Vai al commento

Europei di calcio 2012[Spagna vincitrice] - L'Italia e il suo viaggio

Landon

Post raccomandati

Inviato

Davvero un peccato aver paraggiato la partita di oggi contro la Croazia. Nel primo tempo abbiamo dominato per lunghi tratti e abbiamo costruito molto, però non abbiamo saputo concretizzare. Il gol di Pirlo (bellissimo tra l'altro) non poteva bastare. Nel secondo tempo invece abbiamo subito molto di più la Croazia e su un errore di Chiellini abbiamo preso gol. Poi c'è da dire che siamo stati vittima di qualche errore arbitrale che avrebbe potuto cambiare l'esito finale, ma sono cose che succedono e non ci si può far niente. Ripeto, è davvero un peccato. Adesso il passaggio del turno si fa molto complicato.

Inviato

Cassano non è l'unico che sbaglia se la mettiamo su questo punto di vista, anche Balotelli, Di Natale hanno fatto degli errori, e poi se non mette lui chi dovrebbe mettere in attacco, Buffon?

A dire il vero si da poco spazio alla Formica Atomica.

Inviato

Dai, andiamo a prenderci la coppa!

Inviato

Meraviglioso il gol di Balotelli agli ultimi minuti!!! **

Inviato

E andiamo! L'Italia approda ai quarti di finale!!! Però quanta sofferrenza...

Comunque secondo me, a dispetto del risultato, abbiamo giocato peggio rispetto alle prime due partite. Però in ogni caso siamo passati, ed è questo quello che conta per ora. Adesso non ci resta che attendere di sapere il nostro prossimo avversario...

Ah si, se vogliamo avere qualche possibilità  di vincere perlomeno la prossima partita Thiago Motta NON deve giocare... Ieri più che mai ha giocato una pessima partita. Sempre lento e macchinoso.

Inviato

Io ho visto le prime due partite, e credo l'Italia non si sia meritata di passare. Però sono contento che sia passata.

Inviato

L'Italia era più forte di Croazia e Irlanda e quindi ha meritato di passare. Poi si deve dire che nella seconda partita siamo stati sfortunati e che nella terza abbiamo giocato un po' male e abbiamo vinto (succede sempre così). Thiago Motta è stato inguardabile in tutto: in pratica ogni volta che Pirlo gli passava la palla lui gliela ridava mettendolo in difficoltà . Poi per il resto complimenti al gol bello di Balotelli anche se leggermente fortuito.

Non so se sia meglio incontrare Ucraina (che gioca in casa), Francia o Inghilterra (due nazionali di primo livello)!

Inviato

Io ho visto le prime due partite, e credo l'Italia non si sia meritata di passare. Però sono contento che sia passata.

Contro la Spagna abbiamo fatto una bellissima partita, eh.

Magari la prossima la giocassimo contro l'Inghilterra, sono violenti come gli Irlandesi, almeno qualche punizione ce la becchiamo sicuro D:

Inviato

L'italia in semifinale!!! Ora contro il carroarmato Germania!

FORZA ITALIA

P.S Montolivo andava levato!!'

Inviato

Italia in semifinaleeee!!! Vittoria meritatissima, ma quanta sofferenza... bisogna fare gol!

E adesso vedremo come andrà  con la fortissima Germania.

Inviato

L'Italia passa! Andiamo in semifinale ragazzi! La partita è stata letteralmente dominata dagli azzurri.

Inviato

Prossima partita VS Germania :sisi: Le probabilità  che l'Italia ce la faccia non sono così alte, ma potrebbe stupirci ^^ (Anche no :risatasogghignosa:)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...