovo che ci sia molto più gusto a prenderlo dopo averlo inseguito in lungo e in largo, piuttosto che la boiata di XY

O peggio, ORAS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ps, a me lo ha svelato un mio amico come si faceva la torre dei cieli, lì ai primi tentativi, per poi catturare raiquaza con la pokeball, ma inizialmente non ci riuscivo, per oceania ho avuto fortuna di riuscirci le prime volte, poi di conseguenza mi sono imparato


Lì è fortuna, evidentemente io sono sfortunato.

Latios è odioso, ma trovo che ci sia molto più gusto a prenderlo dopo averlo inseguito in lungo e in largo, piuttosto che la boiata di XY


O peggio, ORAS

a me scappa continuamente con 1 ps...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ps, a me lo ha svelato un mio amico come si faceva la torre dei cieli, lì ai primi tentativi, per poi catturare raiquaza con la pokeball, ma inizialmente non ci riuscivo, per oceania ho avuto fortuna di riuscirci le prime volte, poi di conseguenza mi sono imparato

a me scappa continuamente con 1 ps...

Crobat o Golbat con Malosguardo/Wobbuffet/Pokémon con Trappoarena ---> tempesta di Ultra Ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




1, non riesco ad insegnargliela, quindi sto trainando un dusclops 2 voglio catturarlo con le pokeball







Crobat o Golbat con Malosguardo/Wobbuffet/Pokémon con Trappoarena ---> tempesta di Poké Ball




Ma guarda che comunque Golbat impara Malosguardo da sé, al 42 (36 Zubat). Vai alle Cascate, prendi uno Zubat a caso e allenalo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(spoiler Pokémon Adventures FR/LG)

 

Spoiler

"Red, io sono te"

Entity Two (Deoxys), in Pokémon Adventures

 

 

 

Ora... perché non mi dici il tuo nome?

 

 

Oak a

 

(spoiler)

Spoiler

Emerald

Explicit del capitolo GSC, in Pokémon Adventures

 

(spoiler Pokémon Adventures RS)

 

Spoiler

 

Brutta... voi dite che Mimi è... brutta... già ... anche io la pensavo come voi. Ma ora... penso che sia bellissima. Sono stato così severo con lei... ma in ogni caso, è sempre stata leale con me, e mi ha addirittura cercato... Mimi sapeva che non aveva possibilità  contro di voi, ma nonostante ciò ha provato a lottare lo stesso... Non si tratta dell'aspetto esteriore. E' la sua anima. Qualsiasi qualità  possegga Mimi è così bella, così piacevole... La prima volta che ho incontrato il maestro [Adriano], c'erano due persone che stavano litigando, ma quando il maestro ha usato i suoi Pokémon hanno subito smesso... E' stato affascinante. Un Pokémon non dovrebbe possedere l'abilità  di manipolare le emozioni della gente. Infatti è stato il calore dei cuori del maestro e del suo Pokémon a fare tutto. Mi ha colpito molto il fatto che un'anima gentile abbia il potere di consolare e incoraggiare gli altri. Spero che voi due riusciate a capirlo... La vera bellezza giace nel cuore! Nel cuore capace di amare! Voi dovreste capirlo!! Prima di distruggere tutto con le vostre mani!!

 

 

 

Ruby, dopo che il suo Feebas è tornato e ha tentato di attaccare Ivan e Max

 

No sul serio questa cit. da sola compensa tutto il manga RS, che per me è il peggiore (anche se ha ottimi personaggi, la trama è troppo confusionaria per i miei gusti...)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche le smadonnate quando dovevi battere norman;le sdoppiate alla torre lotta( :'( sigh),le ore passate davanti alla roccia di jirachi sperando che capiti qualcosa;i tratti in linea retta che ti facevi dal percorso ad est di ciclamipoli fino a mentania e viceversa per schiudere le uova e l'ostinazione nel trovare i bug del gioco.E poi chi non hai mai neanche desiderato una volta scavalcare quelle staccionate della pensione pokèmon,usando(senza risultati ovviamente)magari anche la bici da cross come me ?xD

Ps,da non scordare le bestemmie quando da rubino,ti ritrovavi su smeraldo con adriano come campione?

Norman sono riuscito a batterlo grazie a Azumarill, ah... bei tempi, io alla torre dei cieli la prima volta ci sono andato per sbaglio, non sapevo di trovare rayquaza, ma la cosa più epica è stata quando ho catturato uno wingull convinto che mi portasse ovunque io volesse, era la prima volta che giocavo a pokèmon, e avendo la squadra completa mi era finito nel box ma non sapevo dove trovarlo e ci sono rimasto malissimo quando ho scoperto che non poteva volare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arrabbiato? No, sono così felice. Io esitavo quando vi attaccavo, perché avevo compassione di voi sapendo chi eravate perché credevo aveste subito il mio stesso destino!! Ma ora che conosco la verità ... posso attaccarti senza trattenermi!


 


Silver, dopo che Pino gli ha detto del suo reclutamento volontario tra le forze di Maschera di Ghiaccio


 


 


Tutti gli allenatori a cui ho affidato il Pokédex hanno abilità  molto differenti. Come ricercatore, osservando il rapporto tra allenatore e Pokémon penso che le loro abilità  siano importanti per ciascuno e per tutti loro. Red, il precedente Campione della Lega Pokémon, è il migliore nelle battaglie dei Pokémon. E' il Fighter. Green, che è bravo ad allenare i Pokémon, è il Trainer. Yellow, che ha l'abilità  di curare i Pokémon, è l'Healer. Chris, la professionista nelle catture, è la Capturer. Blue e il ragazzo che adora come un fratello, Silver... dopo che Blue mi ha raccontato il suo passato, ho capito che il ragazzo che ha rubato il Pokédex è Silver. Blue e Silver si sono allenati per l'evoluzione e lo scambio dei Pokémon, per questo sono l'Evolver e l'Exchanger. [...] Tutti gli allenatori a cui ho affidato il Pokédex finora hanno abilità  differenti. Fighter! Trainer! Healer! Capturer! Evolver! Exchanger! Breeder! La settima nella lista... questa dev'essere le tua abilità !! BreederE' l'allevamento dei Pokémon!


 


Pescatore Wilton, leggendo la lettera di Oak rivolto a Gold... l'inizio di quell'incubo chiamato breeding


 


 


IDIOTA! Cosa hai insegnato al tuo Pokémon!? Come hai fatto a far diventare quell'uovo una specie di delinquente!?


 


Elm a Gold, riguardo le pessime abitudini del neonato Togebo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

''A portata d'immaginazione, esiste un luogo magico, in cui creature magnifiche, dotate di poteri incredibili, aiutano a realizzare i sogni:


è il mondo dei Pokémon!''


cit-  Pokémon4ever


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...