Vai al commento


Secondo gli analisti Sony la la possibilità  del 78% di fallire entro un anno


Acromio

Post raccomandati

beh, non è il massimo alla fine è uno z3c versione economica.

Alla fine comprati un G3 e stai apposto fino a Android 5.5

Sicuramente non è il massimo, però per me ha un buon rapporto qualità  prezzo per quello che offre. 

 

Comunque se puntate ad avere un dispositivo che verrà  aggiornato il più a lungo possibile, ci sono i Nexus. Essendo prodotti da Google stessa sono sempre i primi a ricevere aggiornamenti, e se per esempio prendete il Nexus 4 (uscito 2 anni e mezzo fa fa) è stato aggiornato a Lollipop e continuerà  a ricevere aggiornamenti ancora per un po'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente non è il massimo, però per me ha un buon rapporto qualità  prezzo per quello che offre. 

 

Comunque se puntate ad avere un dispositivo che verrà  aggiornato il più a lungo possibile, ci sono i Nexus. Essendo prodotti da Google stessa sono sempre i primi a ricevere aggiornamenti, e se per esempio prendete il Nexus 4 (uscito 2 anni e mezzo fa fa) è stato aggiornato a Lollipop e continuerà  a ricevere aggiornamenti ancora per un po'.

si, quello è vero.

I nexus, beh, pur essendo iper aggiornati, più degli iPhone, sono in balia delle aziende esterne a Google. Nexus 5, per esempio, doveva avere una batteria più capiente e una fotocamera con MP maggiori, ma LG non voleva scartare prodotti difettati con questa batteria, così ha diminuito spessore, fotocamera e batteria, così nel caso di prodotti difettati, non avrebbe rischiato di perdere una cifra assurda.

Comunque, i Nexus hanno alti e bassi, dal flop del N6 al successo di N4. Bisogna verificarli uno a uno, non segue una politica.

Chiudiamo questa parentesi per i Nexus, ma piuttosto, M4 oltre il processore potente cos'ha? Risoluzione? no. Tipo di schermo? No. Batteria? Assolutamente no. Gpu? Beh... Se è 300 euro, comunque a 230 lo prenderei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, 300€ per l'M4 forse sono effettivamente troppi, però offrendo 2GB di RAM e un processore decente permette un utilizzo fluido del telefono, oltre a un discreto multitasking direi. Per esempio io non bado molto a risoluzione/gpu (certo non voglio un telefono con 240p di risoluzione  :asduj1: ), però guardo molto alla fluidità  nel passare da un'applicazione all'altra e nell'utilizzo in generale. Direi che già  a 250€ sarebbe un affare owo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

M4 a 250€ (come sarà  online fra 2 mesi, forse anche a meno) sarà  il giusto prezzo per un ottimo telefono. Io sono indeciso se comprare un E4g per arrangiare temporaneamente fino all'uscita dello Z4Compact, o comprare direttamente lo Z3Compact... Bbbbboh


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono indeciso se comprare un E4g per arrangiare temporaneamente fino all'uscita dello Z4Compact, o comprare direttamente lo Z3Compact... Bbbbboh

Tempo fa ho letto da qualche parte che probabilmente la versione Compact dello Z4 non sarebbe stata prodotta dato che lo Z3c non aveva avuto molto successo. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tempo fa ho letto da qualche parte che probabilmente la versione Compact dello Z4 non sarebbe stata prodotta dato che lo Z3c non aveva avuto molto successo. :c

 

Boh, al massimo comprerò lo Z4 grande se le dimensioni sono quelle dello Z3, e amen... Anche se, avendo ancora un 4.3", preferirei una cosa più graduale xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, lo z4 sarebbe stata di certo la mia scelta se non avessi optato per iPhone 6.


Mi spiace e spero che sony si riprenderà , ho sempre apprezzato i suoi prodotti e servizi, forse la strategia di marketing non è così efficace, non so, in più queste aziende annalistiche saranno totalmente imparziali? siamo sicuri che dietro non risiano interessi, in modo da disincentivare gli azionisti ad investire, anche se questo declino di sony è evidente? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

M4 a 250€ (come sarà  online fra 2 mesi, forse anche a meno) sarà  il giusto prezzo per un ottimo telefono. Io sono indeciso se comprare un E4g per arrangiare temporaneamente fino all'uscita dello Z4Compact, o comprare direttamente lo Z3Compact... Bbbbboh

l'ho consigliato a mia sorella, a giugno lo piglia.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me,Sony,varrebbe meglio a dedicarsi solo ed esclusivamente al settore gaming che,se non sbaglio,è quello in cui ha venduto di più (visto il successo di PS4).

Ahahahah no, sparisci!

