Vai al commento


Le frasi più belle e famose di Pokémon


Vera_and_Sceptile

Post raccomandati

Vediamo, vediamo... il potenziale complessivo di questo pokémon è eccellente. È il mio giudizio, è inappellabile. Nello specifico direi il suo punto di forza sono i ps; e anche il suo attacco non è male; e anche la sua difesa non è male; e anche la sua difesa speciale non è male; e anche la sua velocità  non è male. In base al mio giudizio non potrebbe essere migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

?

Questa frase è stata l'inno di una generazione, quella nata a metà  anni '90, che conosce la vecchia Hoenn a memoria, che tentava invano di correre dietro Vera sul percorso 103, che rideva quando il tipo di Solarosa scopriva di stare studiando le proprie impronte, che stalkerava Gabriele Elegantone e Dalia Lady per far soldi, che cristonava quando Ivan/Max mandava Sharpedo/Camerupt sul Monte Camino, che non ricordava mai la strada per raggiungere Fiammetta, che passava la vita a cercare Bagon in fondo alle Cascate Meteora, che teneva fermo il gioco per ore al Percorso 120 per ascoltare la musica magnifica, che si faceva una base segreta magnifica e poi si dimenticava dove fosse, e doveva chiedere al moccioso di Verdeazzupoli, che perdeva la voglia di vivere quando scopriva di aver lasciato la Master Ball nel Rifugio che si chiudeva, che attirava i Pokémon della Zona Safari con le Bacche, che dava del pirla al Boss cattivo perché prendeva la sfera sbagliata, che si perdeva nella Via Vittoria, che con Smeraldo insultava Adriano (che non è un Campione), che sempre su Smeraldo, dopo la Lega, non abbandonava più il Parco Lotta, ma che soprattutto non aveva bisogno del 3D per amare Zaffiro e Rubino, bastava la fantasia ed era più bello!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualsiasi frase di N? Chi è che dice sta frase? Non me la ricordo...

:facepalm:

Questa frase è stata l'inno di una generazione, quella nata a metà  anni '90, che conosce la vecchia Hoenn a memoria, che tentava invano di correre dietro Vera sul percorso 103, che rideva quando il tipo di Solarosa scopriva di stare studiando le proprie impronte, che stalkerava Gabriele Elegantone e Dalia Lady per far soldi, che cristonava quando Ivan/Max mandava Sharpedo/Camerupt sul Monte Camino, che non ricordava mai la strada per raggiungere Fiammetta, che passava la vita a cercare Bagon in fondo alle Cascate Meteora, che teneva fermo il gioco per ore al Percorso 120 per ascoltare la musica magnifica, che si faceva una base segreta magnifica e poi si dimenticava dove fosse, e doveva chiedere al moccioso di Verdeazzupoli, che perdeva la voglia di vivere quando scopriva di aver lasciato la Master Ball nel Rifugio che si chiudeva, che attirava i Pokémon della Zona Safari con le Bacche, che dava del pirla al Boss cattivo perché prendeva la sfera sbagliata, che si perdeva nella Via Vittoria, che con Smeraldo insultava Adriano (che non è un Campione), che sempre su Smeraldo, dopo la Lega, non abbandonava più il Parco Lotta, ma che soprattutto non aveva bisogno del 3D per amare Zaffiro e Rubino, bastava la fantasia ed era più bello!

:love_emote:  :love_emote: :love_emote:  :love_emote:

Sopratutto la parte del Monte Camino e di Vera, ma anche il tipo di Solarosa (all' inizio ero convinto fosse un ralts) e la parte di Gabriele Elegantone anche se non tanto, io aggiungerei che scristinava anche quando dopo ore eri arrivato alla fine della via vittoria e arrivava lino che ti arava e che sperava di andare sulla Luna quando il razzo era al 100% 

Ahahahahahah, la strada per Fiammetta io non l' ho mai imparata

P.S. il mitico Bagon che poi alla fine non ho fatto evolvere in Salamance ma ho lasciato Shelgon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:facepalm:

:love_emote:  :love_emote: :love_emote:  :love_emote:

Sopratutto la parte del Monte Camino e di Vera, ma anche il tipo di Solarosa (all' inizio ero convinto fosse un ralts) e la parte di Gabriele Elegantone anche se non tanto, io aggiungerei che scristinava anche quando dopo ore eri arrivato alla fine della via vittoria e arrivava lino che ti arava e che sperava di andare sulla Luna quando il razzo era al 100% 

Ahahahahahah, la strada per Fiammetta io non l' ho mai imparata

P.S. il mitico Bagon che poi alla fine non ho fatto evolvere in Salamance ma ho lasciato Shelgon

E come dimenticare le ore passate a sbagliare strada sulla Corrente Oceanica o a dover rifare la Torre dei Cieli perché cadevi?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"L'effetto del repellente è finito, vuoi usarne un altro?"

