Vai al commento

La persona che vi sta più simpatica sul forum

Zero.

Post raccomandati

Io adoro un sacco di gente sul Forum <33

Ok, iniziamo a fare i nomi: per prima cosa i miei amici (Se non ti stanno simpatici loro chi potrebbe starti simpatico?  :P ), poi c'è Porygon-Z (La sua ossessione per i gatti e per gli Sprite lo rende così... Fantastico *_*), Axelf. (Anche se un po' lo invidio per tutti gli Shiny che trova  :P ), Chube, Pokéfan98, Tails, un po' Vibravashiny, Simo, Simo97, matbig (Sì, anche lui è simpatico anche se non ci ho avuto modo di parlare tanto), Manuel (Se non lo ammirate o pensate che non è simpatico allora vi siete persi una vita), -Ila e molte altre persone che ora non mi vengono in mente. Casomai aggiungo dopo  ^^

Mi sono scordato di dire cialex88, che imbecille  :facepalm:

Non hai capito che Axelf ha una cartuccia modificata, lui ha 1/8000 possibilità  di trovare Pokémon non cromatici SKS

Potrà  pur essere ma lo stimo lo stesso u.u

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai capito che Axelf ha una cartuccia modificata, lui ha 1/8000 possibilità  di trovare Pokémon non cromatici SKS

Non mettere in giro voci strane! HAHAHHA :°

Mi sono scordato di dire cialex88, che imbecille  :facepalm:

Potrà  pur essere ma lo stimo lo stesso u.u

Awh! ♥♥♥♥

Link al commento

Io adoro un sacco di gente sul Forum <33

Ok, iniziamo a fare i nomi: per prima cosa i miei amici (Se non ti stanno simpatici loro chi potrebbe starti simpatico?  :P ), poi c'è Porygon-Z (La sua ossessione per i gatti e per gli Sprite lo rende così... Fantastico *_*), Axelf. (Anche se un po' lo invidio per tutti gli Shiny che trova  :P ), Chube, Pokéfan98, Tails, un po' Vibravashiny, Simo, Simo97, matbig (Sì, anche lui è simpatico anche se non ci ho avuto modo di parlare tanto), Manuel (Se non lo ammirate o pensate che non è simpatico allora vi siete persi una vita), -Ila e molte altre persone che ora non mi vengono in mente. Casomai aggiungo dopo  ^^

Anche -Giuls92 è simpatica ^^

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

André, Francé. Mi fate sentire in colpa. Ho messo i puntini di sospensioni. :cry:

Voi non siete simpatici. Siete dei figoni. (?)  :look: â™¥ ♥ ♥

Cosa?!  :crazy:

Prince ha il mio nome e neanche lo sapevo O.o Già  il significato del nostro nome ci rende importanti u.u

Comunque sono tornato per nominare â˜Peter Panâ˜

Link al commento

Ninjask,Keep e Hale.

PS.Non sanno nemmeno chi io sia

Certo che so chi tu sia (forse ho sbagliato congiuntivo? O presente? boh misteri della fede)

Link al commento

Giuls92â¤Hadesâ¤Hexialâ¤Sabeâ¤Rotaâ¤Mighty⤠Chubeâ¤

Shaddyâ¤Lillyâ¤Sofiâ¤Valentinagionaâ¤Latiâ¤Blastâ¤Nuandaâ¤

Peppeporyâ¤Hanaâ¤Clemmyâ¤Swampiâ¤Vreoâ¤Laylaâ¤

Shamuâ¤Zoronumbersâ¤ZioCaciottaâ¤Macino... â¤ Shawnâ¤

Ecc.... (sicuramente ho scordato qualcuno).

Ovvero quelli con cui parlo più in assoluto (ovvero praticamente sempre, anche se alcuni ultimamente si stanno dissolvendo, ma per la scuola e quindi fanno bene). Se non mi stessero simpatici non ci parlerei. XD â¤â¤â¤ Sono tutti folli e buffi come piace a me ahahah.

So che sono troppi, ma mi sono anche trattenuto. à§.à§

Link al commento

Diciamo che ci sono molti utenti che trovo simpatici, il mitico Chocopuffolo, il mio amiketto pr0Grow, il mio moglio LordGallade♥, WhiteMirko, Noel, Cialex, Icy, Giga, ecc... solo per citarne alcuni. c:

Poi ci sono utenti con cui parlo meno spesso come Ghilkaia (non ho ancora imparato come si scrive >.<), Simo97, Lord Leo, Giuls, Kuro, Vani (non Hexial è.è) o Monochromatic. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...