Vatti un po' a leggere la storia di Sony che è meglio, sai almeno concosa ha fatto il boom all'inizio? No, beh con i registratori e poi i Walkman! Che con essi continua a guadagnare, poi oltre alla musica si aggiungono, i film, le fotocamere, le TV,(anche PlayStation)etc. Solo perché le borse sul settore mobile erano (adesso non so) non significa, che deve mollare tutto! Apparte che così ha molti più guadagni, e inquel modo che dici tu avrebbe più possibilità  (per un azienda) di fallire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahah no, sparisci!

Vatti un po' a leggere la storia di Sony che è meglio, sai almeno concosa ha fatto il boom all'inizio? No, beh con i registratori e poi i Walkman!

Grazie tante, negli anni 50/60 parlare di videogiochi casalinghi era pura fantascienza, pensare anche di collegare una console alla TV era come immaginare di viaggiare nel tempo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la cosa fosse vera, mi dispiacerebbe molto... È un marchio importante, spero riesca a riprendersi e vendere come una volta... merita :(

don't worry, questa notizia è vecchia e non c'è pericolo che fallisca perché hanno ristretto la produzione di dispositivi, anche se sono sempre in perdita nel settore smartphone (ma è normale, gli unici non in perdita sono Samsung, Apple e LG...)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gli unici non in perdita sono Samsung

Veramente anche il settore Mobile di Samsung è in perdita da anni, è calato ancora del 4% nonostante S6...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente anche il settore Mobile di Samsung è in perdita da anni, è calato ancora del 4% nonostante S6...

http://mobile.hdblog.it/mobile/news_detail.php?idnews=416366

Quest'anno Samsung guadagna 33 dollari, Apple 180, LG 1,6 centesimi di dollari...

Il resto perde dai 15 dollari in su.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://mobile.hdblog.it/mobile/news_detail.php?idnews=416366

Quest'anno Samsung guadagna 33 dollari, Apple 180, LG 1,6 centesimi di dollari...

Il resto perde dai 15 dollari in su.

Quello che hai citato tu è quanto guadagnano ad ogni dispositivo venduto e non ha nulla a che vedere con i risultati finanziari dell'azienda.

http://www.androidiani.com/news/samsung-q2-2015-ancora-in-calo-nonostante-le-vendite-di-galaxy-s6s6-edge-245726

Leggi pure, come vedi i profitti calano ancora rispetto allo scorso anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che hai citato tu è quanto guadagnano ad ogni dispositivo venduto e non ha nulla a che vedere con i risultati finanziari dell'azienda.

http://www.androidiani.com/news/samsung-q2-2015-ancora-in-calo-nonostante-le-vendite-di-galaxy-s6s6-edge-245726

Leggi pure, come vedi i profitti calano ancora rispetto allo scorso anno.

infatti io non mi riferivo a quello, mi riferivo a quanto guadagna per ogni device l'azienda.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti io non mi riferivo a quello, mi riferivo a quanto guadagna per ogni device l'azienda.

Eh ma quanto guadagna per ogni device non è inerente all'andamento finanziario.

Samsung Mobile è in perdita da anni indipendentemente da quanto guadagna da un prodotto perché si basa sui profitti totali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh ma quanto guadagna per ogni device non è inerente all'andamento finanziario.

Samsung Mobile è in perdita da anni indipendentemente da quanto guadagna da un prodotto perché si basa sui profitti totali.

Quoto, inoltre proprio per questo (e lo scarso del risultato di vendita degli s6[anche perché samsung si è un po' "montata la testa" con l'exynos 7420) ha lincenziato cira 10 000 persone (fonte? Telefonino.net, cercatevela)

Grazie tante, negli anni 50/60 parlare di videogiochi casalinghi era pura fantascienza, pensare anche di collegare una console alla TV era come immaginare di viaggiare nel tempo.

Poi Sony non era neanche interessata al settore, dei giochi... Poi appena Nintendo l'ha tradita, e anche grazie a Ken si sono messi in gioco sul mercato dei videogiochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, per come la penso io, Sony è troppo importante e potente per fallire! Anche se arrivasse "in pericolo", sicuramente un gruppo esterno subentrerebbe per rimetterla in carreggiata e risolvere la situazione. :)

embé certo, è la maggiore azienda di console, seguita da Nintendo. Ci mancherebbe che fallisse. In ogni caso si parlava di Sony Mobile (che ormai è fuori pericolo)

Quoto, inoltre proprio per questo (e lo scarso del risultato di vendita degli s6[anche perché samsung si è un po' "montata la testa" con l'exynos 7420) ha lincenziato cira 10 000 persone (fonte? Telefonino.net, cercatevela)

Cosa che è stata smentita, si parla invece di un riposizionamento di dipendenti in altre sedi... sempre coreane.

Comunque, se per scarso intendi 60 milioni di si spediti entro fine anno... beh non ho idea di cosa intendi.

In ogni caso "montata la testa" in che senso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...