LA AMO.

Dio benedica Bianco2 e Nero2 per aver introdotto la possibilità  di usare altri repellenti senza aprire la borsa. *-*

Io non uso mai repellenti

Quindi la frase corrispondente è

Appare ZUBAT selvatico!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bei ricordi, io ci metterei anche la fatica per trovare l' Eone oppure per catturare Relihcant(?)

INTROVABILI.

Che poi Lati@s spuntava sempre, e dico SEMPRE, nel percorso a sud di Iridopoli, e dovevi andarci per forza a nuoto.

Per Relicanth erano parole amare. Non lo usava nessuno, non si sapeva che esistesse, tu arrivavi alla Grotta Incisa (ovviamente dopo aver bestemmiato nero per trovarla) e leggevi "Primo Relicanth, ultimo Wailord".

CHE?!

E chi è Relicanth?!

Che tra l'altro era raro, quindi trovavi mille Chinchou/Clamperl prima che spuntasse il fossile vivente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

INTROVABILI.

Che poi Lati@s spuntava sempre, e dico SEMPRE, nel percorso a sud di Iridopoli, e dovevi andarci per forza a nuoto.

Per Relicanth erano parole amare. Non lo usava nessuno, non si sapeva che esistesse, tu arrivavi alla Grotta Incisa (ovviamente dopo aver bestemmiato nero per trovarla) e leggevi "Primo Relicanth, ultimo Wailord".

CHE?!

E chi è Relicanth?!

Che tra l'altro era raro, quindi trovavi mille Chinchou/Clamperl prima che spuntasse il fossile vivente.

Ma anche le smadonnate quando dovevi battere norman;le sdoppiate alla torre lotta( :'( sigh),le ore passate davanti alla roccia di jirachi sperando che capiti qualcosa;i tratti in linea retta che ti facevi dal percorso ad est di ciclamipoli fino a mentania e viceversa per schiudere le uova e l'ostinazione nel trovare i bug del gioco.E poi chi non hai mai neanche desiderato una volta scavalcare quelle staccionate della pensione pokèmon,usando(senza risultati ovviamente)magari anche la bici da cross come me ?xD

Ps,da non scordare le bestemmie quando da rubino,ti ritrovavi su smeraldo con adriano come campione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ps,da non scordare le bestemmie quando da rubino,ti ritrovavi su smeraldo con adriano come campione?

Come rovinare un gioco quasi perfetto.

Rodolfo ci stava, era pure simpatico in fondo.

Ma Adriano non è un Campione. Io non mi sono considerato Campione finché non ho trovato Rocco alle Cascate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Anche se incontro nuovi Pokèmon lungo la via, li tratterò sempre allo stesso modo, perchè i Pokèmon sono i miei soci! Lavoriamo fianco a fianco per gli stessi scopi perchè... noi siamo soci!"- Gold, capitolo 95 del manga Pokèmon Adventures

"Non so cosa stai cercando di fare, ma è assolutamente spregevole!! Non puoi fermarci col poco potere di cui disponi! Non prenderemo alcun ordine da te!! E te la farò pagare per quello che hai fatto ai miei amici!!"- Gold a Maschera di Ghiaccio, capitolo 104 del manga Pokèmon Adventures

"Chi accidenti sei tu esattamente? Stai nascondendo qualcosa, vero? E quel tuo 'obiettivo' di cui parli sempre... Va bene lo stesso se non vuoi dirmelo... Ma almeno rispondi a questo: dici sempre di avere uno scopo e combatti come qualcuno guidato dal senso del dovere, ma ti sei mai divertito durante una battaglia fra Pokèmon?"- Gold a Silver, capitolo 110 del manga Pokèmon Adventures

