Vai al commento

La persona che vi sta più simpatica sul forum

Zero.

Post raccomandati

Inviato

Io adoro un sacco di gente sul Forum <33

Ok, iniziamo a fare i nomi: per prima cosa i miei amici (Se non ti stanno simpatici loro chi potrebbe starti simpatico?  :P ), poi c'è Porygon-Z (La sua ossessione per i gatti e per gli Sprite lo rende così... Fantastico *_*), Axelf. (Anche se un po' lo invidio per tutti gli Shiny che trova  :P ), Chube, Pokéfan98, Tails, un po' Vibravashiny, Simo, Simo97, matbig (Sì, anche lui è simpatico anche se non ci ho avuto modo di parlare tanto), Manuel (Se non lo ammirate o pensate che non è simpatico allora vi siete persi una vita), -Ila e molte altre persone che ora non mi vengono in mente. Casomai aggiungo dopo  ^^

Mi sono scordato di dire cialex88, che imbecille  :facepalm:

Non hai capito che Axelf ha una cartuccia modificata, lui ha 1/8000 possibilità  di trovare Pokémon non cromatici SKS

Potrà  pur essere ma lo stimo lo stesso u.u

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Non hai capito che Axelf ha una cartuccia modificata, lui ha 1/8000 possibilità  di trovare Pokémon non cromatici SKS

Non mettere in giro voci strane! HAHAHHA :°

Mi sono scordato di dire cialex88, che imbecille  :facepalm:

Potrà  pur essere ma lo stimo lo stesso u.u

Awh! ♥♥♥♥

Inviato

Io adoro un sacco di gente sul Forum <33

Ok, iniziamo a fare i nomi: per prima cosa i miei amici (Se non ti stanno simpatici loro chi potrebbe starti simpatico?  :P ), poi c'è Porygon-Z (La sua ossessione per i gatti e per gli Sprite lo rende così... Fantastico *_*), Axelf. (Anche se un po' lo invidio per tutti gli Shiny che trova  :P ), Chube, Pokéfan98, Tails, un po' Vibravashiny, Simo, Simo97, matbig (Sì, anche lui è simpatico anche se non ci ho avuto modo di parlare tanto), Manuel (Se non lo ammirate o pensate che non è simpatico allora vi siete persi una vita), -Ila e molte altre persone che ora non mi vengono in mente. Casomai aggiungo dopo  ^^

Anche -Giuls92 è simpatica ^^

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Oddio. Tantissime persone fantastiche e simpatiche ci sono qua sul foro. :3

Ghuga, Chespuh, Cialex, Pory, Comba, Cuba, Kokko, Hale, Arivel... Tanti, troppi. :cry: ♥

Grazie 

Inviato

Grazie 

Non posso che quotare -__-

André, Francé. Mi fate sentire in colpa. Ho messo i puntini di sospensioni. :cry:

Voi non siete simpatici. Siete dei figoni. (?)  :look: â™¥ ♥ ♥

Inviato

André, Francé. Mi fate sentire in colpa. Ho messo i puntini di sospensioni. :cry:

Voi non siete simpatici. Siete dei figoni. (?)  :look: â™¥ ♥ ♥

Cosa?!  :crazy:

Prince ha il mio nome e neanche lo sapevo O.o Già  il significato del nostro nome ci rende importanti u.u

Comunque sono tornato per nominare â˜Peter Panâ˜

Inviato

Ninjask,Keep e Hale.

PS.Non sanno nemmeno chi io sia

Certo che so chi tu sia (forse ho sbagliato congiuntivo? O presente? boh misteri della fede)

Inviato

Ninjask,Keep e Hale.

E' vero Keeper! Ma cosa ho mangiato per scordarmi di mezzo Forum?! :/

Inviato

Prima avevo Froslass come avatar :D

Inviato

Io?Si

Si scusa ho digitato male xD

Inviato

owo, nominerei troppa gente.

Fire, Hale, Touko, Zar, Light ecc ecc.

Poi mi stanno simpatici anche Pory e Giuls, anche se non ci ho mai parlato :o

lol

Inviato

Ninjask,Keep e Hale.

Noooo io so chi sei: sei il mio moglio :mki: (?)

Ah già  ci sei pure tu :3

Inviato

,Bertold(simpy balordino),Roman(pothyanna),Crow(IE yeee),Chaos(IE yeeeex2),Aschachu(Ie yeeeex3),Fruttuccio(aleee), poi boh ci sono gli amici ma questi sono quelli simpy

Inviato

Giuls92â¤Hadesâ¤Hexialâ¤Sabeâ¤Rotaâ¤Mighty⤠Chubeâ¤

Shaddyâ¤Lillyâ¤Sofiâ¤Valentinagionaâ¤Latiâ¤Blastâ¤Nuandaâ¤

Peppeporyâ¤Hanaâ¤Clemmyâ¤Swampiâ¤Vreoâ¤Laylaâ¤

Shamuâ¤Zoronumbersâ¤ZioCaciottaâ¤Macino... â¤ Shawnâ¤

Ecc.... (sicuramente ho scordato qualcuno).

Ovvero quelli con cui parlo più in assoluto (ovvero praticamente sempre, anche se alcuni ultimamente si stanno dissolvendo, ma per la scuola e quindi fanno bene). Se non mi stessero simpatici non ci parlerei. XD â¤â¤â¤ Sono tutti folli e buffi come piace a me ahahah.

So che sono troppi, ma mi sono anche trattenuto. à§.à§

Inviato

Keeper:

Certe volte mi fa sbellicare! :XD:

Inviato

Diciamo che ci sono molti utenti che trovo simpatici, il mitico Chocopuffolo, il mio amiketto pr0Grow, il mio moglio LordGallade♥, WhiteMirko, Noel, Cialex, Icy, Giga, ecc... solo per citarne alcuni. c:

Poi ci sono utenti con cui parlo meno spesso come Ghilkaia (non ho ancora imparato come si scrive >.<), Simo97, Lord Leo, Giuls, Kuro, Vani (non Hexial è.è) o Monochromatic. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...