Vai al commento


La persona che vi sta antipatica di più sul forum!


Hylian

Post raccomandati

-Chary  Scherzi a parte un' utente che tempo fa mi mise n feed negativo perchè ho sbagliato a darli il pokemon quindi li ho ridato lo sfkb e lui mi ha ridato il mio (come se lo scambio non fosse mai avvenuto alla fine), me lo son fatto togliere, mi ha offeso pesantemente e poi mi hanno rimesso il feed 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'utente Shooter. Scherzi a parte,ho sbagliato a dargli il Pokémon (non essendo molto esperto in IVs,Nature,EVs,ecc...) lui mi ha minacciato del Feed Negativo.


E poi è sempre stato freddo. Neanche una faccina,nada de nada.


Spero solo che non legga questo commento xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno c'è, ma non faccio nomi in quanto leggerà  di sicuro questo commento.


Più che altro sono curiosa di sapere se c'è qualcuno a cui non piaccio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sembra una bella idea questo topic...

Rischi solo di far venir fuori inimicizie :(

Comunque a me stanno antipatici quelli che si avvicinano a Pokémon solo ed esclusivamente per il battling competitivo e definiscono tutto il resto "per bambini".
Citando uno di questi:

Oggi ho "finalmente" (sono necessarie le virgolette) preso AS, e sono rimasto deluso, molto deluso...

Innanzitutto il personaggio maschile è mulatto, e non c'è modo di personalizzarlo, né il colore della pelle e degli occhi né i vestiti... non solo non riesco ad impersonarmi (sia per la carnagione, sia per la faccia e per i suoi vestiti ridicoli), ma giocando online combatto contro dei miei cloni.

Il menu per lottare è orrendo, almeno secondo i miei gusti, e non si può cambiarlo dalle impostazioni (in XY si poteva), e lo è anche quello della borsa: perché metterci tutte quelle cerniere e colori? Avrei preferito qualcosa di più sobrio...

Gli allenatori hanno solo Poochyena e Zigzagoon, solo un pigliamosche ha dei pokèmon diversi (Wurmple)

Troppo facile. Sapevo che era facile ma non pensavo fino a questo punto: l'ultima lotta che ho fatto è stata contro un tizio che aveva due swellow a liv 2, mentre io ho mudkip al liv 10 (e non ho ancora preso il condividi esperienza!), inoltre gli avversari sono stupidi: quando ho fatto la lotta contro il personaggio femminile non ha MAI usato frustata (se Mudkip a liv 5 ha pistolacqua Treecko deve avere per forza frustata), ha continuato a usare azione per tutto il combattimento, sembra quasi che il gioco sia programmato per farti vincere...

I personaggi parlano come se avessero dei problemi...

Il gioco in generale è... non so come definirlo... ma non ti da voglia di continuare a giocare, cioè ci ho giocato per mezz'ora, poi ho fatto qualche partita For Glory in SSB, e quando l'ho ripreso (in fondo, è un gioco nuovo, quindi tanto vale giocarci, se no che l'hai preso a fare?) sono arrivato fino a un bosco, poi ho smesso...

Della serie: livello mezz'ora il primo percorso, gioco 4 minuti, non succede nulla, spengo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando anch'io ad una discussione simile,solo che non è bello sentirsi di dire di essere antipatici. :/


 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hai letto proprio nel pensiero,volevo creare un topic simile in cui si dovevano dare solo degli indizi per indicare la persona più antipatica del forum.


Comunque la lista sarebbe davvero lunga, molte delle persone odiate qui sul forum son finite nella ban list, ma parliamo di quelle ancora attive:


-c'è chi si crede superiore in un campo specifico e non permette ad altri di dire la loro opinione;


-chi fa teorie strambe, si altera se non gli si dà  retta ed è monotono:


-chi vuole fare il mod ma invece pensa solo a'' fare +1'' dando comunque spesso risposte sensate ma a volte veramente inopportune e forzate!


 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...