Hylian Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Visto che è stata creata la discussione sulla persona che "amate" di più sul forum,ho deciso di creare questa!Potete dire pure il motivo per cui vi sta antipatica!Cmq a me nessuno sta antipatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 -Chary Scherzi a parte un' utente che tempo fa mi mise n feed negativo perchè ho sbagliato a darli il pokemon quindi li ho ridato lo sfkb e lui mi ha ridato il mio (come se lo scambio non fosse mai avvenuto alla fine), me lo son fatto togliere, mi ha offeso pesantemente e poi mi hanno rimesso il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Giga obv, perchè mi ha rubato il nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 L'utente Shooter. Scherzi a parte,ho sbagliato a dargli il Pokémon (non essendo molto esperto in IVs,Nature,EVs,ecc...) lui mi ha minacciato del Feed Negativo.E poi è sempre stato freddo. Neanche una faccina,nada de nada.Spero solo che non legga questo commento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Bel topic, così se chi viene nominato viene a leggere che figura ci fai? -.-Btw, Crystal, tanto è stato bannato e non può dire nulla lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Io sono qui eh,non fate scherzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Non vedo l'ora di leggere il mio nome Voglio proprio sapere a chi sto antipatico Ma non lo scrivete apposta Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Qualcuno c'è, ma non faccio nomi in quanto leggerà di sicuro questo commento.Più che altro sono curiosa di sapere se c'è qualcuno a cui non piaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Non mi sembra una bella idea questo topic...Rischi solo di far venir fuori inimicizie Comunque a me stanno antipatici quelli che si avvicinano a Pokémon solo ed esclusivamente per il battling competitivo e definiscono tutto il resto "per bambini".Citando uno di questi:Oggi ho "finalmente" (sono necessarie le virgolette) preso AS, e sono rimasto deluso, molto deluso...Innanzitutto il personaggio maschile è mulatto, e non c'è modo di personalizzarlo, né il colore della pelle e degli occhi né i vestiti... non solo non riesco ad impersonarmi (sia per la carnagione, sia per la faccia e per i suoi vestiti ridicoli), ma giocando online combatto contro dei miei cloni.Il menu per lottare è orrendo, almeno secondo i miei gusti, e non si può cambiarlo dalle impostazioni (in XY si poteva), e lo è anche quello della borsa: perché metterci tutte quelle cerniere e colori? Avrei preferito qualcosa di più sobrio...Gli allenatori hanno solo Poochyena e Zigzagoon, solo un pigliamosche ha dei pokèmon diversi (Wurmple)Troppo facile. Sapevo che era facile ma non pensavo fino a questo punto: l'ultima lotta che ho fatto è stata contro un tizio che aveva due swellow a liv 2, mentre io ho mudkip al liv 10 (e non ho ancora preso il condividi esperienza!), inoltre gli avversari sono stupidi: quando ho fatto la lotta contro il personaggio femminile non ha MAI usato frustata (se Mudkip a liv 5 ha pistolacqua Treecko deve avere per forza frustata), ha continuato a usare azione per tutto il combattimento, sembra quasi che il gioco sia programmato per farti vincere...I personaggi parlano come se avessero dei problemi...Il gioco in generale è... non so come definirlo... ma non ti da voglia di continuare a giocare, cioè ci ho giocato per mezz'ora, poi ho fatto qualche partita For Glory in SSB, e quando l'ho ripreso (in fondo, è un gioco nuovo, quindi tanto vale giocarci, se no che l'hai preso a fare?) sono arrivato fino a un bosco, poi ho smesso...Della serie: livello mezz'ora il primo percorso, gioco 4 minuti, non succede nulla, spengo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Stavo pensando anch'io ad una discussione simile,solo che non è bello sentirsi di dire di essere antipatici. :/ Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 ciao io mi chiamo ryan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Uno c'è. Ma non posso far nomi. Però è solo uno su 20.000 eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Se non volete scrivere non è obbligatorio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Beh se si discute pacificamente può diventare un bel topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Comunque io sto antipatico a tutti(?),aspetto che qualcuno dica gli sto antipatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Enemy-keldeo no scherzo obv. un tipo che dice sempre la parola "balordo/balorda" di cui non ricordo il nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 1 Enemy-keldeo no scherzo obv. un tipo che dice sempre la parola "balordo/balorda" di cui non ricordo il nickBertold!Credo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 topic di cattivo gusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Mi hai letto proprio nel pensiero,volevo creare un topic simile in cui si dovevano dare solo degli indizi per indicare la persona più antipatica del forum.Comunque la lista sarebbe davvero lunga, molte delle persone odiate qui sul forum son finite nella ban list, ma parliamo di quelle ancora attive:-c'è chi si crede superiore in un campo specifico e non permette ad altri di dire la loro opinione;-chi fa teorie strambe, si altera se non gli si dà retta ed è monotono:-chi vuole fare il mod ma invece pensa solo a'' fare +1'' dando comunque spesso risposte sensate ma a volte veramente inopportune e forzate! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 è stato bannato non so quante volte..e per ogni account criticava negativamente i miei lavori :c Fedepoke03/Conchitawurst/sneffel, ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 topic di cattivo gusto Se non volete scrivere non è obbligatorio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Bertold, Pippo e Maxerdany! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Io odio Roman perchè ha detto che gli sto antipatico. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.