"Ti sbagli!Silver non è debole! Odio ammetterlo ma è più forte di quanto tu creda!L'ho visto in azione svariate volte! Posso garantire personalmente per lui! Non è affatto debole! Ha solo perso qualcosa di importante che ogni allenatore dovrebbe avere! Infatti l'unica debolezza che vedo qua è nel tipo che ha bisogno di fare affidamento sul Team Rocket!!"- Gold a Maschera di Ghiaccio, capitolo 113 del manga Pokèmon Adventures

"Wow! Non sei fuggita nemmeno quando il terreno a cominciato a cedere sotto di te! Non avevo mai incontrato un Pokèmon capace di affrontare a viso aperto un Megapugno del mio Hitmonee. Hai dei mega watt di coraggio in questo piccolo corpo. Ah, ci sono! Ti chiamerò Mega!- Crystal al primo incontro con la sua Chikorita, capitolo 119 del manga Pokèmon Adventures

"Scusa, non volevo causare nessuna preoccupazione. Sono così vergognosa. Uh uhm, non sono turbata per aver fallito nel catturare Suicune... Sono turbata per non essere riuscita a capire Suicune. Pensavo che Suicune volesse tornare nel luogo in cui si era svegliato, la Torre Bruciata. Ma lui era alla Torre di Latta. Non ho capito prima... che poteva avere le sue ragioni... Voleva incontrare Ho-oh da solo, così tanto che ha addirittura utilizzato il muro di cristallo per scoraggiarmi... Col coraggio che aveva non c'era nemmeno bisogno del muro... Ma era necessario per evitare che io lo catturassi... E tutto quello che ho fatto è stato attaccarlo temerariamente... Ostacolando le sue intenzioni. Perdonami, Suicune. Perdonami per non aver preso in considerazioe i tuoi sentimenti..."- Crystal, capitolo 132 del manga Pokèmon Adventures

"Sono già  stato attaccato in queste rovine. Ma di sicuro tu non hai nulla a che fare con quei tipi. Ma questo non vuol dire che rifiuterò la tua sfida!! Il mio nome è Raffaello! Sono il Capopalestra di Azalina ed anche membro del team di ricerca delle rovine della regione di Jotho!!" Raffaello che si appresta ad affrontare Suicune, capitolo 134 del manga Pokèmon Adventures

"Noi allora siamo molto simili. Anche io sto cercando un maestro. Io sono un ninja... quindi non mi sarebbe concesso rivelare la mia identità ... ma comunque mi piacerebbe molto parlarne con te. Il mio nome è Nina! Il Capopalestra di Fucsiapoli!! Figlia di Koga, noto anche come il Secondo Maestro Ninja!!"- Nina a Suicune, capitolo 136 del manga Pokèmon Adventures

"Io ero un soldato. E non a caso mi chiamano Tenente!! Un vero membro del Team Rocket non si affida al caso, specialmente quando fronteggia i suoi nemici!!"- Lt. Surge a Maschera di Ghiaccio, capitolo 139 del manga Pokèmon Adventures

"Alfredo è famoso per i suoi attacchi di ghiaccio. Ogni cosa che lui congela, rimane congelata per sempre. Ecco perchè lo chiamano 'Alfredo degli Eterni Muri di Ghiaccio'."- Il Direttore della Lega Pokèmon parlando di Alfredo, capitolo 144 del manga Pokèmon Adventures

"Ma quella...? Per caso ho visto una donzella in pericolo!?"- Gold vedendo per la prima volta Crystal, capitolo 146 del manga Pokèmon Adventures

Stai cercando di fare il figo di turno? Dovrei essere io quello che salva le donzelle qui! Giù le mani!"- Gold a Silver mentre accorrono in aiuto di Crystal, capitolo 146 del manga Pokèmon Adventures

Non di vede che ho appena finito il manga di GSC, cero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche le smadonnate quando dovevi battere norman;le sdoppiate alla torre lotta( :'( sigh),le ore passate davanti alla roccia di jirachi sperando che capiti qualcosa;i tratti in linea retta che ti facevi dal percorso ad est di ciclamipoli fino a mentania e viceversa per schiudere le uova e l'ostinazione nel trovare i bug del gioco.E poi chi non hai mai neanche desiderato una volta scavalcare quelle staccionate della pensione pokèmon,usando(senza risultati ovviamente)magari anche la bici da cross come me ?xD

Mai avuto problemi con Norman, manco riusciva a toccarmi  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...