Guest Gingaehlf Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Io adoro i commenti di Hale 'coz I was doin' it for us I told'em fuck the public Btw, mi sono dimenticato di aggiungerti alla lista sopra, uff :/ Che noia la memoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 'coz I was doin' it for us I told'em fuck the public Btw, mi sono dimenticato di aggiungerti alla lista sopra, uff :/ Che noia la memoria haha non importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Gelatino (si chiama così XD), abbiamo molto in comune e lo conosco da altre parti uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 haha non importa Da notare la citazione di Bed Of Lies SKS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Classifica:1) Cialex88 e Giuls92 a parimerito2) Keeper of the seven keys3) Peter panUllalà .Non me l'aspettavo, thank you! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ce n'è più di una u_uPeter, Homu/Maka/Asuka/Diane, Sabe, Shamu, Swamp, Zoro20021204545785494... sono troppo pigra per scriverli tutti à§_ৠ<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Il + simpatico è arivel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Anche io dico Keeper of the Seven Keys poichè in alcune situazioni è stato l'unico a supportarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Io non sono simpatico a nessuno? Capisco... *si accuccia in un angolo buio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 mmmh... ti conosco XD anche tu mi stai simpatico... facciamo classifica AsD-Gelatino-Shadow-Enemy-Zorua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 A quelli citati nell'altra discussione (Shark, Yle, Yassin, Clu) aggiungo:Jack, Keeper e Hale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Pond È uno *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 È uno *censura*Sì... So che hai cambiato nome... ora correggo il commento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Pokéfan, Gaetano, Zeb, MoS, #Zorzignocca ed altra gente che si trova raminga per i LiT. "Per i post" direi il guardiano delle sette chiavi.Poi ci sono Cielex, Mizu e la sua razionalità e Talrpone (Che però è stato bannato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 È uno *censura*Non parlare male di chi non è più sul forum, per piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Non parlare male di chi non è più sul forum, per piacere. Ma c'è ancora, perché non lo cacciano scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 ? Forse sbaglio, ma Hale non è il nuovo nome di Pond? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ma c'è ancora, perché non lo cacciano scusa É rimasta solo l'anima di Pond... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 É rimasta solo l'anima di Pond... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Diciamo che ci sono molti utenti che trovo simpatici, il mitico Chocopuffolo, il mio amiketto pr0Grow, il mio moglio LordGallade♥, WhiteMirko, Noel, Cialex, Icy, Giga, ecc... solo per citarne alcuni. c: Poi ci sono utenti con cui parlo meno spesso come Ghilkaia (non ho ancora imparato come si scrive >.<), Simo97, Lord Leo, Giuls, Kuro, Vani (non Hexial è.è) o Monochromatic. Questo gattofilo si è scordato di me. Per punizione ti porto via Tricky (?) u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Aggiungo Axelf., Chube., Drake., Hale, DarkFoxClaw e Lord Gallade ^_^ (vi ammiro in segreto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Mi fai piangere. Però io terrò viva la sua memoria: un giorno prenderò un gatto rosso e lo chiamerò Pond. u-u Questo gattofilo si è scordato di me. Per punizione ti porto via Tricky (?) u.uScusa, ho dimenticato molta gente. Mi perdonerai mai? T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Mi fai piangere. Però io terrò viva la sua memoria: un giorno prenderò un gatto rosso e lo chiamerò Pond. u-u Sei sempre con noi Amelia //ARCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Mi fai piangere. Però io terrò viva la sua memoria: un giorno prenderò un gatto rosso e lo chiamerò Pond. u-u Scusa, ho dimenticato molta gente. Mi perdonerai mai? T^TOk gattofilo **Restituisce Tricky**Aggiungo Axelf., Chube., Drake., Hale, DarkFoxClaw e Lord Gallade ^_^ (vi ammiro in segreto )Un mio ammiratore Iiiiiiihgihihjihihihihi**è in arresto** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Se dovessi iniziare ad elencare tutte le persone che mi stanno simpatche farei notte Io non sono simpatico a nessuno? Capisco... *si accuccia in un angolo buio**Va a fargli compagnia, rannicchiandosi a sua volta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.