Vai al commento


Le frasi più belle e famose di Pokémon


Vera_and_Sceptile

Post raccomandati

Pokémon non sono solo ci regala grandi emozioni, ma soprattutto ci impartisce degli importanti insegnamenti: iniziando dal rispetto, dalla lealtà  e dal perseguire sempre i nostri sogni e le nostre aspirazioniInoltre contribuisce alla formazione di una nostra cultura personale. In questa discussione vorrei che tutti voi postasse la propria frase preferita, presa sia dal videogioco che dalle anime. Inizio citando alcune frasi che mi hanno colpito particolarmente:


 


  1. «Hai ragione, abbiamo tante cose in comune: la stessa terra, la stessa aria, lo stesso cielo… Forse se cominciassimo a considerare quello che ci accomuna, invece di mettere in risalto le differenze, un giorno, chissà â€¦Â»

    Meowth del Team Rocket in Il film Pokémon: Mewtwo VS Mew




  2. Poi questa, la voce che mi ha perseguitata fin dall'inizio del gioco di Pokèmon Platino, come dimenticarla...  :dead:


    «C’è un luogo ed un momento per ogni cosa. Ma non ora.»


    Voce del Professor Oak nella tua mente




  3. «Pokémon forti, Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall’egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere coi loro preferiti.»



 


Karen, Superquattro di Johto, in Pokémon versione Oro HeartGold e versione Argento SoulSilver


 


Per ora ho finito, ora lascio a voi!  :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti. Mi piace il tuo stile. Tu sai cosa importa davvero. Vai: il Campione ti aspetta."


-Karen <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Squirtle pronto!"


 




"Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti. Mi piace il tuo stile. Tu sai cosa importa davvero. Vai: il Campione ti aspetta."


-Karen <3




 


lo stavo per scrivere io :C


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

''Il mondo a cui si viene al mondo è irrilevante ma è quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei.''

Mewtwo.


il modo in cui vieni al mondo è irrilevante. E' quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei. Mewtwo nel primo film

Wow appena lo scrivo lo vedo nel tuo messaggio >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

''Di fuoco ghiaccio e fulmine l'armonia giammai va offesa,o il mondo solo rovine dai tre Titani dovrà  difendere.


Il gran custode delle acque verrà  allor a placar contesa,


ma il suo canto solitario fallirà  e in campo sarà  un forte a scendere.


Oh prescelta creatura,


prendi nelle tue mani quei tre come una sola pedina


i loro congiunti tesori domeranno la Bestia Marina''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jessie: Preparatevi a passare dei guai.

James: E saranno guai molto grossi.

Jessie: Proteggeremo il mondo della devastazione.

James: Uniremo tutti i popoli nella nostra nazione.
Jessie: Denunceremo i mali della verità  e dell'amore.
James: Estenderemo il nostro potere fino alle stelle.
Jessie: Io sono Jessie.
James: E io sono James.
Jessie: Team Rocket, pronto a partire alla velocità  della luce.
James: Arrendetevi subito, oppure preparatevi a combattere(, lottare e soffrire).
Meowth: Meowth, proprio così!

Wobbuffet: Wooobbuuffeet

Chimecho/Mime Jr.: Chim chim/Mime mime

 

Trio Team Rocket, da Emergenza Le qualificazioni

 

Speravo che fossi simpatico, in modo che potessimo diventare amici...

Vera

 

... creazione di DIA...

... datore del tempo...
La gioia cela le lacrime...
E così...
Il tempo stesso scorre...
... la benedizione di DIA...

 

... nascita di PAL...

... creatore di dimensioni parallele...
Vive, ma al tempo stesso non vive...
... lo spazio...
Per arrivare nello stesso univer...
... la benedizione di PAL...

 

Targhe di Evopoli, Pokémon versione Diamante e Perla

 

Di fuoco, ghiaccio e fulmine, l'armonia giammai va offesa o il mondo soltanto rovine dai tre titani (con meno di 600 di stat, ndt) dovrà  difendere. Il Gran Custode delle acque verrà  allora a placar contesa, ma il suo canto solitario fallirà  e in campo sarà  un forte a scendere (Ash ndr). O prescelta creatura, prendi nelle tue mani quei tre e come una sola pedina i loro congiunti tesori domeranno la Bestia Marina.

 

Antica profezia, Pokémon 2000 - La forza di Uno

 

Non c'è niente di più importante dell'onore di un Meowth, escluso un bel panino imbottito!

 

Meowth del team Rocket, Arrivo a Iridopoli

 

Quando pensi ai Pokémon

Quando pensi ai Pokémon...

 

Dia e Pearl, all'inizio dei loro doppi atti, Pokémon Adventures Diamond and Pearl

 

Ascoltami... per favore, i Pokémon possono essere spaventosi... ma fondamentalmente sono creature gentili e amorevoli. Se il loro proprietario è cattivo e li addestra a fare cose cattive... allora anche loro crescendo diventeranno cattivi. Ma se ti prendi cura di loro con gentilezza e delicatezza... allora loro saranno tuoi amici per sempre.

 

Red, Pokémon Adventures, Drat that Dratini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un luogo e un momento per ogni cosa, ma non ora.

Il mio Rattata è diventato fortissimo.

Due entità  che non avrebbero dovuto incontrarsi, si sono trovate di fronte nel varco spazio-tempo. Questo incontro fatale ha scatenato la loro ira ed ha coinvolto l'intera città , causandone la distruzione.

Benvenuto nel mondo dei pokémon!

Sei un ragazzo o una ragazza?

Questo è mio nipote. Adesso non mi ricordo come si chiama, puoi dirmelo tu?

Questo Karp ha ben poco di Magic.

(Cit. Meowth).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...