Fender Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 L'azienda giapponese Good Smile Company, celebre per la produzione dei Nendoroid dal 2006, dopo aver messo sul mercato l'action figure di Rosso lo scorso maggio 2014, annuncia il Nendoroid di Camilla, la Campionessa della regione di Sinnoh. Sarà possibile ottenere l'action figure solo tramite pre-ordine su Amazon JP e presso i Pokémon Center giapponesi al prezzo di 5000Â¥ (circa 37€) dal 7 marzo al 15 aprile. La consegna verrà effettuata il 25 luglio. Il Nendoroid sarà alto 10 cm e si potrà personalizzare tramite due espressioni facciali, cinque braccia, cinque mani e tre gambe in dotazione. Camilla tiene una Poké Ball e al suo fianco sarà presente Garchomp, il Pokémon peculiare della Campionessa di Sinnoh. E' stata aggiunta una reazione da Saleon, ahdhasjhfsajghfgah, Sabry_ e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Fender, dov'eri finito in chat. Nooo, li voglio! Sopratutto Garchomp ;_____;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Oddio *^*Camilla > All Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 bella la action di garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 E' un inutile oggetto bellissimo *_*Devo comprarlo E' stata aggiunta una reazione da Combo, Gallady, Sabry_ e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 se solo sapessi come comprarlo dal jap lo acquisterei SUBITO! E' stata aggiunta una reazione da FRA141 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 La voglio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Devo averlo a tutti i costi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Non mi piace. :S Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Che cosa inutilmente stupenda *______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Andate a leggere i miei aggiornamenti di Stato e vedete che cosa ne penso u.uDai scherzo XD E' molto carina!!! La voglio *_* Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Sinnoh confirmed!11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Devo averla O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Stupendo, ovviamente solo per i giapponesi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ma qualcuno sa dirmi perchè su amazon italia ci sono nendoroid a 15-20 euro, altri a 40-50 e rosso invece è a 200???Sono a tiratura limitata forse quelli più costosi? 50 euro per una bambolina mi sanno di esagerato. Ma 200 mi fa pensare a qualcosa di limitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ahem... Sinnoh confirmed?Seriamente, è stupendo. *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Io ce l'ho garchomp Ed è ganzo assai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Che kawaii *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ma qualcuno sa dirmi perchè su amazon italia ci sono nendoroid a 15-20 euro, altri a 40-50 e rosso invece è a 200???Sono a tiratura limitata forse quelli più costosi? 50 euro per una bambolina mi sanno di esagerato. Ma 200 mi fa pensare a qualcosa di limitato Non solo è l'unica action figure Pokémon rilasciata al momento, ma è anche in edizione limitata. Per cui dovrebbero essere questi i motivi di un prezzo tanto alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Non solo è l'unica action figure Pokémon rilasciata al momento, ma è anche in edizione limitata. Per cui dovrebbero essere questi i motivi di un prezzo tanto alto. Spendo meno a fare un corso di modellismo e me la creo da me xD E' stata aggiunta una reazione da Fender 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Che pucciosi :3 :3 :3(spero che non arrivino i tizi a dire "omfggg sinnohh confiurmed!1!!1!")P.S. Troppo tardi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry_ Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Qualcuno me la regali *-*è bellissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 molto carina lei e stupendo il suo Garchomp *^*peccato che Camilla non mi piaccia come personaggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonyfairy Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 LA VOGLIO SUBITOOOOOOOO (il problema è come pagare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati