Vai al commento



Annunciato il Nendoroid della Campionessa Camilla!


Fender

Post raccomandati

L'azienda giapponese Good Smile Company, celebre per la produzione dei Nendoroid dal 2006, dopo aver messo sul mercato l'action figure di Rosso lo scorso maggio 2014, annuncia il Nendoroid di Camilla, la Campionessa della regione di Sinnoh.


Camilla Garchomp


Sarà  possibile ottenere l'action figure solo tramite pre-ordine su Amazon JP e presso i Pokémon Center giapponesi al prezzo di 5000Â¥ (circa 37€) dal 7 marzo al 15 aprile. La consegna verrà  effettuata il 25 luglio. Il Nendoroid sarà  alto 10 cm e si potrà  personalizzare tramite due espressioni facciali, cinque braccia, cinque mani e tre gambe in dotazione. Camilla tiene una Poké Ball e al suo fianco sarà  presente Garchomp, il Pokémon peculiare della Campionessa di Sinnoh.


Garchomp_2


Camilla_Garchomp Camilla_Garchomp_2


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piace. :S

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma qualcuno sa dirmi perchè su amazon italia ci sono nendoroid a 15-20 euro, altri a 40-50 e rosso invece è a 200???
Sono a tiratura limitata forse quelli più costosi? 50 euro per una bambolina mi sanno di esagerato. Ma 200 mi fa pensare a qualcosa di limitato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma qualcuno sa dirmi perchè su amazon italia ci sono nendoroid a 15-20 euro, altri a 40-50 e rosso invece è a 200???

Sono a tiratura limitata forse quelli più costosi? 50 euro per una bambolina mi sanno di esagerato. Ma 200 mi fa pensare a qualcosa di limitato

 

Non solo è l'unica action figure Pokémon rilasciata al momento, ma è anche in edizione limitata. Per cui dovrebbero essere questi i motivi di un prezzo tanto alto. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non solo è l'unica action figure Pokémon rilasciata al momento, ma è anche in edizione limitata. Per cui dovrebbero essere questi i motivi di un prezzo tanto alto. :)

Spendo meno a fare un corso di modellismo e me la creo da me xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...